Visitatore crapapelada Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao a tutti, io sono un commerciante e trader anche se ormai faccio quasi esclusivamente il trader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Fino a qualche mese fa ero vice direttore in un supermercato... oggi possiedo un piccolo bar. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roi76 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao...anche se non scrivo molto......io sono laureanda in lingue e lavoro saltuariamente come hostess. di solito le hostes son gran belle ragazze :fischietto: :fischietto: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 di solito le hostes son gran belle ragazze :fischietto: :fischietto: :innocente: :) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 di solito le hostes son gran belle ragazze :fischietto: :fischietto: :innocente: si si roi, confermo, è proprio una bella hostess! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 io faccio l'infermiere ........"di notte" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao a tutti, io sono un commerciante e trader anche se ormai faccio quasi esclusivamente il trader Io, ho fatto il percorso.....inverso :cry: (mannaggia alla borsa :angry: ) !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 io faccio l'infermiere ........"di notte" io lavoro come analista chimico controllo qualita' industria farmaceutica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ma che bella discussione!!!!!! (Vero Medu' :rolleyes: ) ma quante sorprese! Ogni tanto ci vuole un "off toppic".....Vero Alice? ;) ...... Sempre a parlare di insgamabilita', pieghe, prodotti, basi! :rolleyes: Salus e' proprio una bella famiglia! :60: A proposito.......SONO IO L'ASSICURATORE!!!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 E non vedo l'ora che tu lo dica... mia piccola Indiana jones :rolleyes: e io sono archeologa Medusa, purtroppo di solito è un mestiere meno divertente di quello di Indy :cry: ma non sempre, non sempre :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leocap Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao a tutti, io sono un commerciante e trader anche se ormai faccio quasi esclusivamente il trader Quasi colleghi, io mi occupo di assistenza tecnica a fotocopiatrici e stampanti ma faccio anche il trader, principalmente intraday, su forex e futures dal 2000. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 si si roi, confermo, è proprio una bella hostess! :okboy: Grazie,che carina che sei! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Grazie,che carina che sei! :bacio: Ma la protesi che hai nell'avatar, non è degli o.c., vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Grazie,che carina che sei! :bacio: Piccola...Mo' m'hai messo na' curiosita' da paura! :supersorriso: HOSTES....CARINA...... Vogliamo na' tua foto! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Piccola...Mo' m'hai messo na' curiosita' da paura! :supersorriso: HOSTES....CARINA......Vogliamo na' tua foto! ;) Mi mettete in imbarazzo... :wub: ...la foto solo quando mi sarà arrivato l'OC....quindi campa cavallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Mi mettete in imbarazzo... :wub: ...la foto solo quando mi sarà arrivato l'OC....quindi campa cavallo.... Vuoi che vado in Cina a prelevarla? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Io faccio lo stesso mestiere di una persona moooolto importante di questo forum :fischietto: ed io sto terminando gli studi per fare lo stesso mestiere " della persona " moooolto importante di questo forum........e quindi anche del tuo!! :unsure: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 (modificato) ed io sto terminando gli studi per fare lo stesso mestiere " della persona " moooolto importante di questo forum........e quindi anche del tuo!! :unsure: :fischietto: Porca miseria.....Bisogna sta' attenti allora! :( .......OHHHHHHHHHH, SIAMO IN UN FORUM, MICA IN UN TRIBUNALE! :60: p.s So' cmq che ce ne son altri (e pure penalisti)! :rolleyes: Modificato 28 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Vuoi che vado in Cina a prelevarla? :fischietto: :supersorriso: magari!!Se vuoi ti faccio accompagnare dalla mia collega che studia cinese.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 io faccio l'infermiere ........"di notte" E di giorno? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 (modificato) :supersorriso: magari!!Se vuoi ti faccio accompagnare dalla mia collega che studia cinese.... Affare fatto! Medu'....Me ne vado in Cina con la collega di Piccola 80!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: E' almeno carina? :rolleyes: Modificato 28 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Io ho fatto il medico per 17 anni (3 dei quali come militare, anche operativo), poi ho dovuto prendere il posto di mio padre nell'azienda di famiglia. Magari prima di trovare l'impiego definitivo (come morto :diavoletto: ), riesco ancora ad assecondare la mia curiosità facendo qualcos'altro, magari il direttore di un Centro del Baffo (per fare la segretaria in minigonna ormai sono troppo vecchio, per fare la pianta di Ficus Benjamina troppo chiacchierone)! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 geometra (ex libero professionista, ora in servizio presso pubblica amministrazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 E i disoccupati come me dove li mettete?!? :lol: Ad ogni modo sono un laureando in ingegneria... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Quelli che non vogliono dirlo pubblicamente possono comunicarlo a Medusa e lui aggiornerà l'elenco dei mestieri nel primo post senza indicare chi sia il nick dell'utente in questione. Assicuratore 1 Impiegato 1 Medico 1 Imprenditore/commerciante 7 Militare 1 Parrucchiere 1 Ingegnere 2 Avvocato 4 Hostess 1 Stilista 1 Consulente aziendale 1 Gestore internet point 1 Responsabile commerciale azienda 1 Insegnante 1 Analista 2 Infermiere 1 Archeologo 1 MEDUSA, MI SEMBRA CHE QUESTO ELENCO NON SI AGGIORNI IN TEMPO REALE..... MA QUALCUNO TIENE IL CONTO PER DAVVERO......SE NO NON VALE.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati