akira1982 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ragazzi ho spedito due pacchi uno a medusa e un altro a xxxxx,Cavolo sono bloccati tutti e due da due giorni,uno a Napoli e l'altro a Taormina. Tra l'altro quello da inviare a massimo è tornato prima indietro come se lo stessero spedendo al mittente (e stavolta non ho sbagliato a scrivere sulla busta) e ora risulta inviato a Napoli CMP windows dal 25 . In questi casi se resta fermo da qualche parte un pacco cosa si fa?.............ho perso tutto? 300 euro di protesi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Puoi solo rimediare andando a Napoli a capo nudo ed in abito da penitente... :innocente: Puoi mandami i codici di spedizione in privato che vedo di capirci qualcosa? L'indirizzo era OK, giusto? Ricontrolla sulle ricevute. Comunque non fare affidamento su ciò che leggi su Dovequando. Molte volte è capitato pure a me di vedere pacchi che "tornavano indietro" mentre invece magari si trovavano in consegna. Purtroppo le Poste non sono messe molto bene, soprattutto perché chi deve fare le consegne spesso non le fa finché non ha un certo numero di pacchi nella stessa zona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Puoi solo rimediare andando a Napoli a capo nudo ed in abito da penitente... :innocente: Puoi mandami i codici di spedizione in privato che vedo di capirci qualcosa? L'indirizzo era OK, giusto? Ricontrolla sulle ricevute. Comunque non fare affidamento su ciò che leggi su Dovequando. Molte volte è capitato pure a me di vedere pacchi che "tornavano indietro" mentre invece magari si trovavano in consegna. Purtroppo le Poste non sono messe molto bene, soprattutto perché chi deve fare le consegne spesso non le fa finché non ha un certo numero di pacchi nella stessa zona... Infatti io il mio l'ho già ricevuto diversi giorni addietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Infatti io il mio l'ho già ricevuto diversi giorni addietro Akira... ma sempre a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 E poi non è sempre colpa delle Poste, dobbiamo dirlo... Fino al 2005 c'era un gigantesco collo di bottiglia al deposito pacchi di Sala Bolognese e non vi dico quanti anni di Purgatorio mi sono guadagnato controllando i pacchi che mi dovevano arrivare o quelli che avevo spedito. poi si è saputo il perché... Nel 2003 il pentito fonda una società, Doro group, con la quale ottiene grazie ad una serie di raggiri che gli varranno l' accusa di estorsione e poi l' arresto, il monopolio assoluto di tutti i pacchi spediti da Bologna per conto delle Poste italiane. Affida l' incarico ad una serie di padroncini reclutati per l' occasione. Il risultato è tragicomico, tra inettitudine e inefficienza conclamata. Poste italiane rescinde il contratto per «gravi inadempienze» dopo soli 20 mesi. http://archiviostorico.corriere.it/2008/ap...080401092.shtml http://obbrobri.blogspot.com/2008/06/la-ma...er-pentito.html Questa è l'Italia, dove, se rubi una mela, devi patteggiare dopo 3-4 anni di cause e 7 udienze; se invece sei un killer, uno spacciatore, un mafioso, sconti qualcosina e poi non trovi lavoro alle Poste... DIVENTI LE POSTE! Caro Medù, tu che mi capisci, che schifezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Caro Medù, tu che mi capisci, che schifezza! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Akira, svuota la cartella di posta in arrivo, non riesco a mandarti PM! Si muove! Accettato dal centro postale di XXXXXXX CENTRO in data 22-NOV-2008 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a ROMA CMP WINDOWS in data 27-NOV-2008 O arriva oggi venerdì o sabato mattina (a Roma consegnano anche sabato). Proprio proprio, se sei sfortunato, arriva a xxxxx lunedì quando è chiuso ma ormai arriva. Lo prenderà martedì! :fischietto: Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Akira, svuota la cartella di posta in arrivo, non riesco a mandarti PM! Si muove! Accettato dal centro postale di XXXXXXX CENTRO in data 22-NOV-2008 Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a ROMA CMP WINDOWS in data 27-NOV-2008 O arriva oggi venerdì o sabato mattina (a Roma consegnano anche sabato). Proprio proprio, se sei sfortunato, arriva a xxxxx lunedì quando è chiuso ma ormai arriva. Lo prenderà martedì! :fischietto: Ciao! He si ma gia da ieri era in spedizione ,secondo me sn i loro applicativi informatici che data l'enorme mole di posta sotto natale si sn momentaneamente intasati e nn si aggiornano We cmq grazie di tutto Poly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ci siamo, Akira, ci siamo! Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM EUR RECAPITO in data 28-NOV-2008 Ora manca solo l'ultimo passaggio, con i mezzi più moderni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Yesssss! Consegnato dal portalettere del centro postale di ITALPOSTE RADIO REC in data 29-NOV-2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 29 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2008 Yesssss! Consegnato dal portalettere del centro postale di ITALPOSTE RADIO REC in data 29-NOV-2008 Ahahah sei tremendo Cmq grazie di tutto sei mitico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati