Vai al contenuto

vorrei un consiglio antisgamo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti questa in foto e' la mia situazione e volevo sapere se ho ancora qualche speranza di nn farmi sgamare mettendo una protesi, ho visto alcune foto e devo dire che in alcuni il risultato e' spettacolare e quindi sto pensando di proteizzarmi pure io pero' vedo che le protesi hanno una densita' di capelli molto folta e quindi si capirebbe subito che ho fatto qualcosa, quindi stavo pensando di farmi crescere i capelli ancora 2-3 cm e poi coprire col toppik x qualche tmepo in modo che poi il passaggio alla protesi dovrebbe essere quasi perfetto...voi cosa mi suggerite? puo andare bene come piano antisgamo oppure posso gia mettere una protesi con qualche taglio particolare x nn far notare troppo la cosa ?

cap2iy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti questa in foto e' la mia situazione e volevo sapere se ho ancora qualche speranza di nn farmi sgamare mettendo una protesi, ho visto alcune foto e devo dire che in alcuni il risultato e' spettacolare e quindi sto pensando di proteizzarmi pure io pero' vedo che le protesi hanno una densita' di capelli molto folta e quindi si capirebbe subito che ho fatto qualcosa, quindi stavo pensando di farmi crescere i capelli ancora 2-3 cm e poi coprire col toppik x qualche tmepo in modo che poi il passaggio alla protesi dovrebbe essere quasi perfetto...voi cosa mi suggerite? puo andare bene come piano antisgamo oppure posso gia mettere una protesi con qualche taglio particolare x nn far notare troppo la cosa ?

cap2iy1.jpg

Io ti consiglio prendere una protesi con densità bassa (80%) è pettinarli in avanti la prossima un 90 ecc...

Secondo me è il momento giusto nessuno si accorgerà di niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che volevo fare io all'inizio, prendere una protesi con densita' bassa e pettinarli in avanti xo' dalle foto le protesi con anche il 70-80% son molto folte rispetto ai miei capelli di adesso, il fatto e' che la voglia di provare una protesi e cambiar un po vita e' tanta ma nn vorei essere troppo precipitoso e rovinare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che volevo fare io all'inizio, prendere una protesi con densita' bassa e pettinarli in avanti xo' dalle foto le protesi con anche il 70-80% son molto folte rispetto ai miei capelli di adesso, il fatto e' che la voglia di provare una protesi e cambiar un po vita e' tanta ma nn vorei essere troppo precipitoso e rovinare tutto.

cerca di tagliare un pò i tuoi e tenere la stessa pettiantura, una 70% va più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel frattempo cominci ad usare piano piano il Toppik, visto che capelli di ancoraggio ne hai ancora diversi, il passaggio apparirà ancora meno brusco... ;)

ho gia provato col toppik ma o per via dei capelli un po troppo corti o x via della mia incapacita' nn mi esce un gran risultato, dietro riesco a coprire bene ma davanti mi va tutto sulla capoccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordina una topa col 70% di densità, ti fai un calco un pò stempiato (a V) li tagli in avanti belli corti e vai che non ti sgama nessuno, al limite se qualcuno ti dice che gli sembra che i tuoi capelli sono un pò più folti, dici che stai facendo una cura, tanto vai tranquillo che normalmente la gente non si immagina nemmeno che esistono soluzioni come le nostre amate new gen, per la persona comune un portatore di parrucchino ha la classica immagine di gatto morto sulla sommità della testa con il 380% di densità di color visone e parietali col 35% di densità neri.

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Roi, ankio avevo il tuo stesso problema, solo che avevo qualche capello in più, fatto sta ke ho prima fatto un calco molto stempiato, una densità bassa ma leggermente più folta della mia originaria era 80% si vedeva la cute molto bene, avevo anche un pò di aureola dietro per simulare il diradamento, poi accentuavo molto le stempiature ed i diradamenti, gellando molto i capelli. Poi gradualmente ho preso protesi più folte. Cmq stai tranquillo ke nessuno ti sgama, se qualcuno ti chiede su cosa tu abbia fatto digli semplicemente che stai facendo una cura di fiale ricostituenti. A me l'ha chiesto un vicino di casa e gli ho consigliato il Mionoxidil e l'ha comprato per avere i miei stessi risultati!!!

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ti chiede su cosa tu abbia fatto digli semplicemente che stai facendo una cura di fiale ricostituenti. A me l'ha chiesto un vicino di casa e gli ho consigliato il Mionoxidil e l'ha comprato per avere i miei stessi risultati!!!

E no! E no!

I consigli vanno dati giusti!!!

Ecco cosa hai usato...

10.jpg

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti