gian78 Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 oggi ho rimosso il mio impianto in pellicola, anzi...per la precisione mi son svegliato con tutto il front scollato che impennava :rolleyes: ...menomale non ero in dolce compagnia perché sennò, é chiaro che comunque dovevo già fare la manutenzione da un paio di giorni visto le avvisaglie del tape che trasbordava abbondantemente...allora stamane ho pulito la cute per benino, avevo il remover dell'innominato e l'ho usato, si insomma...quello a base di acido cloridico :fischietto: (del maiale non si butta via niente, una regola che vige ovunque ma specialmente qui in Sardegna :rolleyes: ) Ho deciso che, visto che i prodotti di Luca@ mi arriveranno domani (grazie ancora), lascerò respirare per tutto il giorno a casa la mia cute anche per curare una maledetta psoriasi si é formata proprio sulla mia fronte :visitor: Allora ho preso dallo scrigno segreto una delle mie prime protesi in lace e le ho appoggiate sulla testa e li mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto formulare tante domande ma alla fine una ben precisa... La retina del lace sparisce veramente solo quando applichi la colla? perché ho notato che il colore del lace é più chiaro della mia pelle, ha un colore grigiastro mentre la mia carnagione é si sempre molto chiara ma rimane sul giallognolo...(considerate che non ho ancora provveduto a tagliare il lace in eccesso) devo iniziare a farmi seghe mentali o aspetto con assoluta tranquillità l'indomani mattina? Ho ordinato Argo plus per il front e per quel che ho letto qua e la sul forum stenderò la colla direttamente sul lace anzichè sulla pelata...grazie ragazzi, sempre felice di esser qui con voi... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 oggi ho rimosso il mio impianto in pellicola, anzi...per la precisione mi son svegliato con tutto il front scollato che impennava :rolleyes: ...menomale non ero in dolce compagnia perché sennò, é chiaro che comunque dovevo già fare la manutenzione da un paio di giorni visto le avvisaglie del tape che trasbordava abbondantemente...allora stamane ho pulito la cute per benino, avevo il remover dell'innominato e l'ho usato, si insomma...quello a base di acido cloridico :fischietto: (del maiale non si butta via niente, una regola che vige ovunque ma specialmente qui in Sardegna :rolleyes: )Ho deciso che, visto che i prodotti di Luca@ mi arriveranno domani (grazie ancora), lascerò respirare per tutto il giorno a casa la mia cute anche per curare una maledetta psoriasi si é formata proprio sulla mia fronte :visitor: Allora ho preso dallo scrigno segreto una delle mie prime protesi in lace e le ho appoggiate sulla testa e li mi sono accorto di una cosa che mi ha fatto formulare tante domande ma alla fine una ben precisa... La retina del lace sparisce veramente solo quando applichi la colla? perché ho notato che il colore del lace é più chiaro della mia pelle, ha un colore grigiastro mentre la mia carnagione é si sempre molto chiara ma rimane sul giallognolo...(considerate che non ho ancora provveduto a tagliare il lace in eccesso) devo iniziare a farmi seghe mentali o aspetto con assoluta tranquillità l'indomani mattina? Ho ordinato Argo plus per il front e per quel che ho letto qua e la sul forum stenderò la colla direttamente sul lace anzichè sulla pelata...grazie ragazzi, sempre felice di esser qui con voi... :fiorellino: campioncini, consultare i campioncini di lace pellicola invece di provare colori a caso.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 14 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Ciao Medusa, io non ho i campioncini e il colore con tutti i parametri delle mie protesi li presi con xxxxx a Roma insieme a calco e a tutto il resto...quindi in teoria il mio colore di lace non é stato azzeccato? come faccio per avere i campioncini?grazie mille.. campioncini, consultare i campioncini di lace pellicola invece di provare colori a caso.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Ciao Medusa, io non ho i campioncini e il colore con tutti i parametri delle mie protesi li presi con xxxxx a Roma insieme a calco e a tutto il resto...quindi in teoria il mio colore di lace non é stato azzeccato? come faccio per avere i campioncini?grazie mille.. Hai un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati