Gabriele79 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) Salve ragazzi, dopo 2 mesi come portatore ho deciso di rinunciare, per vari motivi, che non starò qui a spiegare minutamente, non ultimo il fatto che a marzo finirò di lavorare e non potrò continuare a pagare una "tassa fissa", bassa finché si vuole, ma certamente di molto superiore ad una confezione di toppik e dermatch all'anno. Comunque il lato economico è solo uno dei motivi. Fatto sta che ho una protesi tutto lace con i flaps sulle tempie, 130%, nuova, ancora imbustata nella busta di medusa, sono pronto a spedire la busta ancora chiusa dentro un'altra busta per prova. Mi è arrivata nemmeno due settimane fa. Un'altra, sempre 130% è invece leggermente spelacchiata e i capelli sono ovviamente tagliati, comunque è ancora usabile se non altro per fare delle prove. Vendo il tutto a 60 euro, giusto per non rimetterci del tutto, il pacco celere 3 costa 9,10 euro, in busta prioritaria 2,95. Edito per inserire il colore: 1 B, quindi castano molto scuro (direi quasi nero almeno nella protesi che ho usato, magari l'altra è più chiara comunque la gradazione è 1 B per entrambe) Modificato 20 Novembre 2008 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 il colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 il colore? Misure della base e lunghezza capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 le misure sono circa 20 x 16, quella tagliata è 19 x 15 perché era troppo grande e l'ho un po' spuntata. Lo stile è free style e il capello è liscio. I capelli sono lunghi 15 cm quella nuova (lo standard), l'altra sono 7-8 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 le misure sono circa 20 x 16, quella tagliata è 19 x 15 perché era troppo grande e l'ho un po' spuntata.Lo stile è free style e il capello è liscio. I capelli sono lunghi 15 cm quella nuova (lo standard), l'altra sono 7-8 cm. Gabriele, se vuoi che qualche utente acquisti le tue protesi sarebbe consigliabile anche dire di che colore sono i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Salve ragazzi, dopo 2 mesi come portatore ho deciso di rinunciare, per vari motivi, che non starò qui a spiegare minutamente, non ultimo il fatto che a marzo finirò di lavorare e non potrò continuare a pagare una "tassa fissa", bassa finché si vuole, ma certamente di molto superiore ad una confezione di toppik e dermatch all'anno. Comunque il lato economico è solo uno dei motivi. Fatto sta che ho una protesi tutto lace con i flaps sulle tempie, 130%, nuova, ancora imbustata nella busta di medusa, sono pronto a spedire la busta ancora chiusa dentro un'altra busta per prova. Mi è arrivata nemmeno due settimane fa. Un'altra, sempre 130% è invece leggermente spelacchiata e i capelli sono ovviamente tagliati, comunque è ancora usabile se non altro per fare delle prove. Vendo il tutto a 60 euro, giusto per non rimetterci del tutto, il pacco celere 3 costa 9,10 euro, in busta prioritaria 2,95. Edito per inserire il colore: 1 B, quindi castano molto scuro (direi quasi nero almeno nella protesi che ho usato, magari l'altra è più chiara comunque la gradazione è 1 B per entrambe) se comunque la paura è solo un motivo legato ai costi,sbagli a rinunciare a dieci anni in meno per 400/500 euro che levi a poco a poco dalle tue tasche che nemmeno te ne accorgi....se ti preoccupi delle ansie,non preoccuparti,con il tempo passerà e diventerai pratico nella gestione...fossi in te ci penserei prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 20 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) il colore è 1 B come ho editato oggi pomeriggio nella prima discussione, quindi castano scuro. Grazie a tutti coloro mi stanno scrivendo in privato. Modificato 20 Novembre 2008 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 il colore è 1 B come ho editato oggi pomeriggio nella prima discussione, quindi castano scuro.Grazie a tutti coloro mi stanno scrivendo in privato. Niente bianchi, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 21 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 (modificato) No tutti scuri mi dispiace... Comunque la protesi tagliata (quella che pensavo non avrebbe voluto nessuno) ha trovato un acquirente, spero la cosa vada a buon fine entro lunedì. Rimane (curiosamente) quella nuova nuova ancora sigillata. Modificato 21 Novembre 2008 da Gabriele79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati