vippo Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Per curiosità meramente personale mi piacerebbe sapere se qualcuno ha più saputo niente di questo utente, sarei davvero curioso di sapere se a continuato con le protesi oppure no, infatti ricordo che il suo era un caso un pò particolare perchè aveva deciso di passare alla protesi partendo da una calvizie concalmata ed immagino che il passaggio potrebbe essere stato non del tutto indolore. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Per curiosità meramente personale mi piacerebbe sapere se qualcuno ha più saputo niente di questo utente, sarei davvero curioso di sapere se a continuato con le protesi oppure no, infatti ricordo che il suo era un caso un pò particolare perchè aveva deciso di passare alla protesi partendo da una calvizie concalmata ed immagino che il passaggio potrebbe essere stato non del tutto indolore. Vippo Proprio ieri con Luc@ a telefono ci siamo posti la stessa domanda, poi nel corso della giornata newlook ha chiamato sia me che luc@ per gli auguri di Natale. Newlook sta benone ed è contento del nuovo look, mi ha raccontato di persona come ha gestito il passaggio con la massima trasparenza e ritengo che si un personaggio più unico che raro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 domanda che volevo porre anche io su altri utenti........ del tipo.....akille...vele46....gello??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 domanda che volevo porre anche io su altri utenti........ del tipo.....akille...vele46....gello??? Nel forum ci sono dei cicli. Diversi utenti restano e postano nel tempo, ma altri prendono strade diverse e ci lasciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2008 Proprio ieri con Luc@ a telefono ci siamo posti la stessa domanda, poi nel corso della giornata newlook ha chiamato sia me che luc@ per gli auguri di Natale.Newlook sta benone ed è contento del nuovo look, mi ha raccontato di persona come ha gestito il passaggio con la massima trasparenza e ritengo che si un personaggio più unico che raro. E non basta! Tutti si chiedono di New Look.......Pensa......Sono da ieri, a casa di Quintoj.....Appena saltutato la famiglia di Quinto....La moglie e la sorella di Quinto mi chiedono "Ma che fine ha fatto New Look?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati