ShaMiche Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 ciao a tutti, ma voi non avete il timore/terrore che x esempio la vostra ragazza vi passi la mano in testa,che so x accarezzarla,e si trovi tutta la polverina sulle mani? voi cosa direste in quel momento??io cadrei in una bella figurina di m...a.. il fissatore colmerebbe questo disguido secondo voi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2008 nella maggior parte dei casi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 20 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2008 Secondo me no... Io per esempio dopo il k-max, li sparo in sù cn il gel... Così facendo, nessuna ragazza potrà permettersi di toccarli! Poi dipende naturalmente..... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 chi mette il gel da anni di solito non si fa toccare per abitudine tanto volentieri i capelli ( e anche al tatto non è che sia piacevole per chi li tocca...) cmq io ho smesso il gel da alcuni anni, uso solo toppik e lacca e posso affermare che, se dato in maniera corretta, il toppik non sporca le mani di chi vi accarrezza in testa, l'importante che la vs ragazza non vi accarezzi nei primi 5 minuti dall'applicazione perche ci mette un pochino a legarsi e stabilizzarsi ai capelli. potete cmq provare da soli a passarvi la mano delicatamente tra i capelli dopo un po' che ve lo siete dati e vedrete che rimarrà ben poco, e quel poco bisogna proprio farci caso e cmq nessuno lo collegherà ai vostri capelli cmq ripeto ancora una volta che non c'è nulla di male a dire alla propria partner che si usa un cosmetico naturale per dare un po' piu di volume ai capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 l'importante che la vs ragazza non vi accarezzi nei primi 5 minuti dall'applicazione perche ci mette un pochino a legarsi e stabilizzarsi ai capelli. Per rimediare basta un colpo di phon (a bassa intensità), così appena uscito dal bagno sei pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Secondo me no...Io per esempio dopo il k-max, li sparo in sù cn il gel... Così facendo, nessuna ragazza potrà permettersi di toccarli! Poi dipende naturalmente..... Ciao! anche x me è la stessa cosa... metto il gel e faccio i capelli sparati all'insu in modo che non possa toccarmeli! perchè avrei davvero il terrore che mi scoprisse.. l'unico rischio è nel frontale... che ho la frangetta e se i capelli si spostano c'è il rischio che con un pò di luce si veda... una volta una mia ex aveva visto un pò di polverina, a causa che avevamo dormito insieme e alla mattina il toppik era un pò caduto sulla cute, le avevo detto una balla assurda... lei mi chiedeva se avessi fatto la tinta... va be tanto poi ci siamo lasciati quindi non è più un problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hanto Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 anche x me è la stessa cosa... metto il gel e faccio i capelli sparati all'insu in modo che non possa toccarmeli! perchè avrei davvero il terrore che mi scoprisse.. l'unico rischio è nel frontale... che ho la frangetta e se i capelli si spostano c'è il rischio che con un pò di luce si veda... una volta una mia ex aveva visto un pò di polverina, a causa che avevamo dormito insieme e alla mattina il toppik era un pò caduto sulla cute, le avevo detto una balla assurda... lei mi chiedeva se avessi fatto la tinta... va be tanto poi ci siamo lasciati quindi non è più un problema... Guarda l'unico rimedio e non esagerare sul frontale...far vedere un pò la cute, soprattutto se si usa il gel, è assolutamente normale e naturale. Come ti fai la frangetta con i capelli all'insu? Sono curioso... :rolleyes: io mi faccio una vera e propria cresta...non è molto difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 30 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2008 Guarda l'unico rimedio e non esagerare sul frontale...far vedere un pò la cute, soprattutto se si usa il gel, è assolutamente normale e naturale. Come ti fai la frangetta con i capelli all'insu? Sono curioso... :rolleyes: io mi faccio una vera e propria cresta...non è molto difficile! cioè davanti ho lasciato un pò crescere i capelli e ci faccio la frangetta... va anche di moda :D quindi li i capelli li lascio giù.. mentre gli altri li faccio sparati... con la frangetta posso anche un pò esagerare col toppik che non si vede niente se non c'è una luce forte... altrimenti si, bisogna non esagerare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2009 raga ankio mi faccio una specie di cresta..il classico "taglio house"..e ho il buco centrale che devo coprire scrupolosamente...dopodichè è tutto ok..sembrano capelli miei... sto facendo esperienza e sono già al punto che senza toppik non uscirei piu...l'alternativa è rasarsi ma non ho proprio voglia...spero che il toppik non faccia danni alla cute mettendolo spesso e che non faccia cadere i capelli come alcuni dicono..cosi lo si puo mettere x sempre fin quando i nostri capelli ci sono in testa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati