RAFFAELE10 Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 un saluto a tutti io mi ritiro dal forum.in bocca a lupo e auguro a tutti di trovare la soluzione migliore a questo problema estetico. ps annuncio il mio addio per evitare che qualcuno possa in mia assenza fare un falso necrologio fra qualche mese. se i moderatori leggerano questo messaggio li autorizzo a cancellare il mio account. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 come mai questa decisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 raffaele10 è semplicemente passato sull'altro forum, quello in grigio, perchè lì c'è qualche presenza femminile di rilievo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 3 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2008 in bocca al lupo raf...fai bene ad abbandonare i forum..anche se i tuoi post erano davvero utili.ciao raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Un saluto raffaele1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 addio e che i pelati cirio siano sempre con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati