Vai al contenuto

le tempie si salveranno mai?

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi assumo fina da 1 anno e mezzo e prendo il minoxidil 1 mg la sera da sei mesi...lemie tempie che erano le uniche a preoccuparmi seppur lentamente hanno continuato inesorabilemnte ad arretrare e la sinistra si sta decisamente svuotando....cavoli almeno una stempiatura simmetrica...ma asimmetrica è proprio brutta non ci voleva, questa è sfxxx..cè qualcuno di voi che realmente ha mantenuto le tempie che se ne stavano andando? la ricrescita con il minoxidil neanche l'ombra, ho usato il kirkland, non so se mi ha rallentato la caduta fino ad ora, ma questo non potro mai saperlo, non potro mia sapere se effettivamente questo anno e mezzao di cura mi sta dando dei risultati nel rallentare la caduta che serebbe invece avvenuta piu rapidamente senza. Voi che ne pensate? cè qualcuno che ha ottenuto buoni risultati e vuole darmi dritte??

grazie mille ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi assumo fina da 1 anno e mezzo e prendo il minoxidil 1 mg la sera da sei mesi...lemie tempie che erano le uniche a preoccuparmi seppur lentamente hanno continuato inesorabilemnte ad arretrare e la sinistra si sta decisamente svuotando....cavoli almeno una stempiatura simmetrica...ma asimmetrica è proprio brutta non ci voleva, questa è sfxxx..cè qualcuno di voi che realmente ha mantenuto le tempie che se ne stavano andando? la ricrescita con il minoxidil neanche l'ombra, ho usato il kirkland, non so se mi ha rallentato la caduta fino ad ora, ma questo non potro mai saperlo, non potro mia sapere se effettivamente questo anno e mezzao di cura mi sta dando dei risultati nel rallentare la caduta che serebbe invece avvenuta piu rapidamente senza. Voi che ne pensate? cè qualcuno che ha ottenuto buoni risultati e vuole darmi dritte??

grazie mille ragazzi

Le tempie non si salvano mi dispiace. Poi è normale averla asimmetrica la stempiatura come avere il cuore a sinistra e il fegato a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi provare con degli antiandrogeni topici

che vuol dire che è normale asimmetica la stempiatura?? ma che dici eheh le tempie sono due e arretrano insieme...se uno è sfxxxto gli puo capitare come nel mio caso che una arretri piu di un altra e il difetto estetico che ne viene fuori ovviamente è maggiore..insomma antiandrogeni?? appenaposso rivado dal dermatologo..vediamo che mi dice

ola

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
sei spacciato le tue tempie NON SI SALVERANNO!

HAI SOLO UNA SPERANZA RESIDUA..

IL TRAPIANTO!!

non pensarci più è triste ma è la verità,qualunque sia il farmaco che mai userai le tempie regrediranno e solo la chierica salverai..mi dispiace tanto ma è successo anche a me..buona fortuna

Purtroppo hai penamnete ragione! E te lo dice uno che per le empie ha provato di tutto: minox, antiandrogeni topici, psorinase, acido azelaico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso fina da poco più di un anno e minoxidil 5% da 6 mesi...l'arretramento delle stempiature si è fermato, però non so dirti se per merito dei farmaci e, se si, non saprei ripartire i giusti meriti tra i due farmaci.

La ricrescita sulle tempie...secondo me possiamo scordarcela!! Oppure parliamo di trapianto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...