Vai al contenuto

hanto

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

hanto's Achievements

  1. Grazie Dottore, Le farò sapere. Cordialmente
  2. hanto

    Revivogen?

    Non sono un medico, ma dalla mia esperienza, posso dirti che il solo shampoo non può aiutarti a combattere un'eventuale androgenetica. Ti consiglio prima di tutto di farti visitare da un dermatologo esperto in capelli da quì: http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php trova il medico più vicino alla tua zona e affidati a lui. A 20 anni hai tutto il tempo per rallentare un'eventuale forma di calvizie. In bocca al lupo!
  3. Grazie Dott. Gigli per la risposta secondo Lei, per quanto tempo posso provare a non assumere propecia? Grazie
  4. Salve, rivolgo questa domanda principalmente a un'esperto, ma sono ben accette risposte da chi ha il mio stesso problema. Ho 27 anni e da circa 10 mesi ho iniziato a curare la mia androgenetica con Aloxidil e Deltacrin capsule: i primi 4-5 mesi devo dire che sono stati positivi, ho riscontrato un' incremento della crescita notevole, ma poi pian piano, sono ritornato quasi al mio punto di partenza. Cossichè da circa 3 mesi, su consiglio del derma, sono passato al propecia. Sarà un caso...ma dopo un mesetto circa, ho incominciato ad avere i classici sintomi da reflusso gastrico. Secondo Voi il mio problema è nato proprio dall'assunzione di tale farmaco o no? In caso negativo, il propecia può essere dannoso per chi soffre di problemi gastrici? Grazie
  5. A me capita di vedere certi ragazzi con tagli a 1-2 cm con le tempie pieni di peluria... Quelli sicuramente usano qualche lozione specifica, oppure sono buoni risponditori a Minoxidil e Fina :60:
  6. Possibile che nessuno conosce un sito dove acquistare Propecia risparmiando qualcosina?
  7. Ciao Ragà, Ieri ho acquistato la mia prima scatola di Propecia, pagato € 56.00, (veniva 56.60 ma il farmacista, dopo avermi dato una pacca sulla spalla, mi ha tolto i 60 cent :rolleyes: ) sono uscito dalla farmacia pensieroso e innervosito...mi dicevo: ma questa sarà come una rata per me! :angry: Navigando nel web, ho sperato di trovare qualche sito che mi vendesse questa scatola "d'oro" almeno una dozzina di euro in meno, macchè...nulla di nulla, anzi, i prezzi erano maggiori! Chiedo a voi super esperti, se esiste un modo per risparmiare qualcosina. Premetto che il Proscar diviso in 3-4 non lo prendo, anche perchè il mio dermatologo me lo vieta (in caso mi succeda qualcosa, o non ottengo benefici non saprei a chi rivolgermi per eventuali "lamentele"). Grazie a chi mi risponderà
  8. Guarda l'unico rimedio e non esagerare sul frontale...far vedere un pò la cute, soprattutto se si usa il gel, è assolutamente normale e naturale. Come ti fai la frangetta con i capelli all'insu? Sono curioso... :rolleyes: io mi faccio una vera e propria cresta...non è molto difficile!
  9. Ciao ragà, volevo sapere se esiste uno spray lucidante per capelli effetto luce, possibilmente senza alcool con ingredienti naturali da applicare sui miei capelli (dopo la piega) ormai spenti dopo 5 mesi di minoxidil. Grazie a chi mi risponderà. Ciao
  10. hanto

    come avere capelli morbidi

    Ciao, di solito un buon rimedio è senza dubbio il balsamo... Potresti andare in farmacia e farti consigliare un buon prodotto, adatto al tuo tipo di capello. In bocca al lupo!
  11. Secondo me no... Io per esempio dopo il k-max, li sparo in sù cn il gel... Così facendo, nessuna ragazza potrà permettersi di toccarli! Poi dipende naturalmente..... Ciao!
  12. Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di andare da un dermatologo esperto in capelli, solo lui potrà valutare la tua situazione e darti la cura appropriata. Ciao ;)
  13. hanto

    capelli corti e fini

    Anch'io sto avendo questo problema...mi cadono una marea di capellini! Mentre faccio lo shampoo, sul cuscino e sulle spalle... Dopo 5 mesi di cura con Aloxidil e Deltacrin. Un miglioramento c'è stato senza dubbio...ma ora ke succede? Stanno cadendo tutti quelli cresciuti con le cure? :(
  14. hanto

    COME AVANZA L AGA?

    Mi permetto di rispondere al posto del Dott. Gigli: OGNI AGA HA UNA SUA STORIA ;) Ciao!
  15. hanto

    consiglio shampoo per dott. Gigli

    Grazie Dott. Gigli
×
×
  • Crea Nuovo...