FIRE83 Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Salve Dottore, oggi mi hanno asportato due piccoli nevi sul collo col bisturi, dopodichè mi hanno applicato dei punti che si riassorbono da soli. Il medico mi ha detto di tenere i cerotti (due normali cerottini) per un paio di giorni senza fare nessun tipo di medicazione. Ora la mia domanda è questa: posso fare palestra anche domani stesso (stando attento ) dato che non sento alcun dolore o fastidio,oppure devo aspettare un paio di giorni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 Sì... puoi fare palestra STANDO ATTENTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 19 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 Sì...puoi fare palestra STANDO ATTENTO. perfetto.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 e di che figurati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 Ma scusa non è meglio non rischiare nulla e aspettare un paio di giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 scherzi?poi sarebbe tutto troppo facile...e cmq non preoccuparti: per FUOCO83 il rischio e' all'ordine del giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 20 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 scherzi?poi sarebbe tutto troppo facile...e cmq non preoccuparti:per FUOCO83 il rischio e' all'ordine del giorno! :okboy: infatti mi sono allenato sia ieri che oggi :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati