Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vieri a 30 boccia completamente pelata!!!! , il toppik si rifiutera di scendere , tu sei il classico tipo vintage vesti stile impero napoleonico , ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino jejejejejejeejejejejejejejejej nick minchione... Sarebbe questa una di quelle ragazze con cui vado, basta che respirino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 nick minchione.... sei troppo forteeeeeeee! :D :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 hahahahahhaaha ma guarda testa dasfalto vieri , scusa che nazionalita e russa? lituana ? paesi dell est? e 2a cosa fammici parlare a me che poi confermo che ci hai avuto una storia jejejejejejeejej hooo catrame , e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx .... catrame vieri le gnocche te le faccio conoscere io se ci si incontra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 fammici parlare a me che poi confermo che ci hai avuto una storia jejejejejejeejej MI SPIACE, MA NON HA PIACERE A CONOSCERE MOSTRI PUZZOLENTI! AHAHA :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx .... A PARTE IL FATTO CHE IO L'HO VISTA ANCHE FISICAMENTE PER GIUDICARE... E CMQ.. ANCHE SE NON FOSSE UNA STRA-FICA? TU HAI DETTO CHE IO VADO SOLO CON QUELLE CHE BASTA-CHE-RESPIRINO! AHAHAHA :lol: UANCORA UNA VOLTA SEI STATO SPUT-TANATO IN PUBBLICO! Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx A NICK MINCHIONE STA BONO.. NON CI CREDE NESSUNO CHE TU VAI CON LE STRAFICHE TE DUE TETTE COSI' DA VICINO IN VITA TUA NON LE HAI MAI VISTE! :lol: :lol: :lol: Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 bella ragazza, ma di sicuro non italiana. cmq bella davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso???????? Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Il linguaggio del corpo nella prima foto è da manuale di psicologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Il linguaggio del corpo nella prima foto è da manuale di psicologia. nel senso che mi spiattella le tette addosso? :sudato: :lol: cmq interessante riflessione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso???????? no, non scorre il discorso, manco un po'! :D non è una ragazza dell'est, è americana e vive da qualche anno in Italia (la madre è nata in Croazia e si è trasferita in USA molto giovane) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro..... ma perchè scusa come ce li ho i capelli io? che intendi in avanti? mi sembra di averli così... ah ma forsi intendi ritti , meno schiacciati in basso... OK :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) LA sottile differenza tra davanti e indietro........ Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati.... P.s se ha la mamma croata è dell'est...... Modificato 7 Agosto 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) LA sottile differenza tra davanti e indietro........ Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati.... P.s se ha la mamma croata è dell'est...... ok per le dritte sui capelli ;) la mamma è croata, quindi si, qualche gene croato glielo avrà trasmesso. ma sua madre a 15 anni andò a vivere in california...da dove non si è piu' spostata...idem per la figlia, tranne il fatto che da qualche anno vive in Italia.. e cmq suo padre è californiano... quindi non direi proprio che sia dell'est.. ;) diciamo 70% americana e 30 % croata ok? :D Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu si ma come dici tu non fa effetto parrucchino che nasconde l'attaccatura? :fischietto: non stano meglio così come li porto ora, indietro (io li definerei ritti) piuttosato che come dici tu davanti che coprano la fronte..? Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 ammazza quanto ero più grasso in questa foto di 2 anni fa.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 te la sei presa straniera cosi` non capisce le cazzate che dici, lo faceva anche una persona che conosco che sta per sposarsi una filippina che vive in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 cmq edificante soprattutto per lei esser mostrata su di un forum come un trofeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 bello stavi bene con i capelli gialli alla batr simpson, ma all` epoca penso tu ti fossi comprato anche l`ibiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 cmq edificante soprattutto per lei esser mostrata su di un forum come un trofeo tranquillo, gli ho chiesto il permesso. e anche lei mi ha detto che se criticate tanto il mio aspetto fisico, la mia faccia, senza mostrarVi VOI.. significa che siete parecchio brutti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) te la sei presa straniera cosi` non capisce le cazzate che dici, lo faceva anche una persona che conosco che sta per sposarsi una filippina che vive in Italia tranquillo... in tre anni ha imparato l'italiano e lo parla e capisce molto meglio di te e di nick minchione! :D :D :D Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 si si allora vuol dire che vi siete trovati alla perfezione. complimenti al tuo omino del cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) dai enricolido.. devo postare foto di me in atteggiamenti palesi con ragazze 100% italiane? giù..un po di decenza nel continuare ad arrampicarti negli specchi... ;) Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Se uno nn ha il parrucchino nn sembra avere il parrucchino, tu hai il parrucchino? Nn penso, quindi...... di lato http://www.hairstyles123.com/wp-content/up...-tom-cruise.jpg in avanti http://filmup.leonardo.it/locand/vanillasky.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 c'è un piccolo problemino.. non ho la densita di capelli di TOM! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati