Arn Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 (modificato) Logicamente dovevamo aspettarcelo. Quelle tecnologie futuristiche che poco meno di 30 anni fa avevano generato dalle tute spaziali della NASA nientepopodimeno che un ben noto copertone di TIR, sono sempre sulla cresta dell'onda, anzi...sono progredite! Non ci sono più basi spesse mezzo centimetro, quindi ora ci si può sbizzarrire a parlare di capelli veri (espiantati immagino a donatori... a cuore battente) che aderiscono tramite il calore corporeo e una speciale pelle liquida! :rolleyes: 'Azz, direte voi, questo è l'Uovo di Colombo dello stempiato, il Santo Graal del pelato, la Durlindana del portatore... No, è sempre e solo la cara vecchia NewGen con base ultrasottile (la chiamano membrana), tanto sottile da durare 40-60 giorni e non più, immagino meno nel caso di intensa sudorazione acida, uso improprio del pettine, shampoo non della casa, federa abrasiva, sport impegnativi, Saturno in quadratura con Marte. Insomma... un copione già visto negli ultimi 30 anni. I costi? Chiedeteli voi, se volete, io li lascio alla vostra fervida immaginazione, assieme alla prospettiva di doversi recare in un centro ogni 40-60 giorni! :diavoletto: http://www.pelleinvisibile2027.com/?gclid=...CFQlStAodwHmQYQ (da: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35727 ) Modificato 5 Ottobre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 L'impianto è perfetto. Aderisce alla tua pelle. Diventa tuo, appartiene al tuo corpo..... Questa l'avevo già sentita ai tempi d'oro dell'innominabile ! Testualmente: Ma è un parrucchino ?? No !!! E' una cosa tua ! Stendiamo un velo pietoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Scrivono "Calcola quanto ti costa" e poi non lo dicono. Contratti annuali ? Pagamenti rateali ? Ma siamo fuori. E poi 45-60 giorni ?!? Mi ricordo che il primo a vendermi un lace a Brescia mi aveva detto manutenzione ogni 4 settimane, e invece era ogni 7 giorni. E se non faccio a tempo me li perdo per strada ? Ciao, Xavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 meravigliosa............ io ho provato anche questa. sono andato in vacanza alle seychelles e dopo il primo bagno in acqua di mare i capelli hanno cominciato a cadere. risultato cappellino tutta la vacanza. questi sono anche peggio del baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 meravigliosa............ io ho provato anche questa. sono andato in vacanza alle seychelles e dopo il primo bagno in acqua di mare i capelli hanno cominciato a cadere. risultato cappellino tutta la vacanza. questi sono anche peggio del baffo Molto interessante, Artu... Allora ci confermi che questa pelle liquida che si integra è solo una NewGen sottile e, a quanto dici ma anche a quanto ammettono loro, di scarsissima durata? Io credo che questa gente che spara paroloni reboanti, concetti astrusi e terminologia medico-chirurgica, sia poi quella che continua a far gravare la scomoda eredità del parrucchino anche sulle nostre NewGen. Sì, perché la gente legge questo ammasso di fantasie, si illude e si gasa per poi scoprire che sempre e comunque si tratta di un corpo estraneo incollato in testa, per di più dall'effimera vita e dall'esoso costo... La conclusione, figlia della delusione, sarà quindi: "Ma sì, tanto sono sempre e solo parrucchini: la cosa migliore è restare pelati!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Molto interessante, Artu...Allora ci confermi che questa pelle liquida che si integra è solo una NewGen sottile e, a quanto dici ma anche a quanto ammettono loro, di scarsissima durata? Io credo che questa gente che spara paroloni reboanti, concetti astrusi e terminologia medico-chirurgica, sia poi quella che continua a far gravare la scomoda eredità del parrucchino anche sulle nostre NewGen. Sì, perché la gente legge questo ammasso di fantasie, si illude e si gasa per poi scoprire che sempre e comunque si tratta di un corpo estraneo incollato in testa, per di più dall'effimera vita e dall'esoso costo... La conclusione, figlia della delusione, sarà quindi: "Ma sì, tanto sono sempre e solo parrucchini: la cosa migliore è restare pelati!" io ho un amica che lavora in un centro , fino a poco tempo fa avevano un prodotto che si chiamava finta pelle o pelle di sintesi che altro non era che una new gen sottilissima. la qualita' del capello era veramente scadente ed il colore della base era unico quindi se non azzeccavi il tuo eri fregato. venivano vendute solo in abbonamento annuale i costi li puoi immaginare. io n on riesco ad aprire il link che hai postato perche ho il pc un po impallato. avevo sentito il metodo propia che era decisamente diverso da questo che ho provato io ma non penso che lo stiano riproponendo in italia. nei prossimi giorni mi informo e poi vediamo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 io ho un amica che lavora in un centro , fino a poco tempo fa avevano un prodotto che si chiamava finta pelle o pelle di sintesi che altro non era che una new gen sottilissima. la qualita' del capello era veramente scadente ed il colore della base era unico quindi se non azzeccavi il tuo eri fregato. venivano vendute solo in abbonamento annuale i costi li puoi immaginare. io n on riesco ad aprire il link che hai postato perche ho il pc un po impallato. avevo sentito il metodo propia che era decisamente diverso da questo che ho provato io ma non penso che lo stiano riproponendo in italia. nei prossimi giorni mi informo e poi vediamo :rolleyes: Sì, è vero, il Propia è diverso, solo che anche lì... nessuno sa bene come funzioni, pubblicità a parte. Seconda pelle, capelli attaccati direttamente sul cuoio capelluto, spessore zero... Si parla di micropori di 30 micron di diametro nella base che absorbirebbero sudore e sebo utilizzando la tensione superficiale creata come forza di adesione... Si parla del semplice phon come unico strumento necessario per l'adesione... Si parla di una spruzzata di semplice alcool per staccare l'impianto... Potrebbe essere l'Uovo di Colombo se non fosse che queste definizioni le abbiamo sentite, qualche volta, negli ultimi 30 anni. :fischietto: Ora, se io nel 1982 potevo crederci a bocca aperta come il Pesce Baùco perché a) mettersi capelli finti era assolutamente tabù e nessuno ne parlava per cui, finché non lo aveva in testa, nessuno aveva mai visto o saputo cosa e come fosse un parrucchino B) non esisteva la Rete con la sua incredibile possibilità di acquisire informazioni e fare dichiarazioni in modo anonimo credere oggigiorno a queste baggianate è improbabile, sia per voi che siete giovani ed informati, sia per me che sono vecchio ed esperto. Il Propia pertanto, finché non uscirà dalle fumose lande del Kazaristan e si degnerà di farci capire esattamente cosa sia (in ogni caso una pellicola, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, tra i quali la scarsa o nulla traspirabilità), come funzioni e per quanto tempo funzioni (sembra solo 14 giorni, poi occorre sostituire tutto!), dovrà essere considerata l'ennesima sòla venduta a peso d'oro. Tra l'altro Propia definisce i suoi prodotti HAIR CONTACT, motivo in più per essere diffidenti! :diavoletto: Io quindi dico: per chi vuole il top c'è già il lace che grava sul vostro tempo e sulle vostre capacità per la manutenzione più gravosa ma non sul vostro portafoglio. Anzi: è la protesi più economica, è traspirante, è invisibile... Non vedo perché uno debba farsi spennare vivo per un aggeggio che, per quanto buono possa essere, dura solo 14 giorni con circa 105 impianti necessari ogni anno, ovvero, se uno ne costasse anche solo 200 euro (ahahahahaha, come sono spiritoso stasera! Una cosa del genere col prezzo da convertire dagli yen a soli 200 euro...) 21mila euro l'anno. In realtà credo che il Propia sia un aggeggino per persone che possono permettersi di spendere 50mila euro l'anno per avere in testa quella che poi in fondo è solo una pellicola molto sottile... Sperando non salti fuori la sudorazione acida, la seborrea scioglibase, lo shampoo aggressivo, il pettine lesivo, la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina, il buco dell'ozono, la caduta dell'Impero Mongolo e tutte le altre scuse che ben conosciamo perché sono servite, da varie parti, ad estorcerci denaro rifilandoci dei bidoni che non avevano un centesimo delle qualità millantate dalla pubblicità... Comunque, se fossi giapponese ed avessi 6,7 milioni di yen (50mila euro) l'anno di avanzo, credo proprio che mi terrei un ottimo lace ed investirei in maniera diversa la somma, anzi, più propriamente ed etimologicamente me la sputtanerei in un'idea meravigliosa... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Sì, è vero, il Propia è diverso, solo che anche lì... nessuno sa bene come funzioni, pubblicità a parte.Seconda pelle, capelli attaccati direttamente sul cuoio capelluto, spessore zero... Si parla di micropori di 30 micron di diametro nella base che absorbirebbero sudore e sebo utilizzando la tensione superficiale creata come forza di adesione... Si parla del semplice phon come unico strumento necessario per l'adesione... Si parla di una spruzzata di semplice alcool per staccare l'impianto... Potrebbe essere l'Uovo di Colombo se non fosse che queste definizioni le abbiamo sentite, qualche volta, negli ultimi 30 anni. :fischietto: Ora, se io nel 1982 potevo crederci a bocca aperta come il Pesce Baùco perché a) mettersi capelli finti era assolutamente tabù e nessuno ne parlava per cui, finché non lo aveva in testa, nessuno aveva mai visto o saputo cosa e come fosse un parrucchino B) non esisteva la Rete con la sua incredibile possibilità di acquisire informazioni e fare dichiarazioni in modo anonimo credere oggigiorno a queste baggianate è improbabile, sia per voi che siete giovani ed informati, sia per me che sono vecchio ed esperto. Il Propia pertanto, finché non uscirà dalle fumose lande del Kazaristan e si degnerà di farci capire esattamente cosa sia (in ogni caso una pellicola, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, tra i quali la scarsa o nulla traspirabilità), come funzioni e per quanto tempo funzioni (sembra solo 14 giorni, poi occorre sostituire tutto!), dovrà essere considerata l'ennesima sòla venduta a peso d'oro. Tra l'altro Propia definisce i suoi prodotti HAIR CONTACT, motivo in più per essere diffidenti! :diavoletto: Io quindi dico: per chi vuole il top c'è già il lace che grava sul vostro tempo e sulle vostre capacità per la manutenzione più gravosa ma non sul vostro portafoglio. Anzi: è la protesi più economica, è traspirante, è invisibile... Non vedo perché uno debba farsi spennare vivo per un aggeggio che, per quanto buono possa essere, dura solo 14 giorni con circa 105 impianti necessari ogni anno, ovvero, se uno ne costasse anche solo 200 euro (ahahahahaha, come sono spiritoso stasera! Una cosa del genere col prezzo da convertire dagli yen a soli 200 euro...) 21mila euro l'anno. In realtà credo che il Propia sia un aggeggino per persone che possono permettersi di spendere 50mila euro l'anno per avere in testa quella che poi in fondo è solo una pellicola molto sottile... Sperando non salti fuori la sudorazione acida, la seborrea scioglibase, lo shampoo aggressivo, il pettine lesivo, la sticonizzazione dei ponti disolfuro della cheratina, il buco dell'ozono, la caduta dell'Impero Mongolo e tutte le altre scuse che ben conosciamo perché sono servite, da varie parti, ad estorcerci denaro rifilandoci dei bidoni che non avevano un centesimo delle qualità millantate dalla pubblicità... Comunque, se fossi giapponese ed avessi 6,7 milioni di yen (50mila euro) l'anno di avanzo, credo proprio che mi terrei un ottimo lace ed investirei in maniera diversa la somma, anzi, più propriamente ed etimologicamente me la sputtanerei in un'idea meravigliosa... :diavoletto: come non darti ragione e faresti piu di 105 impianti all' anno :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 come non darti ragione e faresti piu di 105 impianti all' anno :supersorriso: Poly ha sempre ragione, è un dato di fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati