Vai al contenuto

Vorrei tanto sapere chi è stato...

Messaggi raccomandati

Vorrei tanto sapere chi è stato a spedirmi una raccomandata in cui nella busta non è stato scritto il mittente, con all'interno una ciocca ed un calco in cui non è stato scritto il cognome. :fischietto:

Ovviamente non è stato neppure allegato alcun foglio da cui si possa evincere il mittente.

Costui evidentemente conta sulle mie doti di veggente, visto che non ci siamo ancora attrezzati per poter individuare il suo DNA dalla ciocca.

Unico indizio: raccomandata spedita il 14 agosto da Corsico.

Si faccia avanti per la pubblica fustigazione <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere chi è stato a spedirmi una raccomandata in cui nella busta non è stato scritto il mittente, con all'interno una ciocca ed un calco in cui non è stato scritto il cognome. :fischietto:

Ovviamente non è stato neppure allegato alcun foglio da cui si possa evincere il mittente.

Costui evidentemente conta sulle mie doti di veggente, visto che non ci siamo ancora attrezzati per poter individuare il suo DNA dalla ciocca.

Si faccia avanti per la pubblica fustigazione <_>

Non esagerate con l'anonimato :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere chi è stato a spedirmi una raccomandata in cui nella busta non è stato scritto il mittente, con all'interno una ciocca

fossi in te, non maneggerei troppo quella ciocca per capirne di più sul furbone che l'ha spedita, si sa mai da dove se l'è tagliata :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si faccia avanti per la pubblica fustigazione <_<

se ha anche già fatto il bonifico, sono stato io, è mia!! :gatto: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha anche già fatto il bonifico, sono stato io, è mia!! :gatto: :lol:

Actaruuus!!

Ci sarebbe un'altra domanda-risposta da aggiungere alla tua ottima discussione.

Domanda: Quando invio calco e ciocca, dopo aver effettuato il pagamento, devo indicare il mio nominativo?

Risposta: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti