maurizio60 Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 Oggi, ho visionato il post "le nostre foto" ed ho visto risultati a dir poco fantastici. Due utenti in particolare hanno attirato la mia attenzione, come stile di capelli che io prediligo, Vippo e Luc@. Due domande: Io ho ordinato protesi con riga centrale, delle quali sono soddisfatissimo, ma nel caso in cui decidessi, di ordinare una free-style (come Vippo), posso sempre se volessi, portare qualche volta anche la riga in mezzo? Luc@, una domanda diretta, avrei potuto chiedertelo anche in privato ma, ritengo possa essere utile anche ad altri, un risultato eccezionale, forse il migliore, che densita' nel front? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Per quanto riguarda la base in lace ricordati che lo stile conta fin a un certo punto, io ho molto spesso portato pettinature schiacciate all'indietro con una free stile, viceversa con lo stile all'indietro ho portato pettinature con ciuffetti che scendono in avanti, la bellezza del lace sta anche nel fatto che non sei condizionato moltissimo dallo stile che hai scelto nella tua protesi e questa è una cosa che differenzia molto il lace dalla pellicola, comunque puoi tranqullamente pettinare con riga centrale o laterale un impianto free style. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Per quanto riguarda la base in lace ricordati che lo stile conta fin a un certo punto, io ho molto spesso portato pettinature schiacciate all'indietro con una free stile, viceversa con lo stile all'indietro ho portato pettinature con ciuffetti che scendono in avanti, la bellezza del lace sta anche nel fatto che non sei condizionato moltissimo dallo stile che hai scelto nella tua protesi e questa è una cosa che differenzia molto il lace dalla pellicola, comunque puoi tranqullamente pettinare con riga centrale o laterale un impianto free style. Vippo Confermo quanto detto da Vippo. Io ad esempio prendo freestyle e faccio la riga in mezzo. Con la pellicola non sarebbe possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 io alterno freestyle e flat back di ordine in ordine, poi al momento di pettinarmi dopo la doccia faccio come mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati