Vai al contenuto

Importanti Novità

Messaggi raccomandati

Carissimo Medusa, dopo una lunga astensione dal forum, dovuta non ai lavori forzati ma ad altre varie vicissitudini (alcune molto belle come la nascita di mia figlia) noto con estremo piacere le novità che hai esposto.

Mi complimento per il tuo inalterato entusiasmo e la tua elevata professionalità; in questo "nostro" mercato è merce davvero rara! (in estate quando avevo tempo, girando in rete ho visto la fiera degli orrori:

- rivenditori improvvisati che in maniera dozzinale cercano pubblicità nei vari forum

- protesi inguardabili a prezzi scandalosi

- atteggiamenti provocatori nelle varie discussioni al limite del grottesco

- …… meglio non continuare

Come ho già avuto modo di dirti tempo fa, confermo che fino a quando il rapporto qualità/prezzo rimarrà tale, io sarò un tuo cliente; le ultime novità le ritengo “fisiologiche”!

Non mi va di sindacare i ricavi e gli utili al netto delle imposte della tua azienda, dico solo (spero di non cadere nella retorica) che nessuno fa niente per niente ma aggiungo che nelle attività commerciali tutto ciò è “estremamente” legittimo!

Appena mi organizzo e vinco la mia immancabile pigrizia faccio il calco e provo la nuova pellicola

Ciao ragazacci

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Medusa, dopo una lunga astensione dal forum, dovuta non ai lavori forzati ma ad altre varie vicissitudini (alcune molto belle come la nascita di mia figlia) noto con estremo piacere le novità che hai esposto.

Mi complimento per il tuo inalterato entusiasmo e la tua elevata professionalità; in questo "nostro" mercato è merce davvero rara! (in estate quando avevo tempo, girando in rete ho visto la fiera degli orrori:

- rivenditori improvvisati che in maniera dozzinale cercano pubblicità nei vari forum

- …… meglio non continuare

Come ho già avuto modo di dirti tempo fa, confermo che fino a quando il rapporto qualità/prezzo rimarrà tale, io sarò un tuo cliente; le ultime novità le ritengo “fisiologiche”!

Non mi va di sindacare i ricavi e gli utili al netto delle imposte della tua azienda, dico solo (spero di non cadere nella retorica) che nessuno fa niente per niente ma aggiungo che nelle attività commerciali tutto ciò è “estremamente” legittimo!

Appena mi organizzo e vinco la mia immancabile pigrizia faccio il calco e provo la nuova pellicola

Ciao ragazacci

Grazie Paolo e tantissimi auguri per il lieto evento... ben più importante di qualche capello in più in testa :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

...in estate quando avevo tempo, girando in rete ho visto la fiera degli orrori:

- …… meglio non continuare...

Ciao, Paolo!

Hai evidenziato benissimo la situazione: il filo conduttore di tutti i comportamenti che hai enumerato è la volgarità, figlia di ignoranze asinine che, oltre a far girare nella tomba il povero Nicola Zingarelli con folate di itagliano, trattano l'argomento protesizzazione con i modi ed i mezzi del ciarlatano...

Per nostra fortuna, Medusa è diverso, anche sotto questo punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi.

Per chi vuole provare la VTS vi informo che si può ordinare anche da subito con capelli europei.

Il costo è di 95 euro in più rispetto a quella con capelli indiani.

:supersorriso:

Ottimo :supersorriso: !!

E per le percentuali di bianchi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa. sono nuovo è il mio primo messaggio. vorrei provare anche io. premetto che sono da molti anni cliente del baffuto ma economicamente non ci sto più dietro, quindi ho smetto o trovo un alternativa. ho letto un po il forum. mi spieghi un po da dove s'inizia? cioè come lo devo fare il calco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa. sono nuovo è il mio primo messaggio. vorrei provare anche io. premetto che sono da molti anni cliente del baffuto ma economicamente non ci sto più dietro, quindi ho smetto o trovo un alternativa. ho letto un po il forum. mi spieghi un po da dove s'inizia? cioè come lo devo fare il calco

Ciao e benvenuto

Per prima cosa, se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere il regolamento dove troverai nel dettaglio la procedura per poter ordinare la protesi:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459

Per qualunque chiarimento puoi contattarmi in privato

Link al commento
Condividi su altri siti