Marcoss Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Ciao a tutti, come al solito i momenti prima della compilazione di un modulo per l'oc sono importanti.. specie perche' ne dipende la "chioma" futura =) Se poi come nel mio caso.. se ne ordinano 2 capite che le preoccupazioni si raddoppiano xD Senza esitazioni verro' al dunque... Ho notato che ora oltre alla "pellicola iniettata" esiste una "sottile pellicola iniettata" e gia qui.. sono rimasto abbastanza perplesso.. >_< La thinskin presumo corrisponda alla pellicola iniettata... dunque questa "sottile" cos'e'..? Il mio secondo dubbio è che ho notato una novita' sulle scelte "front" .. oltre a domandarvi quale zig zag ritenete piu efficace.. approfitto per chiedere se ritenete che sia migliore l opzione "capelli un po' sulle puntine" o "puntine senza capelli" La densita' essendo una full poly penso sara' 90% front e 100% resto.. le ondulazioni e cose simili me le vedro' io.. ^_^ Qualunque risposta è gradita e mi sarebbe di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 ciao.. scusami perche hai scelto un full poly.. perche per il front nn usi la lace.. cosi non hai problemi ad esporre tutto il front.. visto che ne ordini due prova a ordinare una con la lace... usando la base combinata.. cioe poly e lace al front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Ok, vediamo di fare chiarezza. Quella indicata nel modulo come "pellicola iniettata" è la pellicola da 147 euro già ampiamente collaudata. La "pellicola sottile" è una pellicola simile a quella precedente ma leggermente più sottile, che però tende a perdere i capelli prima. Il costo è di 135 euro. Entro fine mese dovremmo avere dei riscontri relativamente alla nuova pellicola adesiva, ancora più sottile di queste. Se dovessero essrere positivi probabilmente prenderà il posto in listino di quella da 135 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Entro fine mese dovremmo avere dei riscontri relativamente alla nuova pellicola adesiva, ancora più sottile di queste. Se dovessero essrere positivi probabilmente prenderà il posto in listino di quella da 135 euro. E' la mia??? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Il mio dubbio su quale zig zag è piu' "realistico" rimane =) come il dubbio se è meglio prendere i zig zag con capelli sopra o meno... Sono sicuro che la poly con front lace sia molto buona, pero' voglio approcciarmi piano piano al mondo lace... iniziero' con l utilizzare colla sul front della poly.. perche fin ora ho usato solo adesivi ^_^ Cmq per ora facendo molto sport resto fedele alla all thinskin che non mi ha mai tradito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Il mio dubbio su quale zig zag è piu' "realistico" rimane =) come il dubbio se è meglio prendere i zig zag con capelli sopra o meno... Sono sicuro che la poly con front lace sia molto buona, pero' voglio approcciarmi piano piano al mondo lace... iniziero' con l utilizzare colla sul front della poly.. perche fin ora ho usato solo adesivi ^_^ Cmq per ora facendo molto sport resto fedele alla all thinskin che non mi ha mai tradito! I capelli sui dentini dello zigzag attenuano l'effetto "soldatini", cioè tutti i capelli in fila in modo poco naturale. C'è però un contro: la trazione dei capelli su un'area ristretta qual'è quella occupata dai dentini potrebbe provocare un cedimento prematuro dell'ancoraggio dello zigzag alla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 E' la mia??? :supersorriso: Esatto, è già in viaggio verso l'Italia. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Esatto, è già in viaggio verso l'Italia. :rolleyes: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Aggiungo....anch'io sarei curioso di sapere il parere, magari da Medusa, sul mettere o meno i capelli sui dentini...cosa consigli? Qual è l'effetto più naturale? Grazie! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Aggiungo....anch'io sarei curioso di sapere il parere, magari da Medusa, sul mettere o meno i capelli sui dentini...cosa consigli? Qual è l'effetto più naturale? Grazie! :fiorellino: Guarda, io non uso pellicole ormai da anni. Ovviamente mi passano per le mani moltissime protesi, con e senza i capelli nei dentini. Ma non le vedo mai indossate da qualcuno per cui non saprei risponderti. Sarebbe più indicato quindi il parere di chi le ha provate entrambe. Ma temo non ci siano molti utenti visto che questa opzione di scelta è stata inserita solo nell'ultima versione del modulo (quella in cui si invia in formato XML) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Guarda, io non uso pellicole ormai da anni.Ovviamente mi passano per le mani moltissime protesi, con e senza i capelli nei dentini. Ma non le vedo mai indossate da qualcuno per cui non saprei risponderti. Sarebbe più indicato quindi il parere di chi le ha provate entrambe. Ma temo non ci siano molti utenti visto che questa opzione di scelta è stata inserita solo nell'ultima versione del modulo (quella in cui si invia in formato XML) Parere personale ( e soluzione personale) : premesso che ho usato una sola protesi in pellicola, ho trovato i dentini molto fastidiosi, sia da un punto di vista estetico (si notano molto) che per la difficoltà di tenerli ancorati alla cute, per cui, dopo un paio di manutenzioni, sono passato ai metodi drastici e, con bel paio di forbici affilate, li ho eliminati, tagliando la pellicola molto a filo dei capelli del front e seguendo un andamento "disordinato" e non lineare, ottenendo un sisultato estetico molto soddisfacente :okboy: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leocap Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 A questo proposito, le pellicole si possono tagliare a mano anche nelle zone dove ci sono capelli, oppure facendolo si sfalda tutto e la pellicola diventa da buttare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Puoi tagliarle tranquillamente...c'è chi le taglia man mano che perdono capelli nel front, in modo da allungarne la vita di un paio di mesi..conviene far così, piuttosto che esagerare in partenza con la densità sul front...si parte un pò più bassi, e dunque con effetto più naturale, e poi si arretra "a mano" con le forbici, nel corso dell'uso...parliamo di tagli di massimo un cm in totale...anche perchè poi il calco diverrebbe troppo piccolo! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati