enrico37 Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di recente ha fatto qualche innesto di capelli nido,quelli artificiali per intenderci che vi vengono conficcati direttamente nella cute,ho sentito pareri discordanti su questo metodo,io pero' li ho messi il 5 dicemre,esattamente 500 capelli solo sull'hairline perche' per motivi di sicurezza la protesi la porto dietro questa linea frontale ma avevo bisogno un po' di reinfoltire quei 4 capelli che mi erano rimasti solo perche non volevo portare una protesi totale. Attendo considerazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 Non ho mai provato. Sapevo che erano veicolo di infezioni e comunque cadevano rapidamente. Non so se adesso è una tecnica più sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 Non ho mai provato. Sapevo che erano veicolo di infezioni e comunque cadevano rapidamente. Non so se adesso è una tecnica più sicura. Sapevo anche io queste cose,ma dicono cje i capelli sono biocompatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 un utente di questo forum (che ho visto personalmente9 aveva capelli artificiali, prima che partecipasse agli OC (ora però non ho più sue notizie). Dei capelli artificiali mi ha detto solo difetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 un utente di questo forum (che ho visto personalmente9 aveva capelli artificiali, prima che partecipasse agli OC (ora però non ho più sue notizie). Dei capelli artificiali mi ha detto solo difetti Dopo vi postero' le mie impressioni a riguardo,e' ancora troppo presto per parlare o bene o male,certo che se vanno bene sarenne un ottimo metodo per l'hairline per teneri i capelli all'indietro e la protesi subito dietro la linea frontale,ma e' presto per parlarne,cercavo qualcuno che l'avesse usata,ma non credo sia la sezione giusta questa e se l'ha usata deve per forza parlarne male altrimenti non starebbe in questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 (modificato) Dopo vi postero' le mie impressioni a riguardo,e' ancora troppo presto per parlare o bene o male,certo che se vanno bene sarenne un ottimo metodo per l'hairline per teneri i capelli all'indietro e la protesi subito dietro la linea frontale,ma e' presto per parlarne,cercavo qualcuno che l'avesse usata,ma non credo sia la sezione giusta questa e se l'ha usata deve per forza parlarne male altrimenti non starebbe in questo forum Con un front in lace avresti comunque una hairline molto naturale e fatta di CAPELLI VERI... Farsi impiantare dei capelli artificiali nell'hairline e combinare il trapianto con la protesi mi pare davvero una gran cavolata; Avresti tutte le noie di un trapianto (perdipiù di capelli finti) pur portando una protesi... Assurdo. Ciao! Modificato 7 Dicembre 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Dopo vi postero' le mie impressioni a riguardo,e' ancora troppo presto per parlare o bene o male,certo che se vanno bene sarenne un ottimo metodo per l'hairline per teneri i capelli all'indietro e la protesi subito dietro la linea frontale,ma e' presto per parlarne,cercavo qualcuno che l'avesse usata,ma non credo sia la sezione giusta questa e se l'ha usata deve per forza parlarne male altrimenti non starebbe in questo forum Enri'.......ma che mi combini? Io non vorrei esser patetico a sbandierare il mio front!.....Evidentemente non hai fatto caso alle ns foto! Cosa non ti piace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 (modificato) Ecco qua': Ho fatto una ricerca a volo telefonando ad un'utente: Ajscuder che ha questo sistema a innesti con capelli artificiali e stat passando alla protesi. (Purtroppo non ha tempo per postare, ma puoi benissimo inviargli MP). 1) Come effetto estetico e' lontano anni luce dalle nostre protesi. 2) A distanza di giorni si formano tutti buchini dove viene innestato il capello, che inevitabilmante cade. 3) Il costo.....Ma lo sai il prezzo: € 1,80 a capello!!!!!!! ( 70 capelli...Mezzo cm2 della mia densita' al costo di una protesi, che durano meno di una protesi). Modificato 8 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 E sempre il nido dape di una volta.Un mio amico la fatto e dopo 4 mesi ha avuto il rigetto con grossi roblemi sulla salute.Non voglio spaventarti, ma ora a grandi problemi di salute e deve prendere dei antibiotici e nn so x quanto.Spero presto di entrare con voi con ordine congiunto,e volevo chiedervi x aver un front cosi,come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico37 Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 E sempre il nido dape di una volta.Un mio amico la fatto e dopo 4 mesi ha avuto il rigetto con grossi roblemi sulla salute.Non voglio spaventarti, ma ora a grandi problemi di salute e deve prendere dei antibiotici e nn so x quanto.Spero presto di entrare con voi con ordine congiunto,e volevo chiedervi x aver un front cosi,come fare? mica sto avendo paura,mi avete proprio allarmat :supersorriso: ,Luca mi conosce e conoscevo il suo front,ma io da sempre uso protesi che andavano dietro alla mia hairline perche anni fa' feci un trapianto ho voluto solo infoltirla un pochetto,per adesso tutto ok ma da quello che leggo i problemi potrebbero ripresentarsi dopo,e se si presentano il medico do' scappa? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 C'è un utente che si chiama Polywater (Arn) che ha impiantato i capelli NIDO nel 1985... http://forum.salusma...o...st&p=341333 E' tutta questione di reattività e trofismo tissutale, nonché di tendenza o meno alla seborrea... Ti auguro maggiore fortuna di quanta ne abbia avuta io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati