gennaro2 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti, ieri sera valutavo il colore dei capelli di un utente del forum quando davanti al confronto tra 2 numeri qualcosa mi lasciava perplesso. Nello specifico il colore 3 e il 4 del kit colori a me sembravano esattamente gli stessi. Confrontando il 2 e il 4 in effetti il 2 e' piu' scuro ma riconfrontando il 2 e il 3 e' come se confrontassi il 2 col 4. In pratica il 3 e il 4 sembrano esattamente uguali. Io da tempo sostengo che tra 1B e 2 la differenza e' troppa, ci dovrebbe essere una via di mezzo. Via di mezzo che dovrebbe andare bene a me. Forse qualche guru dei colori ci dovrebbe chiarire un po' le idee. Grazie. Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ciao a tutti,ieri sera valutavo il colore dei capelli di un utente del forum quando davanti al confronto tra 2 numeri qualcosa mi lasciava perplesso. Nello specifico il colore 3 e il 4 del kit colori a me sembravano esattamente gli stessi. Confrontando il 2 e il 4 in effetti il 2 e' piu' scuro ma riconfrontando il 2 e il 3 e' come se confrontassi il 2 col 4. In pratica il 3 e il 4 sembrano esattamente uguali. Io da tempo sostengo che tra 1B e 2 la differenza e' troppa, ci dovrebbe essere una via di mezzo. Via di mezzo che dovrebbe andare bene a me. Forse qualche guru dei colori ci dovrebbe chiarire un po' le idee. Grazie. Gennaro2. C'è poco da chiarire Gennà, i colori che hanno nel kit sono quelli e non li possiamo far cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 Ovvio Medusa, non mi riferivo a farli cambiare. La mia era solo una constatazione. Vorrei un parere per chi ha il kit sui colori 3 e 4, solo per capire se e' una mia impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Gennaro prova a osservare i colori 3 e 4 sotto la luce del sole oppure sotto una lampada che faccia parecchia luce e vedrai che c'è differenza, manco a farlo a posta, di un tono. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati