nemicodelvento Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Salve! Sono registrato ormai da mesi in questo Forum, da me peraltro già consultato in precedenza come semplice visitatore. Negli ultimi tempi non ho potuto fare a meno di notare un fenomeno "nuovo", ossia l'apertura di molti messaggi che di certo non hanno alcuna attinenza con le tematiche attinenti al Forum. Alcuni di questi messaggi appaiono incomprensibili perché, molto probabilmente, gli "utenti" ( se così si possono definire... ) che hanno aperto le discussioni non avranno scritto con una tastiera in caratteri latini. Fino a qualche giorno fa questo fenomeno sembrava limitato alla sezione "Raccolta sondaggi", una delle meno attive del Forum. Da poco ho però notato che anche nella sezione femminile delle esperienze personali stanno iniziando a "fiorire" messaggi di questa natura. Ovviamente un utente interessato ai problemi del Forum tende ad ignorare discussioni di questo tipo. Per questo motivo sino ad ora non mi sono posto il problema della presenza di tutte queste "discussioni-civetta" ( se mi consentite il termine... ). Tuttavia secondo voi non c'è forse il rischio che questa "invasione" potrebbe continuare ed estendendersi ad altre sezioni, rischiando così di "appesantire" la fruizione del Forum? Nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Lo spam esiste da sempre e purtroppo non c'è un modo per prevenirlo. Quello che vi chiediamo è di segnalarci questi msg e provvederemo a cancelarli prima possibile e bannarne l'autore. Grazie per la collaborazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 17 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Ti ringrazio per la risposta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2008 ieri c'era + spam che messaggi veri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 Bene, segnalate le discussioni così le cancelliamo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 abbiamo installato un nuovo filtro per lo spam, speriamo possa essere utile almeno a contenere il problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Lo spam esiste da sempre e purtroppo non c'è un modo per prevenirlo.Quello che vi chiediamo è di segnalarci questi msg e provvederemo a cancelarli prima possibile e bannarne l'autore. Grazie per la collaborazione Medusa sei ovunque! :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Medusa sei ovunque! :bacio: Come potrebbe non esserlo... credo che sia uno dei moderatori più attivi del Forum, almeno da quando lo frequento io! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati