Vai al contenuto

2.800 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL


escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

È un piacere condividere con il forum un nuovo risultato ottenuto da un paziente attraverso l´operazione in HDC, i dettagli sono come segue:

 

Metodo: Strip

 

No grafts: 2.800

 

 

L'obiettivo dell'operazione è stato di ottenere una copertura e densità decente nella zona frontale senza usare troppi grafts, tra l'altro per una questione economica, il prossimo passo sarà coprire l'area della corona con un approccio simile.

 

Prima:

before1.jpg

before2.jpg

before3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d accordo con managerlapo......se così fosse nessuno sarebbe + calvo allora!!!ma va va!!se penso a calciatori come conte...zebina....brocchi che tengono molto ai capelli...e con tt i soldi che hanno.....!!!blà!!!!!!!!!!

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa: non sembra trattarsi di androgenetica come tipo di diradamento, ma di quei diradamenti legati ad altri fattori (da effluvio, stress, psicogeni, etc)...per cui .... anche senza trapianto potrebbe aver avuto un miglioramento evidentissimo

 

dalle foto si nota un miglioramento, ma che è falsato da due cose principali

1 - quella parete dietro al paziente dove vengono scattate sempre le foto: se ci fate caso nelle foto del pre op le scritte "hdc" in trasversale sono sempre chiarissime e sotto una luce molto forte, mentre nelle foto del risultati le varie scritte hdc sono sempre più scure ed è come se magicamente si spegnesse qualche luce ...

 

2- l'acconciatura: come al solito nelle foto pre operazione i capelli sono accuratamente pettinati in modo da ampliare il diradamento, se notate nel foto pre op chi ha fatto le foto ha cercato di pettinare tutti i capelli che c'erano sopra verso i parietali, tipo facendo una riga in mezzo e riportandoli così verso i parietali....nelle foto post op invece accade proprio il contrario..tutti i capelli sono riportati strategicamente verso il centro della testa con improbabili riportini che mai quel paziente userebbe nella vita normale...aggiungici il gioco di luce e il probabile-sicuro uso di cosmetici per dare volume...ed il gioco è fatto...

 

anche perchè come farebbe qusto tizio ad essere più folto in zone non trattate dall'intervento ???

 

per escar e macc-ronald che risponderanno sicuramente, non sforzatevi: le foto del risultato scattate in clinica NON VALGONO NIENTE...vaalgono solo quelle scattate dal paziente nel bagno, nel balcone, nel giardino...NON IN CLINICA, dove fate di tutto per far apparire il pre disastroso e il post fantastico, con l'aiuto di MILLE TRUCCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il costo di un operazione del genere? il risultato è fantastico.. non so che darei per ottenere qualcosa lontanamente simile a questo

 

possono essere anche luci diverse, può anche averci messo toppik, dermatch o qualunque altra cosa ma i capelli sono notevolmente di + e anche molto naturali.. bell'operazione

Modificato da smartologo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un'androgenetica come tante alrte..

 

Io 'sta sfocatura del pre non la vedo.. O meglio.. C'è quando si prende in maniera ravvicinata la testa quindi il dietro si sfoca.. Ma accade anche nei primi piani del pre.. Cmq.. E la pettinatura ad hoc per evidenziare il diradamento non mi sempbra plausibile perchè questo è praticamente calvo!!

 

*Stando alle foto* il risultato è davvero molto buono..

Modificato da Gennarieddu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

bhe certo macc che continuo a dire!!! se e tutto vero e un ottimo intervento ,mi sembra un po strano un risultato cosi con cosi poche grafts, cavolo con 5000 che testa ti viene??? c e nel sito il consulente italiano per saperne di piu ?? vorrei avere piu informazioni , ero intenzionato ad andare da hasson ma questo chirurgo mi sembra fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

Es posible obtener un resultado como este con una buena operación, el doctor Michalis ha demostrado muchas veces a través de muchos casos, en el foro puedes ver algunos, :fiorellino:

 

Espero que mi español no sea demasiado complicado, jeje.

 

Saluti,

 

Escar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...