astra1 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Salve a tutti, vi ricordate di me?Spero di si... Purtroppo per vari motivi, lavoro, virus al pc, smarrimento psw ecc. ecc. non posto sul forum da due/tre mesi, comunque sono rimasto è rimarro' un fedele e felice portatore di protesi :rolleyes: !!! Vi ricordate una delle mie ultime uscite?La pulizia degli ultimi millimetri di lace(per i ritocchini) con la pellicola dei rullini delle vecchie macchine fotografiche? Bene, bocciata in toto...quasi tutti gli iscritti posseggono una macchina digitale :diavoletto: ! Adesso, giusto per iniziare il nuovo anno, esco con una nuova "scoperta" per PULIRE LO SPECCHIO dai residui di colla...ebbene si provate e fatemi sapere il BREF BAGNO (confezione blu con spruzzino bianco da 500 ml), basta una leggera spruzzatina una passata con lo scottex e come per magia la colla sparirà... un caro saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Salve a tutti, vi ricordate di me?Spero di si...Purtroppo per vari motivi, lavoro, virus al pc, smarrimento psw ecc. ecc. non posto sul forum da due/tre mesi, comunque sono rimasto è rimarro' un fedele e felice portatore di protesi :rolleyes: !!! Vi ricordate una delle mie ultime uscite?La pulizia degli ultimi millimetri di lace(per i ritocchini) con la pellicola dei rullini delle vecchie macchine fotografiche? Bene, bocciata in toto...quasi tutti gli iscritti posseggono una macchina digitale :diavoletto: ! Adesso, giusto per iniziare il nuovo anno, esco con una nuova "scoperta" per PULIRE LO SPECCHIO dai residui di colla...ebbene si provate e fatemi sapere il BREF BAGNO (confezione blu con spruzzino bianco da 500 ml), basta una leggera spruzzatina una passata con lo scottex e come per magia la colla sparirà... un caro saluto Io continuo a pensare che sia un paradosso non usare semplicemente una punta di remover (che abbiamo per forza tra i nostri prodotti) su un pezzetto di carta igienica o scottex.... :fischietto: :fischietto: :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Io continuo a pensare che sia un paradosso non usare semplicemente una punta di remover (che abbiamo per forza tra i nostri prodotti) su un pezzetto di carta igienica o scottex.... :fischietto: :fischietto: :fiorellino: MDM Io ho provato e non ci sono riuscito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Io continuo a pensare che sia un paradosso non usare semplicemente una punta di remover (che abbiamo per forza tra i nostri prodotti) su un pezzetto di carta igienica o scottex.... :fischietto: :fischietto: :fiorellino: MDM Con il remover sullo specchio ci fai una pippa. Direi buona l' idea del Bref....ma mi pare che molti usino ance trielina. Io uso l' acetone....ma credo che i Bref se funziona bene come dice sia piu' economico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Con il remover sullo specchio ci fai una pippa. Direi buona l' idea del Bref....ma mi pare che molti usino ance trielina. Io uso l' acetone....ma credo che i Bref se funziona bene come dice sia piu' economico. Ciao Provaci e vedrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Provaci e vedrai Io utilizzo una specchio 20x30 circa che utilizzo solo per pulire il lace. Una volta tolta la protesi imbevo un dischetto struccante di remover e pulisco la cute, poi con lo stesso dischetto (spesso senza aggiungere altro remover) pulisco anche lo specchio e devo dire che viene via tutta la colla molto facilmente. Però ricordo ancora quando usavo lo specchio grande del bagno... non riuscivo mai a farlo tornare perfetto come prima con aloni che uscivano fuori ad ogni specchiata :fischietto: Io preferisco usare uno specchio ad hoc dal quale mi interessa togliere i residui di colla e ogni adesività, senza badare però a togliere tutti gli aloni, anche se ci riesco tranquillamente, poichè non mi ci devo specchiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 10 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Io utilizzo una specchio 20x30 circa che utilizzo solo per pulire il lace. Una volta tolta la protesi imbevo un dischetto struccante di remover e pulisco la cute, poi con lo stesso dischetto (spesso senza aggiungere altro remover) pulisco anche lo specchio e devo dire che viene via tutta la colla molto facilmente. Però ricordo ancora quando usavo lo specchio grande del bagno... non riuscivo mai a farlo tornare perfetto come prima con aloni che uscivano fuori ad ogni specchiata :fischietto: Io preferisco usare uno specchio ad hoc dal quale mi interessa togliere i residui di colla e ogni adesività, senza badare però a togliere tutti gli aloni, anche se ci riesco tranquillamente, poichè non mi ci devo specchiare. Contrariamente a te uso uno specchio molto più grande e rotondo.L'utilizzo anche per specchiarmi lateralmente e dietro al fine di poter controllare il perfetto posizionamento della protesi, ed appunto come dici, utlizzando solo il remover rimangono gli aloni che difficilmente riesco a togliere. Forse, rispetto a voi altri, che utilizzate la colla solo negli ultimi millimetri del front le difficoltà sono minori, contrariamente a me che l'utilizzo sia sul front che sulla parte centrale della capa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2009 Contrariamente a te uso uno specchio molto più grande e rotondo.L'utilizzo anche per specchiarmi lateralmente e dietro al fine di poter controllare il perfetto posizionamento della protesi, ed appunto come dici, utlizzando solo il remover rimangono gli aloni che difficilmente riesco a togliere.Forse, rispetto a voi altri, che utilizzate la colla solo negli ultimi millimetri del front le difficoltà sono minori, contrariamente a me che l'utilizzo sia sul front che sulla parte centrale della capa. Ci puoi giurare... quando usavo solo la colla non bastava lo specchio grande 100x120 del bagno :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2009 Con il remover sullo specchio ci fai una pippa. Mah, io l'ho sempre usato, senza particolari problemi.....forse, perchè uso solo poca colla sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati