Vai al contenuto

Maxime in ferie?

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, sapete mica se xxxxx ora sia in ferie, ed eventualmente quando tornera'?

Non sono riuscito a contattarlo ne' tramite telefono ne' forum... c'e' qualcuno che sa qualcosa? :fiorellino:

Effettivamente è in ferie.Io l'ho contattato per pagarlo e mi ha risposto la moglie,poi lui!!

Cmq io lo devo pagarlo ancora e non riesco a contattarlo figurati tu che vuoi senz'altro farti fare un taglio :)

Salutoni

anche a te massimo che sei la mia salvezza

Buone vancanze a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarola ma quanto si fa di ferie... :P sai mica se la prossima settimana sara' disponibile??

Io sono nella tua stessa condizione. -_-

L'11 settembre ho un matrimonio e lì incontrerò gente che non vedo da molto tempo. L'ideale per presentarsi con il nuovo look. :sudato:

E pensa che io non ho nemmeno i prodotti necessari (anche Luc@ è in ferie). :34:

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono nella tua stessa condizione. -_-

L'11 settembre ho un matrimonio e lì incontrerò gente che non vedo da molto tempo. L'ideale per presentarsi con il nuovo look. :sudato:

E pensa che io non ho nemmeno i prodotti necessari (anche Luc@ è in ferie). :34:

Speriamo bene.

Allora sei messo anche peggio di me :P

Io sono appostissimo ma devo farmi dare una spuntatina e voglio un taglio ad un nuovo impianto "di scorta" da tenere pronto.

Cmq allora speriamo che riapra lunedi'! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti