giobaxx Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 ...ho gli impianti ma ancora devo metterli.....ho stressato un Luca per mail sui prodotti ..poi lo ho chiamato, ma mi sono dimenticato una cosa fondamentale, ed ora vorrei evidare di rompere troppo...ho una protesi in pellicola, e il referente della liguria mi aveva parlato appunto di due tape uno un pò più fine per il front e l'altro per il resto dell'impianto, potete indicarmi quali....ci sta che debba fare un pò di piscina in quel caso quale sarebbe il tape più indicato??....vorrei ordinare prodotti base quindi shampo, tape, balsamo e prodotti per la manutenzione.....cosa consigliate??? CIAO GIOVANNI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 petalo bianco per il front, petalo rosso per lati e dietro! los hampoo di luc@ è molto buono! come in genere tutti i suoi prodotti. vai sul suo sito che trovi tutto ciò che ti serve! coraggio, è più semplice di come sembra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 con la piscina vai tranquillo! usa cuffia silicone per non danneggiare troppo velocemente i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licia00 Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Buonasera a tutti! :fiorellino: Aggiungo qui la mia domanda forse stupida! :) Ma l'adesivo posso attaccarlo sul lace un paio di giorni prima di mettere la protesi? Perchè sono alle mie prime volte con il lace e ci metto un'ora a sistemare il biadesivo! :D Grazie mille della risposta! Baciiiii :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2009 Buonasera a tutti! :fiorellino: Aggiungo qui la mia domanda forse stupida! :) Ma l'adesivo posso attaccarlo sul lace un paio di giorni prima di mettere la protesi? Perchè sono alle mie prime volte con il lace e ci metto un'ora a sistemare il biadesivo! :D Grazie mille della risposta! Baciiiii :bacio: un paio di giorni??? Teoricamente si, però secondo me tutto questo tempo a contatto con l'aria farebbe seccare il nastro, facendogli perdere adesività. Da qualche parte c'è un topic che spiega come lavorare bene durante l'installazione anche per quello che riguarda il biadesivo. Qual è il tuo problema? Una volta messo trovi difficile togliere la pellicola protettiva? Noi si usa, prima di mettere la protesi sulla testa, sollevare un lembo della pellicola, o addirittura toglierla totalmente e rimetterla subito dopo, in modo che poi, quando serve, venga via facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 Buonasera a tutti! :fiorellino: Aggiungo qui la mia domanda forse stupida! :) Ma l'adesivo posso attaccarlo sul lace un paio di giorni prima di mettere la protesi? Perchè sono alle mie prime volte con il lace e ci metto un'ora a sistemare il biadesivo! :D Grazie mille della risposta! Baciiiii :bacio: Si, io più o meno faccio così. Di solito alterno due protesi. Per non perdere troppo tempo in una volta il giorno della manutenzione, il giorno prima lavo la seconda protesi ed applico il tape. Il giorno successivo faccio la manutenzione, quindi stacco la protesi, lavo la testa e applico la seconda protesi già pronta. Il tutto in pochi minuti. E' vero che alla fine il tempo complessivo per fare le operazioni è lo stesso, sia se fatte in un unico giorno che frazionate in due, ma certamente con questo metodo la manutenzione pesa meno e se ogni giorno si ha fretta è più indicata. Il fatto di attaccare il tape al lace qualche giorno prima dell'applicazione della protesi, se ci andiamo per logica, non dovrebbe cambiare niente. Il lato messo nel lace infatti può stare tranquillamente attaccato come se la protesi fosse già in testa. Nella parte interna del tape, che dovrebbe andare a contatto con la cute, è importante non staccare la cartina di protezione sino a pochi minuti prima dell'applicazione della protesi. Perchè altrimenti perderebbe parte del potere adesivo come giustamente fatto notare da FXP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licia00 Inviato: 15 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2009 Si, io più o meno faccio così.Di solito alterno due protesi. Per non perdere troppo tempo in una volta il giorno della manutenzione, il giorno prima lavo la seconda protesi ed applico il tape. Il giorno successivo faccio la manutenzione, quindi stacco la protesi, lavo la testa e applico la seconda protesi già pronta. Il tutto in pochi minuti. E' vero che alla fine il tempo complessivo per fare le operazioni è lo stesso, sia se fatte in un unico giorno che frazionate in due, ma certamente con questo metodo la manutenzione pesa meno e se ogni giorno si ha fretta è più indicata. Il fatto di attaccare il tape al lace qualche giorno prima dell'applicazione della protesi, se ci andiamo per logica, non dovrebbe cambiare niente. Il lato messo nel lace infatti può stare tranquillamente attaccato come se la protesi fosse già in testa. Nella parte interna del tape, che dovrebbe andare a contatto con la cute, è importante non staccare la cartina di protezione sino a pochi minuti prima dell'applicazione della protesi. Perchè altrimenti perderebbe parte del potere adesivo come giustamente fatto notare da FXP. Si esatto! Ho fatto esattamente così... L'ho preparata ieri sera e la metto domani visto che era la prima volta che applicavo un tape... :) Grazie mille a tutti! :) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati