Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao ragazzi sono ormani passati quasi 3 anni da quanto ho ingoiato la prima pillola di propecia e 5 mesi da quanto ho messo la prima goccia di minox al 5% per la prima volta in testa vi posto le mie foto per farvi vedere la differnza e avere una vosta opinione aspettando il tanto agoniato trapianto di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Non ci sono foto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ecco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ecco un alta la prima e di tre anni fa. mentre le altre 2 sono di adesso che ne dite Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ecco un alta la prima e di tre anni fa. mentre le altre 2 sono di adesso che ne dite non sembri migliorato di molto, ma almeno nn sei peggiorato in questi 3 anni,direi risultato soddisfacente. effetti collaterali con propecia per tutto questo tempo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 a dire al verita i primi 10-15 giorni sembrava che avevo mancanza di libio e problemi di erezione addiritura non avevo voglio di fare sesso credetemi non iauculavo per niente e quando iaculavo ci mettevo una vità ed erano pocchissime gocce a quei tempi non avevo nemmeno 18 anni e devo dirvi la vertià erano tutte stupidagini perche era una cosa psicologica credetemi perche mi dissi e impossibile che io abbia tutti questi effetti indesiterati con 1-2 giorni di cura e man mano inizia a rendemene conto adesso sono sempre eccitato 24 ore su 24 appena vedo una ragazza vado in ecstati e iacxxx che una vera bellezza addirittura a raffica l'unico problema che ho ristontratto che la prima iaculazione e bianca mentre le successive 2-3 (di più non ci riesco;-) ) sono un po più acquiccia ragazzi altre opinoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 senza tricogrammi non serve. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 a dire al verita i primi 10-15 giorni sembrava che avevo mancanza di libio e problemi di erezione addiritura non avevo voglio di fare sesso credetemi non iauculavo per niente e quando iaculavo ci mettevo una vità ed erano pocchissime gocce a quei tempi non avevo nemmeno 18 anni e devo dirvi la vertià erano tutte stupidagini perche era una cosa psicologica credetemi perche mi dissi e impossibile che io abbia tutti questi effetti indesiterati con 1-2 giorni di cura e man mano inizia a rendemene conto adesso sono sempre eccitato 24 ore su 24 appena vedo una ragazza vado in ecstati e iacxxx che una vera bellezza addirittura a raffica l'unico problema che ho ristontratto che la prima iaculazione e bianca mentre le successive 2-3 (di più non ci riesco;-) ) sono un po più acquiccia ragazzi altre opinoni vabbè...tutto nella norma quindi,io non ho mai preso propecia per la paura di effetti collaterali, ma vedo che in molti affermano che sia solo una cosa psicologica...grazie mille... cmq vedrai che a lungo andare anche il minoxidil ti aggiusterà la situazione, continua a postare le foto mi raccomando :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 senza tricogrammi non serve. cosa non ho capito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 tricogramma = oggettivo foto = soggettivo capito??????????????? se metti le foto al massimo puoi chiedere "sto bene o male??" ma dalle foto cosa vuoi che si capisca.... ma poi, senza tricogramma come fai a monitorare la situazione??????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 perche scusa ma la foto non si vede se uno e migliorato a e peggiorato e poi ce gente che dice che questo esame non si una gran che Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 fai come vuoi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 (modificato) La calvizia è un problema estetico, quindi se dalle foto sembra uguale anche se ha 10 capelli in meno (visibili col tricogramma) ha avuto mantenimento. Modificato 20 Settembre 2008 da Totti*88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 bene sembri mantenere ed è importante. forse il vertex sembra messo un po' peggio ma nel complesso va bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 Quoto Macc,in 3 anni hai mantenuto i capelli che avevi e questo è già un bel risultato fidati! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 chissa quando pottrò fare un trapianto??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 chissa quando pottrò fare un trapianto??? non sei da trapianto secondo me... pensaci bene poi al trapianto,potresti pentirtene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 Continua la cura Patrizio...probabilmente la tua Aga non ti avrebbe lasciato scampo se non avessi utilizzato la finasteride. E' un pò strano il fatto che il minoxidil in 5 mesi non abbia apportato benefici. Tutto sommato però puoi ritenerti soddisfatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 20 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 che dite pottrei migliorare????? e il trapianto e io chiodo fisso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 ragazzi il problema e sempre quello di essere troppo piccolo per questo vorrei farmi trapiantare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 ma veramente il solo mantenimento è il peggior risultato, ma è sepre qualcosa. secondo me devi fare il trapianto per tornare ok. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 purtroppo e sei il mio problema principale perche a 21 anni nonm si può avere questa situazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 ti capisco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 27 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 che dite ragazzi che andando avanti con la cura le cose migliorerano? e secono il vostro illuminato parere tra quanto tempo potro fare un trapianto? grazie ragazzi del vostro aiuto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 Anzichè aspettare l'"illuminato" parere di noi semplici utenti fatti visitare da un medico esperto in capelli. Sicuramente avrai un idea più precisa sulle decisioni da prendere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati