Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) un mio amico mi venderebbe questa auto: nuova fiat bravo.... che ne dite? Modificato 11 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) però a me piacerebbe più qualcosa di simile, a tre volumi.... fiat argenta Modificato 11 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 versione coupe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) Eccola..l'auto che mi piacerebbe..... :wub: Ho visto in rete la Fiat Linea, prossima vettura Fiat prodotta in Turchia non per l'Italia, una cosa è certa è molto più bella della nuova Bravo. Da noi mancano le berline, basta con le monovolume o robe simili. possibile l'auto che mi vorrei comprare la vendono in Marocco e non in Italia.....!?!? :ciuccio: :34: :fischietto: prodotta nello stabilimento turco di Bursa, sarà commercializzata in alcuni Paesi extraeuropei, denominati mercati emergenti Perché non la vende in Europa, Italia compresa? Non capisco il marketing Fiat MA VAFF!!!!! UNA VOLTA CHE LA FIAT FA UN MODELLO CHE MI PIACE....... LO DEVO ANDARE A COMPRARE IN MAROCCO???? :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto: Modificato 11 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 fiat linea versione SW .........CHE RABBIA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 ambedue le versioni mi piacciano assai...... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Che strani gusti per un ragazzo della tua età.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) la linea versione sw mi ricorda un'altra auto che mi piace molto...e che non posso permettermi ... :P ;) Chrysler 300C Touring il frontale però mi piace più quello della idea..... e l'idea costerà la metà..... Modificato 11 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) Eccola..l'auto che mi piacerebbe..... :wub: Ho visto in rete la Fiat Linea, prossima vettura Fiat prodotta in Turchia non per l'Italia, una cosa è certa è molto più bella della nuova Bravo. Da noi mancano le berline, basta con le monovolume o robe simili. possibile l'auto che mi vorrei comprare la vendono in Marocco e non in Italia.....!?!? :ciuccio: :34: :fischietto: prodotta nello stabilimento turco di Bursa, sarà commercializzata in alcuni Paesi extraeuropei, denominati mercati emergenti Perché non la vende in Europa, Italia compresa? Non capisco il marketing Fiat MA VAFF!!!!! UNA VOLTA CHE LA FIAT FA UN MODELLO CHE MI PIACE....... LO DEVO ANDARE A COMPRARE IN MAROCCO???? :supersorriso: :supersorriso: :diavoletto: :diavoletto: Semplicemente perchè in Italia ed europa si troverebbe a competere con Bmw serie 3, Mercedes C, WV passat (segmento che poi il gruppo Fiat copre già con Alfa e Lancia) e il confronto è perso in partenza sia stilisticamente che tecnicamente. In determinati mercati, dove il confronto è molto meno serrato (per ovvi motivi di ordine economico) le potenzialità di vendita possono essere buone. Personalmente non spenderei un centesimo per quest' auto. Modificato 11 Agosto 2008 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Personalmente non spenderei un centesimo per quest' auto. de gustibus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 non e brutta sa molto di audi comunque vista da dietro ,non lo mai vista dal vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 quanto chiede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Nn mi piacie nessuna auto di quelle postate......sorry. Quella che ti venderebbe invece nn l'avevo mai sentita e dalla foto nn mi riesco a esprimere,cmq ma nn la trovo esaltante. COncordo, strani gusti per la tua età....ma come dici te de gustibus.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati