Vai al contenuto

Record personale durata installazione protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

apro questa discussione in quanto vorrei esprimere la mia soddisfazione personale sul fatto di aver tenuto la protesi in testa per 20 giorni consecutivi senza alcun problema di sorta ne estetico ne personale sulla pelle con i prodotti del magico luca@.

La protesi, ovviamente degli O.C. , era ancorata ai lati in poly con petalorosso e sul front in lace con pegaso e tape bianco.

 

Avanti a chi può fornire durate meggiori e metodo utilizzato

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

apro questa discussione in quanto vorrei esprimere la mia soddisfazione personale sul fatto di aver tenuto la protesi in testa per 20 giorni consecutivi senza alcun problema di sorta ne estetico ne personale sulla pelle con i prodotti del magico luca@.

La protesi, ovviamente degli O.C. , era ancorata ai lati in poly con petalorosso e sul front in lace con pegaso e tape bianco.

 

Avanti a chi può fornire durate meggiori e metodo utilizzato

 

 

Grazie

Gianza, io esattamente come te. Così: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

URCA!

mio record personale 18 gg raggiunti 6 mesi fa con oldgen di eredi abusivi del censurato (totale in poly o simile molto sottile). Mai + raggiunto. Attualmente con lace sottile on front durata 1 week, ritocchi continuati. Ma con tape no Luc@. Aspetto 1 newgwn e Argo x verificare.

Bella gara xò. Ciao :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

URCA!

mio record personale 18 gg raggiunti 6 mesi fa con oldgen di eredi abusivi del censurato (totale in poly o simile molto sottile). Mai + raggiunto. Attualmente con lace sottile on front durata 1 week, ritocchi continuati. Ma con tape no Luc@. Aspetto 1 newgwn e Argo x verificare.

Bella gara xò. Ciao :quadrifoglio:

 

Io una volta, nel 2006, con impianto new gen dermo e front in french lace { discreto, ma non innovativo come quelli degli o. c. } ho volutamente esagerato e, malgrado ripetute docce e shampi quotidiani { si era in periodo autunnale ed inizio invernale }, con l'aiuto di alcuni ritocchi settimanali { usavo collante bianco supergreep }, sono riuscito ad arrivare a 34 gg { supertape sul retro e retro laterale, colla bianca sul resto dei lati e front }

 

Ovviamente, durante le docce ed i ritocchi, lavavo con shampoo le zone di cranio al momento scoperte, ma non ho mai totalmente disinstallato l'impianto

 

Ma sconsiglio di superare le tre settimane di stabile permanenza dello stesso.

 

Ed, inoltre, nel caso si volesse aspirare a durate prolungate, io opterei sempre per l'uso non di collanti ma bensi' dei tape forti stile argo plus, blue tape sul lace e lo stesso blue tape { per attacchi molto forti e resistenti } o supertape o duotac sulla pellicola.

 

Tuttavia, ritengo che con petalo rosso e bianco su pellicola i 15 gg si possano anche agevolmente raggiungere

 

Sebbene, di norma, da un paio di anni, preferisco disinstallare ed installare/manutenere di frequente l'mpianto, quando possibile, a volte soprattutto nottetempo o quando sono influenzato.

 

Saluti

 

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta, nel 2006, con impianto new gen dermo e front in french lace { discreto, ma non innovativo come quelli degli o. c. } ho volutamente esagerato e, malgrado ripetute docce e shampi quotidiani { si era in periodo autunnale ed inizio invernale }, con l'aiuto di alcuni ritocchi settimanali { usavo collante bianco supergreep }, sono riuscito ad arrivare a 34 gg { supertape sul retro e retro laterale, colla bianca sul resto dei lati e front }

 

Ovviamente, durante le docce ed i ritocchi, lavavo con shampoo le zone di cranio al momento scoperte, ma non ho mai totalmente disinstallato l'impianto

 

Ma sconsiglio di superare le tre settimane di stabile permanenza dello stesso.

 

Ed, inoltre, nel caso si volesse aspirare a durate prolungate, io opterei sempre per l'uso non di collanti ma bensi' dei tape forti stile argo plus, blue tape sul lace e lo stesso blue tape { per attacchi molto forti e resistenti } o supertape o duotac sulla pellicola.

 

Tuttavia, ritengo che con petalo rosso e bianco su pellicola i 15 gg si possano anche agevolmente raggiungere

 

Sebbene, di norma, da un paio di anni, preferisco disinstallare ed installare/manutenere di frequente l'mpianto, quando possibile, a volte soprattutto nottetempo o quando sono influenzato.

 

Saluti

 

caschetto diaboliko

Ricordo a tutti che dopo 15 giorni al massimo 3 settimane ,sia per igiene che per facilitare la manutenzione e doverosa farlo ,anche perche dopo un tale periodo sia i tape che la colla si sono sciolti tanto e vanno a inpasticciare i capelli

quindi deve essere una stretta necessita e non un obbiettivo di arrivo

un saluto

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che dopo 15 giorni al massimo 3 settimane ,sia per igiene che per facilitare la manutenzione e doverosa farlo ,anche perche dopo un tale periodo sia i tape che la colla si sono sciolti tanto e vanno a inpasticciare i capelli

quindi deve essere una stretta necessita e non un obbiettivo di arrivo

un saluto

xxxxx

 

Ciao, Massimo!

 

Infatti, il mio nel 2006 fu un mero tentativo di estrema curiosita' e, comunque, arrivai a tale durata, solo tramite docce, shampi e ritocchi continui, durante i quali in buona parte l'impianto veniva alzato ed il cranio lavato!

 

Anche io al massimo propendo per le due settimane, massimo tre in caso di stretta necessita'.

 

Un caro saluto a Te ed a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Massimo!

 

Infatti, il mio nel 2006 fu un mero tentativo di estrema curiosita' e, comunque, arrivai a tale durata, solo tramite docce, shampi e ritocchi continui, durante i quali in buona parte l'impianto veniva alzato ed il cranio lavato!

 

Anche io al massimo propendo per le due settimane, massimo tre in caso di stretta necessita'.

 

Un caro saluto a Te ed a tutto il forum

Un carissimo saluto anche a te

e buonanotte

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

 

sarò fortunato ma io raggiungo mediamente i 15gg senza alcun ritocchino, il record di 20gg è stato raggiunto per curiosità e poi, anche se ancora teneva bene, ho preferito fare la manutenzione ordinaria.

Sicuramente è opportuno non esagerare....ma capite....a volte sembra di non avere una protesi e quindi il tempo passa e neanche te ne accorgi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

 

sarò fortunato ma io raggiungo mediamente i 15gg senza alcun ritocchino, il record di 20gg è stato raggiunto per curiosità e poi, anche se ancora teneva bene, ho preferito fare la manutenzione ordinaria.

Sicuramente è opportuno non esagerare....ma capite....a volte sembra di non avere una protesi e quindi il tempo passa e neanche te ne accorgi.

 

i 15 gg con pegaso o argo plus o blue tape sul front e supertape o duo tac o blue tape { ma anche petalo rosso o bianco } senza ritocchi sono gia' piu' "umani" e realizzabili

 

Quest'estate con impianto sottofactory e front lace sottile e resto in pellicola molto sottile, sia usando solo pegaso che usando del tape stile blue tape o argo plus sul front e supertape o blue tape su retro e lati in pellicola mi e' comunque capitato di raggiungere senza problemi i 15 gg senza ritocchi, fermo restando che ho fatto overdose di mare, piscina, docce, lavaggi, shampii et cet....

 

saluti

Modificato da caschetto diaboliko
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi ha vinto questa gara ?

 

Ritengo che se anche si riesca a superare il mese ma a costo di diversi ritocchi front laterali e lavaggi parziali del cuoio capelluto in occasione di tali ritocchi e docce, comunque e' una vittoria di Pirro!

 

Nettamente preferibili 15/20 gg senza o quasi nessun ritocco e senza necessita' di riposizionamento parziale dell'impianto dopo le docce.

 

cordialmente,

 

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qua non si tratta di vedere chi dura di piu', sicuramente ognuno puo' avere risultati differenti di tenuta, ma come detto da altri non superare la settimana è sicuramente consigliato per ovvi motivi di igiene e salubrità dello scalpo.

 

Mi vien in mente tutte le volte che mi rivolgevo al --censurato-- e mi parlavano quando avevo lo scalpo in condizioni pietose e tenevo meno di una settimana la parrucca, dell'acidità, delle reazioni chimiche,,,,tutte bagianate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...