maurizio60 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Dopo ben 12 anni di copertone in testa, sono finalmente approdato a queste protesi di ultima generazione. Preferivo il copertone alla calvizie ma lo stesso non mi dava sicurezza, ero consapevole di avere un nido in testa, anche ora se riguardo le foto fatte in questi anni, noto che c'e' un qualche cosa che stona nell'immagine, un qualche cosa di veramente non naturale. All'improvviso il miracolo. Questa scelta, ha profondamente inciso nel mio carattere e nel mio modo di vivere. Sono io ora, sono quella persona che si piace e ama vedersi allo specchio, vedo finalmente riflessa quella persona tanto vicina alla persona reale che sarei stato se la natura non si fosse comportata cosi' avaramente con me. Una protesi, una semplice protesi con effetto naturale e' stata come una carica di energia sia mentale che fisica. Sto bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri, sento di avere una maggiore vitalita', sicurezza, voglia di fare. Ci sono giorni in cui, dopo lo shampoo, i capelli sembrano essere perfetti, ci sono giorni nei quali prendono una piega che tanto ti meraviglia da quanto ti stanno bene e quindi di quanto tu stai bene e quelle giornate credetemi, hanno una carica e vitalita' eccezzionale, riesci in quei giorni ad impegnarti e produrre su tutti i campi, ritrovi una vitalita' che ormai sembrava scomparsa. Ci sono giorni che vorresti non passassero mai e ti ritrovi a tirar tardi, a voler stare sempre in mezzo alla gente, a costringere gente ad andare al ristorante e poi ad andare a bere qualche cosa e poi a non voler mai rientrare ma rituffarti sempre tra la folla. Quanto ha inciso in voi questa scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) Dopo ben 12 anni di copertone in testa, sono finalmente approdato a queste protesi di ultima generazione. Preferivo il copertone alla calvizie ma lo stesso non mi dava sicurezza, ero consapevole di avere un nido in testa, anche ora se riguardo le foto fatte in questi anni, noto che c'e' un qualche cosa che stona nell'immagine, un qualche cosa di veramente non naturale. All'improvviso il miracolo. Questa scelta, ha profondamente inciso nel mio carattere e nel mio modo di vivere. Sono io ora, sono quella persona che si piace e ama vedersi allo specchio, vedo finalmente riflessa quella persona tanto vicina alla persona reale che sarei stato se la natura non si fosse comportata cosi' avaramente con me. Una protesi, una semplice protesi con effetto naturale e' stata come una carica di energia sia mentale che fisica. Sto bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri, sento di avere una maggiore vitalita', sicurezza, voglia di fare. Ci sono giorni in cui, dopo lo shampoo, i capelli sembrano essere perfetti, ci sono giorni nei quali prendono una piega che tanto ti meraviglia da quanto ti stanno bene e quindi di quanto tu stai bene e quelle giornate credetemi, hanno una carica e vitalita' eccezzionale, riesci in quei giorni ad impegnarti e produrre su tutti i campi, ritrovi una vitalita' che ormai sembrava scomparsa. Ci sono giorni che vorresti non passassero mai e ti ritrovi a tirar tardi, a voler stare sempre in mezzo alla gente, a costringere gente ad andare al ristorante e poi ad andare a bere qualche cosa e poi a non voler mai rientrare ma rituffarti sempre tra la folla. Quanto ha inciso in voi questa scelta? Grande Maurizio............Ha fatto davvero una bella sintesi di cosa significa star bene con se stessi ed altri con una new gen factoryB! Relazionarsi, casa, lavoro....Attento...............Amante! :supersorriso: ;) Modificato 22 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Dopo ben 12 anni di copertone in testa, sono finalmente approdato a queste protesi di ultima generazione. Preferivo il copertone alla calvizie ma lo stesso non mi dava sicurezza, ero consapevole di avere un nido in testa, anche ora se riguardo le foto fatte in questi anni, noto che c'e' un qualche cosa che stona nell'immagine, un qualche cosa di veramente non naturale. All'improvviso il miracolo. Questa scelta, ha profondamente inciso nel mio carattere e nel mio modo di vivere. Sono io ora, sono quella persona che si piace e ama vedersi allo specchio, vedo finalmente riflessa quella persona tanto vicina alla persona reale che sarei stato se la natura non si fosse comportata cosi' avaramente con me. Una protesi, una semplice protesi con effetto naturale e' stata come una carica di energia sia mentale che fisica. Sto bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri, sento di avere una maggiore vitalita', sicurezza, voglia di fare. Ci sono giorni in cui, dopo lo shampoo, i capelli sembrano essere perfetti, ci sono giorni nei quali prendono una piega che tanto ti meraviglia da quanto ti stanno bene e quindi di quanto tu stai bene e quelle giornate credetemi, hanno una carica e vitalita' eccezzionale, riesci in quei giorni ad impegnarti e produrre su tutti i campi, ritrovi una vitalita' che ormai sembrava scomparsa. Ci sono giorni che vorresti non passassero mai e ti ritrovi a tirar tardi, a voler stare sempre in mezzo alla gente, a costringere gente ad andare al ristorante e poi ad andare a bere qualche cosa e poi a non voler mai rientrare ma rituffarti sempre tra la folla. Quanto ha inciso in voi questa scelta? Personamente, dopo sei anni di "pirellone", ho ritrovato con grande piacere una "normalità" e una serenità che, durante gli anni in cui ho indossato il goodyear non ho mai avuto: finalmente, ora, quando cammino per strada o quando entro in un locale pubblico, non vedo più persone che mi additano, che commentano o che mi osservano con sguardi enigmatici, del genere "...ma guarda che capelli, ma porta il parrucchino?..." e, quando una donna mi guarda, so che lo fa perché magari le piaccio e non perchè mi ha sgamato o perché ha il dubbio che porti un toupet. Questo, chiaramente, mi ha reso più sicuro di me e più sereno in tutti i campi: lavorativo, sentimentale e nella vita di relazione. In realtà, non posso dire di essere stato un infelice nei sei anni da "pirellato": infatti, sono tutt'ora felicemente sposato da più di sei anni, ho continuato a svolgere la mia professione, che mi piace e mi consente di avere discreti guadagni, ho continuato ad essere una persona molto attiva (vado in palestra tutti i giorni), ho continuato a coltivare vari hobbies (frequento ogni settimana corsi di perfezionamento inglese e di balli latini e vado quasi tutte le settimane a ballare i balli latino - americani) e ho sempre avuto un intensa vita di relazione, sia nel lavoro, che con gli amici. Tuttavia, soprattutto quest'anno, l'ingombrante e "pesante" (anche fisicamente) presenza del "pirellone" nella mia testa aveva pesamentemente condizionato la mia esistenza, visto che - anche a causa di vari sgami da parte di conoscenti e di estranei - ero caduto in un stato di sconforto tale da influire non poco sulla mia vita e sulla mia voglia di vivere. Le protesi new gen e questo forum mi hanno fatto ritrovare una serenità perduta e non potrò mai ringraziare abbastanza coloro che mi hanno aiutato a "uscire dal tunnel" del copertone. E poi un altro grandissimo vantaggio è stato quello di liberarmi dai tentacoli del centro dell'innominabile azienda, ossia non solo dai prezzi astronomici del copertone, bensì anche dalla "dipendenza" dal centro in questione, per manutenzioni, taglio di capelli etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Dopo ben 12 anni di copertone in testa, sono finalmente approdato a queste protesi di ultima generazione. Preferivo il copertone alla calvizie ma lo stesso non mi dava sicurezza, ero consapevole di avere un nido in testa, anche ora se riguardo le foto fatte in questi anni, noto che c'e' un qualche cosa che stona nell'immagine, un qualche cosa di veramente non naturale. All'improvviso il miracolo. Questa scelta, ha profondamente inciso nel mio carattere e nel mio modo di vivere. Sono io ora, sono quella persona che si piace e ama vedersi allo specchio, vedo finalmente riflessa quella persona tanto vicina alla persona reale che sarei stato se la natura non si fosse comportata cosi' avaramente con me. Una protesi, una semplice protesi con effetto naturale e' stata come una carica di energia sia mentale che fisica. Sto bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri, sento di avere una maggiore vitalita', sicurezza, voglia di fare. Ci sono giorni in cui, dopo lo shampoo, i capelli sembrano essere perfetti, ci sono giorni nei quali prendono una piega che tanto ti meraviglia da quanto ti stanno bene e quindi di quanto tu stai bene e quelle giornate credetemi, hanno una carica e vitalita' eccezzionale, riesci in quei giorni ad impegnarti e produrre su tutti i campi, ritrovi una vitalita' che ormai sembrava scomparsa. Ci sono giorni che vorresti non passassero mai e ti ritrovi a tirar tardi, a voler stare sempre in mezzo alla gente, a costringere gente ad andare al ristorante e poi ad andare a bere qualche cosa e poi a non voler mai rientrare ma rituffarti sempre tra la folla. Quanto ha inciso in voi questa scelta? A chi lo dici...io quando mi hanno incollato il --censurato-- per la prima volta,mi sono sentito male,sentire quella gomma in testa e no sentire più la mia testa in quando ricoperta da quel fastidioso guscio metallico...Però purtroppo l'ho preferito alla calvizie per 2 anni,proprio non riuscivo a vedermi senza capelli,nella speranza di trovare soluzioni migliori,quando anche io come tutti,sono riuscito ad approdare in questo magnifico forum che mi ha cambiato la vita.. Ad essere sincero all'inizio ero titurbante,m facevo tante pippe....(ma chi sono questi...chi li conosce....e se un giorno decidono di non passarmi più protesi e prodotti come faccio,la paura di compilare il modulo da solo senza consigli di nessuno...)...ma poi ho subito capito che sbagliavo,come ben sai qua girano i migliori prodotti,poi chi ci gestisce è una persona molto seria ed affidabile,cosa molto importante per noi portaori...comunque io qua mi trovo benissimo,pago,compilo il modulo ed aspetto senza ansie e paure,sò che mi posso fidare di chi gestisce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) Personamente, dopo sei anni di "pirellone", ho ritrovato con grande piacere una "normalità" e una serenità che, durante gli anni in cui ho indossato il goodyear non ho mai avuto: finalmente, ora, quando cammino per strada o quando entro in un locale pubblico, non vedo più persone che mi additano, che commentano o che mi osservano con sguardi enigmatici, del genere "...ma guarda che capelli, ma porta il parrucchino?..." e, quando una donna mi guarda, so che lo fa perché magari le piaccio e non perchè mi ha sgamato o perché ha il dubbio che porti un toupet. Tuttavia, soprattutto quest'anno, l'ingombrante e "pesante" (anche fisicamente) presenza del "pirellone" nella mia testa aveva pesamentemente condizionato la mia esistenza, visto che - anche a causa di vari sgami da parte di conoscenti e di estranei - ero caduto in un stato di sconforto tale da influire non poco sulla mia vita e sulla mia voglia di vivere. Le protesi new gen e questo forum mi hanno fatto ritrovare una serenità perduta e non potrò mai ringraziare abbastanza coloro che mi hanno aiutato a "uscire dal tunnel" del copertone. E poi un altro grandissimo vantaggio è stato quello di liberarmi dai tentacoli del centro dell'innominabile azienda, ossia non solo dai prezzi astronomici del copertone, bensì anche dalla "dipendenza" dal centro in questione, per manutenzioni, taglio di capelli etc... PAROLE SANTE!!!!! Purtroppo tanti Pirellati son convinti che non verranno sgamati....ERA PURE LA MIA CONVINZIONE! :cry: Non mi stanchero' mai di raccontare questa storiella: A quel tempo (tanti anni fa'), decisi di approdare a "quel centro"....Con gli amici, mi son inventato che dovevo fare un "trapianto a bulbi clonati" :supersorriso: Sinceramente cercavo (per quel che si puo') di portare un look poco sgamabile! Son passati 10 anni, quando scoprii Sausmaster che mi porto' a conoscere un rivenditore di protesi new gen; 1a protesi new gen!!!!......Non potete immaginare la felicita' di quel giorno....(il look era: capelli rigorosamente flat back "alla "Costantino"). Un carissimo amico (che lo possino ammazza' ;) ), con pochi capelli, che ai tempi della mia Good Year non faceva altro che far battutine, mi chiama in disparte e mi dice: "Lu'....E ci voleva tanto a tirare i capelli all'indietro?.....Prima ero dubbiosissimo....Ero convintissimo che portavi una protesi...Invece proprio bello sto' "trapiantoo a bulbi clonati".......Li voglio anch'io capelli belli come i tuoi!".......E qua' IL COLPO AL CUORE :angry: ..."Che cxxxx gli dico mo' a questo" :sudato: ......Pensa e ripensa ....Sentite cosa m'e' venuto in mente di dirgli: "Ma lo sai quanto costa?.....circa 50.000 Euro" (Era per dissuaderlo.....Ma non preoccupatevi, poiche' a questa cifra ci son andato comunque vicino con una ventina di pneumatici :diavoletto: )" MORALE DELLA FAVOLA: Col Pirellone si e' sgamabili, o quanto meno si ha il dubbio! Ma porca Pupazza ha ragione Poliwater......Discussione che vai....PIRELLONE CHE TROVI!!!!! :60: .....Sempre qua si va a finire! :supersorriso: Modificato 23 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 PAROLE SANTE!!!!!Purtroppo tanti Pirellati son convinti che non verranno sgamati....ERA PURE LA MIA CONVINZIONE! :cry: Non mi stanchero' mai di raccontare questa storiella: A quel tempo (tanti anni fa'), decisi di approdare a "quel centro"....Con gli amici, mi son inventato che dovevo fare un "trapianto a bulbi clonati" :supersorriso: Sinceramente cercavo (per quel che si puo') di portare un look poco sgamabile! Son passati 10 anni, quando scoprii Sausmaster che mi porto' a conoscere un rivenditore di protesi new gen; 1a protesi new gen!!!!......Non potete immaginare la felicita' di quel giorno....(il look era: capelli rigorosamente flat back "alla "Costantino"). Un carissimo amico (che lo possino ammazza' ;) ), con pochi capelli, che ai tempi della mia Good Year non faceva altro che far battutine, mi chiama in disparte e mi dice: "Lu'....E ci voleva tanto a tirare i capelli all'indietro?.....Prima ero dubbiosissimo....Ero convintissimo che portavi una protesi...Invece proprio bello sto' "trapiantoo a bulbi clonati".......Li voglio anch'io capelli belli come i tuoi!".......E qua' IL COLPO AL CUORE :angry: ..."Che cxxxx gli dico mo' a questo" :sudato: ......Pensa e ripensa ....Sentite cosa m'e' venuto in mente di dirgli: "Ma lo sai quanto costa?.....circa 50.000 Euro" (Era per dissuaderlo.....Ma non preoccupatevi, poiche' a questa cifra ci son andato comunque vicino con una ventina di pneumatici :diavoletto: )" MORALE DELLA FAVOLA: Col Pirellone si e' sgamabili, o quanto meno si ha il dubbio! Ma porca Pupazza ha ragione Poliwater......Discussione che vai....PIRELLONE CHE TROVI!!!!! :60: .....Sempre qua si va a finire! :supersorriso: Ma già il fatto di sentire l'acqua,il vento,grattarsi la testa e tutti gli eventi naturali,non sentire quello strano prurito in testa,togliere la protesi e vedere tutta la testa bianca e senza rossore...sono veramente tutti pro e zero contro...se ci mettiamo poi che il risultato estetico è inparagonabile....adesso si che portiamo i capelli e non prima...poi con la new-gen ti scegli la giusta densità,cosa che non potevi fare con il pirellone che ha foltezza standard..tipo uno che ha i parietali scarichi abbina la sua new gen con la giusta densità,in modo da prendere un risutato omogeneo...molti che portono il prellone,se non li sgami dal frontale,li sgami per la nota differenza che c'è tra paretali e capelli posticci...insomma sei sgamato comunque ti pettini...è palese...per non essere sgamato con il pirellone devi avere ua foltezza paretali pari a 150% di una protesi,ma si sa che chi è colpido da calvizie difficilmente ha paretali foltissimi..ne capita di vedere 1 su 100...con la new questo è risolto...basta abbinare la giusta densità dela protesi ai paretali per essere eternamente naturali.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 PAROLE SANTE!!!!!Purtroppo tanti Pirellati son convinti che non verranno sgamati....ERA PURE LA MIA CONVINZIONE! :cry: Non mi stanchero' mai di raccontare questa storiella: A quel tempo (tanti anni fa'), decisi di approdare a "quel centro"....Con gli amici, mi son inventato che dovevo fare un "trapianto a bulbi clonati" :supersorriso: Sinceramente cercavo (per quel che si puo') di portare un look poco sgamabile! Son passati 10 anni, quando scoprii Sausmaster che mi porto' a conoscere un rivenditore di protesi new gen; 1a protesi new gen!!!!......Non potete immaginare la felicita' di quel giorno....(il look era: capelli rigorosamente flat back "alla "Costantino"). Un carissimo amico (che lo possino ammazza' ;) ), con pochi capelli, che ai tempi della mia Good Year non faceva altro che far battutine, mi chiama in disparte e mi dice: "Lu'....E ci voleva tanto a tirare i capelli all'indietro?.....Prima ero dubbiosissimo....Ero convintissimo che portavi una protesi...Invece proprio bello sto' "trapiantoo a bulbi clonati".......Li voglio anch'io capelli belli come i tuoi!".......E qua' IL COLPO AL CUORE :angry: ..."Che cxxxx gli dico mo' a questo" :sudato: ......Pensa e ripensa ....Sentite cosa m'e' venuto in mente di dirgli: "Ma lo sai quanto costa?.....circa 50.000 Euro" (Era per dissuaderlo.....Ma non preoccupatevi, poiche' a questa cifra ci son andato comunque vicino con una ventina di pneumatici :diavoletto: )" MORALE DELLA FAVOLA: Col Pirellone si e' sgamabili, o quanto meno si ha il dubbio! Ma porca Pupazza ha ragione Poliwater......Discussione che vai....PIRELLONE CHE TROVI!!!!! :60: .....Sempre qua si va a finire! :supersorriso: Non so, forse è colpa mia che riporto le discussioni sempre al solito "pirellone": il problema è che sono ancora così inc....ato con me stesso per avere portato quel coso per tanti anni senza informarmi sulle alternative, che - anche involontariamente - finisco sempre con il parlare del goodyear...Spero di non annoiare troppo gli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) Non so, forse è colpa mia che riporto le discussioni sempre al solito "pirellone": il problema è che sono ancora così inc....ato con me stesso per avere portato quel coso per tanti anni senza informarmi sulle alternative, che - anche involontariamente - finisco sempre con il parlare del goodyear...Spero di non annoiare troppo gli altri utenti. Non fartene un cruccio... Il gommone, nelle sue varie forme e marchi, è stato il padre padrone di molti e molte di noi, soprattutto se ormai over 30 (ma ho conosciuto ancora adesso 25enni clienti pluriennali). L'imbarazzo o il rimpianto è legittimo solo per quanto riguarda l'oggi o gli anni appena trascorsi. Quando parliamo di 10-15-20-25 anni fa, parliamo di un periodo in cui non c'erano grandi alternative, in cui i forum come questo su Internet non c'erano, semplicemente perché... non c'era Internet! Impossibile avere notizie diverse da quelle pubblicitarie, impossibile confrontare sistemi e tantomeno prezzi, quindi si trattava solo di restare calvi o rimediare in qualche modo. Quel famoso modo è stato, col senno di poi, enormemente dispendioso ma quale sarebbe stata l'alternativa? Senza il costoso gommone di quegli anni, gran parte dei protesizzati over 30 oggi sarebbero dei simpatici ed inveterati pelatini allo stato brado... Modificato 23 Novembre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) Non so, forse è colpa mia che riporto le discussioni sempre al solito "pirellone": il problema è che sono ancora così inc....ato con me stesso per avere portato quel coso per tanti anni senza informarmi sulle alternative, che - anche involontariamente - finisco sempre con il parlare del goodyear...Spero di non annoiare troppo gli altri utenti. Tranquillo!....E' tutto normale....Comprendiamo il tuo entusiarmo.....Spero che capiscano anche la mia rabbia nei confronti della famosa azienda! :60: Ve ne racconto un'altra: vedete questa mia foto? E' la stessa che inviai al centro di pneumatici appena "newgennizzato", per fargli notare l'alta insgamabilita' ed il bassissimo costo. (notare l'alta densita' 130....tale dovra' esser per "expneumatizzati inizialmente"). Ma sapete le loro risposta?..."Quarda bello che tutti siam capaci di usare photo shop"! Qui' il dilemma: vado al centro a farmi "visionare" o lascio pardere,...tanto la ricetta dell'insgamabilita' l'ho trovata...e "chi se ne frega"......Seguii d'istinto la seconda situazione. Modificato 23 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Non fartene un cruccio...Il gommone, nelle sue varie forme e marchi, è stato il padre padrone di molti e molte di noi, soprattutto se ormai over 30 (ma ho conosciuto ancora adesso 25enni clienti pluriennali). L'imbarazzo o il rimpianto è legittimo solo per quanto riguarda l'oggi o gli anni appena trascorsi. Quando parliamo di 10-15-20-25 anni fa, parliamo di un periodo in cui non c'erano grandi alternative, in cui i forum come questo su Internet non c'erano, semplicemente perché... non c'era Internet! Impossibile avere notizie diverse da quelle pubblicitarie, impossibile confrontare sistemi e tantomeno prezzi, quindi si trattava solo di restare calvi o rimediare in qualche modo. Quel famoso modo è stato, col senno di poi, enormemente dispendioso ma quale sarebbe stata l'alternativa? Senza il costoso gommone di quegli anni, gran parte dei protesizzati over 30 oggi sarebbero dei simpatici ed inveterati pelatini allo stato brado... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) Non fartene un cruccio...Il gommone, nelle sue varie forme e marchi, è stato il padre padrone di molti e molte di noi, soprattutto se ormai over 30 (ma ho conosciuto ancora adesso 25enni clienti pluriennali). L'imbarazzo o il rimpianto è legittimo solo per quanto riguarda l'oggi o gli anni appena trascorsi. Quando parliamo di 10-15-20-25 anni fa, parliamo di un periodo in cui non c'erano grandi alternative, in cui i forum come questo su Internet non c'erano, semplicemente perché... non c'era Internet! Impossibile avere notizie diverse da quelle pubblicitarie, impossibile confrontare sistemi e tantomeno prezzi, quindi si trattava solo di restare calvi o rimediare in qualche modo. Quel famoso modo è stato, col senno di poi, enormemente dispendioso ma quale sarebbe stata l'alternativa? Senza il costoso gommone di quegli anni, gran parte dei protesizzati over 30 oggi sarebbero dei simpatici ed inveterati pelatini allo stato brado... Poly.....E' vero per quanto riguarda anni fa'! Ma ora? Ora ci son sistemi altenativi...Giusto? Ma LUI continua a padroneggiare grazie alla mancata informazione!....Anzi, l'informazione la fa LUI: Non vedi e non senti nulla....E' una seconda pelle...Nessuno si accorgera' di te! Modificato 23 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 23 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Il pensiero di Poly, e' sempre in pieno condiviso da me, si trova sulla mia stessa lunghezza d'onda. E' vero, torniamo indietro di dodici anni fa (nel mio caso), non sopportavo piu' l'idea di vedere la calvizie avanzare inesorabilmente giorni per giorno e cio' influiva negativamente sul mio umore quotidiano. Fu mia moglie allora a convincermi ad andare dal "grande mago", da colui che aveva capelli per chi ha testa. Ripeto, torniamo un attimo indietro nel tempo, fu allora almeno per me una conquista. Certo che visto ora con i tempi attuali, lascia quello che trova. Difetti e problemi ne potrei elencare a iosa ma mi ripeterei, li conosciamo tutti e sono stati tutti pienamente testimoniati qui nel forum, l'unico GRAZIE che posso dire alla fabbrica di pneumatici e' quello di avermi fatto arrivare qui (new gen) con i capelli, rendendo assolutamente NATURALE il passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mg70 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Non fartene un cruccio...Il gommone, nelle sue varie forme e marchi, è stato il padre padrone di molti e molte di noi, soprattutto se ormai over 30 (ma ho conosciuto ancora adesso 25enni clienti pluriennali). L'imbarazzo o il rimpianto è legittimo solo per quanto riguarda l'oggi o gli anni appena trascorsi. Quando parliamo di 10-15-20-25 anni fa, parliamo di un periodo in cui non c'erano grandi alternative, in cui i forum come questo su Internet non c'erano, semplicemente perché... non c'era Internet! Impossibile avere notizie diverse da quelle pubblicitarie, impossibile confrontare sistemi e tantomeno prezzi, quindi si trattava solo di restare calvi o rimediare in qualche modo. Quel famoso modo è stato, col senno di poi, enormemente dispendioso ma quale sarebbe stata l'alternativa? Senza il costoso gommone di quegli anni, gran parte dei protesizzati over 30 oggi sarebbero dei simpatici ed inveterati pelatini allo stato brado... Effettivamente, io di anni ne ho trentotto, mi rivolsi per la prima volta al centro dell'innominabile a trentun anni e iniziai a indossare i primi gommoni parziali - dopo un anno di attesa - a trentadue, oltretutto ca. due mesi dopo che mi sono sposato (e ho rischiato di separarmi molto presto): all'epoca questo forum non esisteva e io, ben difficilmente, sarei riuscito a ottenere informazioni sulle protesi in lace. Un altro mio grande rammarico è rappresentato dal fatto che, quando iniziai con i goodyear parziali, la mia situazione non era così drammatica, nel senso che, pur se piuttosto stempiato e diradato, non ero certo calvo, visto che avevo ancora una discreta quantità di capelli anche nel front: se avessi avuto a disposizione delle protesi new gen, sono quasi sicuro che ben pochi si sarebbero accorti che indosso una protesi....invidio i pochi giovani del Forum che sono scampati all'innominabile e che hanno avuto la fortuna e l'abilità di passare alle protesi new gen al momento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 ...separati alla nascita? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 (modificato) ...separati alla nascita? :huh: Beh, ma Alessandro, a parte "Pirellato" e "rossocesare" e' piu' brutto! :P ...Pero' mi piace come personaggio (anche se a volte presuntuoso e prepotente).! Modificato 23 Novembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Fiumeeeeeeeeeeeeeeeee....Tesoro :wub: FXP m'ha dato del Rostagno! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati