robigeorge Inviato: 16 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2009 Ciao mi chiamo roberto....sono purtroppo ancora un cliente di una nota e "sicura" società per impiati di capelli che tutti conosciamo.....voglio rompere il contratto con questa società appena finito il 2009, visto che mi hanno rubato praticamente un mucchio di soldi...sono diventato schiavo di loro ed è una situazione indescrivibile....vorrei tanto sapere come sono di qualità questo protesi che voi ordinate con questo "ordine congiunto".... sapere dove vengono prese....perchè magari ho paura che siano prodotti cinesi o asiatici, e come credo avete sentito anche voi al tg, gran parte della roba cinese, anche vestiario ecc ecc, è molto cancerogena....quindi ho un pò paura a prendere protesi fatte la...insomma vorrei qualche info in più per poter continuare a portare protesi anche quando lascerò questa società... grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Ciao mi chiamo roberto....sono purtroppo ancora un cliente di una nota e "sicura" società per impiati di capelli che tutti conosciamo.....voglio rompere il contratto con questa società appena finito il 2009, visto che mi hanno rubato praticamente un mucchio di soldi...sono diventato schiavo di loro ed è una situazione indescrivibile....vorrei tanto sapere come sono di qualità questo protesi che voi ordinate con questo "ordine congiunto"....sapere dove vengono prese....perchè magari ho paura che siano prodotti cinesi o asiatici, e come credo avete sentito anche voi al tg, gran parte della roba cinese, anche vestiario ecc ecc, è molto cancerogena....quindi ho un pò paura a prendere protesi fatte la...insomma vorrei qualche info in più per poter continuare a portare protesi anche quando lascerò questa società... grazie mille!! Carissimo Roberto, volevo chiederti una sola cosa...esiste in commercio un prodotto che non sia cinese o asiatico? Oppure pensi che le protesi che acquisti da questa "nota e sicura" società siano italiane? Ti do' un consiglio, approda in questa comunità con molta tranquillità anche se le nostre protesi sono fatte in cina, e non dare peso a cio' che dicono i vari giornali e tg...se fosse così a quest'ora saremmo tutti morti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Ciao mi chiamo roberto....sono purtroppo ancora un cliente di una nota e "sicura" società per impiati di capelli che tutti conosciamo.....voglio rompere il contratto con questa società appena finito il 2009, visto che mi hanno rubato praticamente un mucchio di soldi...sono diventato schiavo di loro ed è una situazione indescrivibile....vorrei tanto sapere come sono di qualità questo protesi che voi ordinate con questo "ordine congiunto"....sapere dove vengono prese....perchè magari ho paura che siano prodotti cinesi o asiatici, e come credo avete sentito anche voi al tg, gran parte della roba cinese, anche vestiario ecc ecc, è molto cancerogena....quindi ho un pò paura a prendere protesi fatte la...insomma vorrei qualche info in più per poter continuare a portare protesi anche quando lascerò questa società... grazie mille!! Guarda che, anche le tue, vengono da......lontano :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2009 Ciao mi chiamo roberto....sono purtroppo ancora un cliente di una nota e "sicura" società per impiati di capelli che tutti conosciamo.....voglio rompere il contratto con questa società appena finito il 2009, visto che mi hanno rubato praticamente un mucchio di soldi...sono diventato schiavo di loro ed è una situazione indescrivibile... Liberati allora cosa aspetti, è passato già troppo tempo da quando hai scoperto le newgen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati