Vai al contenuto

La nostra cute....


Messaggi raccomandati

Sono 2 giorni che mi si è formato un piccolo cratere o cavità sulla pelle della grandezza di una punta a sfera quindi molto piccolo ma allo stesso tempo anche molto doloroso se ci faccio pressione sopra..

Qualcuno di voi ha mai riscontrato questo sulla pelle sotto o leggermente fuori la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore antonionoce28

Ciao Grazio, qualcosa di simile qualche volta capita pure a me sopratutto nelle zone vicino alla protesi, cmq a me succede che dopo massimo quattro giorni diventa più piccolo fino a scomparire, senza che applico niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte a me mi capita: sono una specie di foruncoli sotto pelle.

 

Capita se mangio insaccati o formaggio.

 

Evidentemente intolleranze alimentari.

 

A me vengono fuori sulla nuca e dietro le orecchie.

 

Raramente sul petto.

 

Io le lascio li e a volte pero' grattandomi le rompo... fanno un po' male ma poi passa. Mi disinfetto subito dopo e il dolore scompare in fretta.

 

Non le reputo dovute alla protesi o ai prodotti, ormai mi capita matematicamente se mangio cibi... particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte..(Gennaro2 e Antonionoce28) se qualcuno ha notato altri comportamenti strani della pelle dovuti all'uso di protesi sarebbe interessante approfondire l'argomento....

Diceva il detto:prevenire è meglio che curare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso solo la colla,per il bordo in poly largo cm.1,e per il front in lace.

Con alcune colle ho avuto irritazioni,sotto forma di arrossamento della cute e prurito.

Colla One Pi.. (non fornita da Luc@)=arrossamento e prurito insopportabile

Colla Pegaso=arrossamento all'inizio,successivamente sempre meno,comunque al momento per precauzione non la uso

Colla Priade=ben tollerata,nessun segno,ne' prurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...