Matthew Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Scusate ragazzi, sapete mica se xxxxx ora sia in ferie, ed eventualmente quando tornera'? Non sono riuscito a contattarlo ne' tramite telefono ne' forum... c'e' qualcuno che sa qualcosa? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Scusate ragazzi, sapete mica se xxxxx ora sia in ferie, ed eventualmente quando tornera'?Non sono riuscito a contattarlo ne' tramite telefono ne' forum... c'e' qualcuno che sa qualcosa? :fiorellino: Effettivamente è in ferie.Io l'ho contattato per pagarlo e mi ha risposto la moglie,poi lui!! Cmq io lo devo pagarlo ancora e non riesco a contattarlo figurati tu che vuoi senz'altro farti fare un taglio :) Salutoni anche a te massimo che sei la mia salvezza Buone vancanze a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 26 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Azzarola ma quanto si fa di ferie... :P sai mica se la prossima settimana sara' disponibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 Azzarola ma quanto si fa di ferie... :P sai mica se la prossima settimana sara' disponibile?? Io sono nella tua stessa condizione. -_- L'11 settembre ho un matrimonio e lì incontrerò gente che non vedo da molto tempo. L'ideale per presentarsi con il nuovo look. :sudato: E pensa che io non ho nemmeno i prodotti necessari (anche Luc@ è in ferie). :34: Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 La maggiorparte degli esercizi ancora chiusi aprirà la prox settimana, poi xxxxx se non ricordo male ha tenuto aperto fino al 10 agosto, quindi 3 settimane di ferie ci stanno. Oh, mica si può vivere per lavorare.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 26 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2008 credo che riapre lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 27 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Io sono nella tua stessa condizione. -_- L'11 settembre ho un matrimonio e lì incontrerò gente che non vedo da molto tempo. L'ideale per presentarsi con il nuovo look. :sudato: E pensa che io non ho nemmeno i prodotti necessari (anche Luc@ è in ferie). :34: Speriamo bene. Allora sei messo anche peggio di me :P Io sono appostissimo ma devo farmi dare una spuntatina e voglio un taglio ad un nuovo impianto "di scorta" da tenere pronto. Cmq allora speriamo che riapra lunedi'! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 27 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2008 Max è stato aperto fino al 13 agosto. Rientra dalle ferie martedi prossimo. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 28 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2008 Allora sei messo anche peggio di me :P Non mi ci far pensare; sono in ansia. :sudato: Un grazie a cmassy per l'informazione. Da martedì, quindi, giù in picchiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uruz7 Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 Non mi ci far pensare; sono in ansia. :sudato: Un grazie a cmassy per l'informazione. Da martedì, quindi, giù in picchiata! Lo aspetteremo al varco.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 30 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2008 Martedì marcia su Roma! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Sapete se è tornato xxxxx? gli ho scritto una e-mail ieri sera ma non mi ha risposto...che non gli fosse arrivata? :unsure: Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 ci sono stato io ieri, ha riaperto martedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati