Vai al contenuto

quasi tre anni di cura

Messaggi raccomandati

a dire al verita i primi 10-15 giorni sembrava che avevo mancanza di libio e problemi di erezione addiritura non avevo voglio di fare sesso credetemi non iauculavo per niente e quando iaculavo ci mettevo una vità ed erano pocchissime gocce a quei tempi non avevo nemmeno 18 anni e devo dirvi la vertià erano tutte stupidagini perche era una cosa psicologica credetemi perche mi dissi e impossibile che io abbia tutti questi effetti indesiterati con 1-2 giorni di cura e man mano inizia a rendemene conto adesso sono sempre eccitato 24 ore su 24 appena vedo una ragazza vado in ecstati e iacxxx che una vera bellezza addirittura a raffica l'unico problema che ho ristontratto che la prima iaculazione e bianca mentre le successive 2-3 (di più non ci riesco;-) ) sono un po più acquiccia

ragazzi altre opinoni

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire al verita i primi 10-15 giorni sembrava che avevo mancanza di libio e problemi di erezione addiritura non avevo voglio di fare sesso credetemi non iauculavo per niente e quando iaculavo ci mettevo una vità ed erano pocchissime gocce a quei tempi non avevo nemmeno 18 anni e devo dirvi la vertià erano tutte stupidagini perche era una cosa psicologica credetemi perche mi dissi e impossibile che io abbia tutti questi effetti indesiterati con 1-2 giorni di cura e man mano inizia a rendemene conto adesso sono sempre eccitato 24 ore su 24 appena vedo una ragazza vado in ecstati e iacxxx che una vera bellezza addirittura a raffica l'unico problema che ho ristontratto che la prima iaculazione e bianca mentre le successive 2-3 (di più non ci riesco;-) ) sono un po più acquiccia

ragazzi altre opinoni

vabbè...tutto nella norma quindi,io non ho mai preso propecia per la paura di effetti collaterali, ma vedo che in molti affermano che sia solo una cosa psicologica...grazie mille...

cmq vedrai che a lungo andare anche il minoxidil ti aggiusterà la situazione, continua a postare le foto mi raccomando :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...