GIANKA Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Ciao a tutti volevo chiedere agli utenti del forum .consigli per ottenere un risultato cosi secondo voi e' solo una questione di taglio oppure di parametri di protesi. mi spiego meglio, io attualmente porto una protesi free style densita' 130% lace frontale e poly a ferro di cavallo. Per avvicinarmi il piu possibile a questo risultato oltre al taglio devo modificare qualche cosa? grazie dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 GIANKA ha scritto: Ciao a tuttivolevo chiedere agli utenti del forum .consigli per ottenere un risultato cosi secondo voi e' solo una questione di taglio oppure di parametri di protesi. mi spiego meglio, io attualmente porto una protesi free style densita' 130% lace frontale e poly a ferro di cavallo. Per avvicinarmi il piu possibile a questo risultato oltre al taglio devo modificare qualche cosa? grazie dei suggerimenti fai tutto in swiss lace senza ferro di cavallo in poly...dovresti diminuire anche la densità secondo me... i capelli essendo più larghi oltre ad intravedersi meglio la cute vai meglio anche a fare acconciature di questo tipo disordinati e spettinati...ma non so che densità consigliare..penso 100/110%... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 GIANKA ha scritto: Ciao a tuttivolevo chiedere agli utenti del forum .consigli per ottenere un risultato cosi secondo voi e' solo una questione di taglio oppure di parametri di protesi. mi spiego meglio, io attualmente porto una protesi free style densita' 130% lace frontale e poly a ferro di cavallo. Per avvicinarmi il piu possibile a questo risultato oltre al taglio devo modificare qualche cosa? grazie dei suggerimenti Non credo, basta che sia lace e non pellicola Il freestyle e la densità vanno bene. Il resto poi spetta ad un buon parrucchiere farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 11 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 medusa ha scritto: Non credo, basta che sia lace e non pellicola Il freestyle e la densità vanno bene. Il resto poi spetta ad un buon parrucchiere farlo... ma la pellicola,al contrario del lace (anche se ' a ferro di cavallo) puo' influire sullo stile di un taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Io fossi in te proverei ad ordinare lo stile "dalla corona al centro" invece che il libero,dovrebbe essere un tipo di direzione del capello più consona a quel tipo di acconciatura, trattandosi di factory B poi scenderei come densità arrivando a 110 al massimo " indiani" e sicuramente lace, con la pellicola questi tipi di risultati sono un più complicati da ottenere. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 GIANKA ha scritto: ma la pellicola,al contrario del lace (anche se ' a ferro di cavallo) puo' influire sullo stile di un taglio? Considera che la pellicola tende a tenere i capelli schiacciati mentre il lace da molto più volume ma stiamo parlando di impianti interamente in pellicola per quanto riguarda solo i 2,5cm del ferro di cavallo il problema non si pone. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 GIANKA ha scritto: Ciao a tuttivolevo chiedere agli utenti del forum .consigli per ottenere un risultato cosi secondo voi e' solo una questione di taglio oppure di parametri di protesi. mi spiego meglio, io attualmente porto una protesi free style densita' 130% lace frontale e poly a ferro di cavallo. Per avvicinarmi il piu possibile a questo risultato oltre al taglio devo modificare qualche cosa? grazie dei suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 è il tip di pettinatura che ogni tanto sfoggio anch'io. Uso un front in lace freestyle, densità sul front 110 (la factory chiedetela a medusa però), parietali portati avanti ma più verso il basso in diagonale che verso gli occhi in orizzontale, però niente gel (tutta la tenuta la fa il phon), al massimo Cupido. Comunque ho i capelli più lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 GIANKA ha scritto: Ciao a tuttivolevo chiedere agli utenti del forum .consigli per ottenere un risultato cosi secondo voi e' solo una questione di taglio oppure di parametri di protesi. mi spiego meglio, io attualmente porto una protesi free style densita' 130% lace frontale e poly a ferro di cavallo. Per avvicinarmi il piu possibile a questo risultato oltre al taglio devo modificare qualche cosa? grazie dei suggerimenti secondo voi che misura di ondulazione dovrei sciegliere? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 o totalmente liscio o poco mosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 13 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 FXP ha scritto: o totalmente liscio o poco mosso grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 13 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2009 io li ho proprio cosi adesso. capello lisco all lace densita' 110 li fai stare su con un po di gel indistructible. buona :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati