Vai al contenuto

Discussioni palesemente "spam"

Messaggi raccomandati

Salve!

Sono registrato ormai da mesi in questo Forum, da me peraltro già consultato in precedenza come semplice visitatore.

Negli ultimi tempi non ho potuto fare a meno di notare un fenomeno "nuovo", ossia l'apertura di molti messaggi che di certo non hanno alcuna attinenza con le tematiche attinenti al Forum.

Alcuni di questi messaggi appaiono incomprensibili perché, molto probabilmente, gli "utenti" ( se così si possono definire... ) che hanno aperto le discussioni non avranno scritto con una tastiera in caratteri latini.

Fino a qualche giorno fa questo fenomeno sembrava limitato alla sezione "Raccolta sondaggi", una delle meno attive del Forum.

Da poco ho però notato che anche nella sezione femminile delle esperienze personali stanno iniziando a "fiorire" messaggi di questa natura.

Ovviamente un utente interessato ai problemi del Forum tende ad ignorare discussioni di questo tipo. Per questo motivo sino ad ora non mi sono posto il problema della presenza di tutte queste "discussioni-civetta" ( se mi consentite il termine... ).

Tuttavia secondo voi non c'è forse il rischio che questa "invasione" potrebbe continuare ed estendendersi ad altre sezioni, rischiando così di "appesantire" la fruizione del Forum?

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...