Vai al contenuto

Una domanda un po imbarazzante...

speranza

Messaggi raccomandati

Gentili dottori,

orami da qualche anno noto una fortissima caduta di peli (oltre che dei capelli). Su tutto il corpo, anche ciglia e sporacciglia, mi basta tirarli leggermente e questi si sfilano. Cosa significa?

La parte dove la caduta è maggiormente forte è sul pube dove tra l'altro, nella parte superiore, comincio ad avere un forte diradamento.

So che può sembrare un post strano, e sinceramente è piuttosto imbarazzante, ma è vero.

A cosa possono essere legati questi sintomi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa speranza, non ho capito se sei un uomo o una donna. anche a me stanno diminuendo notevolmente i peli di tutto il corpo, ma soprattutto di gambe e braccia. sono circa due anni che prendo diane: ho una pelle liscissima e senza peli, ma come dire... troppo!! temo che diane sia troppo forte per me, troppo invasiva e poi poco utile per i capelli che sono un po' meno grassi, ma fini e radi che cadono ugualmente.

tilda

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tilda sono un uomo (in effetti mi sono scelto un nick un po ambiguo)

Per xxx, ci sono stato dal dermatologo infatti mi sto curando con propecia. Quando però gli ho parlato di questo mio problema lui all'inizio è sembrato abbastanza stupito...poi mi ha detto di non preoccuparmi ma non mi ha dato nulla di specifico per quel problema.

Link al commento
Condividi su altri siti