Vai al contenuto

PROMOX FOAM tutti i dubbi e le soluzioni

Messaggi raccomandati

Voglio aprire questo topic per fare un po' di chiarezza su questo prodotto PROMOX foam:

avevo cercato info già nelle settimane scorse, ma si trova ben poco... in ogni caso mi sono deciso e l'ho ordinato.

è arrivato ieri dagli USA senza nessun problema e alla sera ho voluto provarlo.

prima "delusione":

- agito bene il flacone e premo: la schiuma è molto liquida e in ogni caso diventa totalmente liquida dopo pochi secondi.

COME SI APPLICA???? direttamente sullo scalpo? o ho sbahliato io qualcosa???

- la QUANTITA': io proprio non riesco a farmi un'idea sul quantitativo da applicare

qualcuno di voi ha trovato una soluzione???

cmq sia, la prima applicazione è andata bene (anche se mi pare di averne messo più del previsto) nessun bruciore o fastidio (avevo smesso con il minox 5% proprio per questo). da 2 settimane circa sto facendo a giorni alternati minox 2% e revivogen, ma se non mi dà problemi farò solo promox (per completezza di info: ho fatto per anni minox ma poi ho smesso per bruciore causato dalla soluzione al 5% ho ripreso da poco... il derma mi aveva prescritto anche propecia ma avevo troppi dubbi e non ho tentato questa strada)

se qualcuno può dispensare consigli è il benvenuto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... sto prendendo confidenza con la schiuma.

la metto direttamente in testa senza passaggio per mano. molto meglio!

Massaggio un pochino e distribuisco per quanto posso.

mi rendo conto che le prime applicazioni ho esagerato... l'importante è che la zona si inumidisca giusto? senza bagnare troppo. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Aggiornamento:

dopo circa un mese, superati i primi problemucci, vi aggiorno:

1. PROBLEMI inizialmente alternavo promox e revivogen lozione utilizzando tutti i giorni revivogen shampoo. dopo aver letto la testimonianza di un altro utente (che soffriva di bruciore usando questa combinazione) ho smesso con la lozione revivogen, facendo solo promox, ho capito solo dopo però che anche lo shampoo risulta a me incompatibile con il promox...

ora sono 2 settimane che lo metto tutte le sere, e al mattino faccio il normale lavaggio con altri shampoo ed è tutto ok.

2. CADUTA INDOTTA devo dire che c'è stata quasi da subito una certa caduta indotta che credo sia ancora in atto.

3. RICRESCITA anche se è solo un mesetto, ho iniziato a intravedere piccoli vellus sulle tempie.... attendiamo fiduciosi.

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

rieccomi!!!

vedo che siete in tanti che usate questo prodotto... :-p

cmq a distanza di un paio di mesi devo dire che:

ho perso ancora parecchi capelli buoni, ma ho notato una discreta crescita di vellus sulle tempie.

ora mi auguro che i capelli persi possano ricrescere più forti e sani di prima.

Per i primi risultati effettivi penso si debba attendere ancora qualche mese.

a livello di irritazioni non ho più nessun problema... a volte un po' di prurito, ma niente di che.

Effetti collaterali assolutamente nessuno.

ho appena fatto un altro ordine dagli states in quanto ho quasi finito la prima confezione di schiuma.

se qualcuno di voi lo usa mi farebbe piacere che mi raccontasse la sua esperienza.

se avete domande io sono qui! ;-)

buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti