mg70 Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 Ciao a tutti, vi posto le foto del mio primo impianto dell'O.C. di settembre: che ne dite? Le cartteristiche della protesi sono: lace con poly a ferro di cavallo, densità 90% front e 100% resto, capello indiano. Nonostante qualche errore di "gioventù" (la percentuale di capelli bianchi - 5% - è un po' più bassa di quella dei miei capelli e la protesi è troppo corta - a causa di un mio errore nel fare il calco - tanto che la parrucchiera, per adattarmela è stata costretta a arretrarmi l'attaccatura), il risultato mi sembra buono. L'impianto mi sembra di ottima qualità (capelli di colore, spessore e ondulazione identici ai miei, praticamente indistinguibili a occhio nudo). Spero di risolvere l'unico problema da me riscontrato con le due protesi in stock da me indossate per ca. tre mesi fino alla settimana scorsa, ovvero il fatto che, soprattutto una delle due, dopo pochi giorni ha manifestato i famigerati "toni rossi": devo, però, dire che le due protesi in questione erano state tinte per adattarle al mio colore di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 Direi un ottimo risultato. Non si capisce dove cominciano e finiscano i tuoi. Forse andrebbe abbassata di poco la densità nell'attaccatura. Visto che è un lace il front lo si può esporre di più. Complimenti collega :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Direi un ottimo risultato. Non si capisce dove cominciano e finiscano i tuoi.Forse andrebbe abbassata di poco la densità nell'attaccatura. Visto che è un lace il front lo si può esporre di più. Complimenti collega :okboy: Ti ringrazio...il merito del risultato è del tuo lavoro di ricerca delle factories migliori. Effettivamente, anch'io non sono del tutto soddisfatto della pettinatura: vedrò di rimediare con i prossimi O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Ciao, innanzi tutto complimenti per il taglio, mi piace molto e mi sembra ben fatto. avrei dei dubbi sul colore che nella foto della nuca sembra più chiaro. Sarà l'effetto del flash? Posti qualche foto senza flash? logicamente è poco evidente...è solo che io sono molto meticoloso e desidero per te (come per gli altri) un risultato insgamabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Direi che il riusultato è ottimo, la densità mi sembra superiore al 90/100 che hai ordinato. Se hai inviato delle foto, con il prossimo ordine prova a specificare di non tenerne conto e riprova con 90/100. Comunque hai dei buoni parietali e nel complesso stai molto bene, con il front che lascia intraverere maggiormente l'attaccatura sarai perfetto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Bel lavoro, caro mg70... Sì, diminuire appena la densità ma con molta attenzione. A volte le factories ondeggiano in più o in meno, senza che questo si possa tradurre in regola certa per il futuro. Io quindi direi 90% con front 80% e 10% di bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati