Vai al contenuto

Sarebbe questa una di quelle ragazze-basta che respirano con cui vado ?


Vieri

Messaggi raccomandati

vieri a 30 boccia completamente pelata!!!! , il toppik si rifiutera di scendere , tu sei il classico tipo vintage vesti stile impero napoleonico , ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino jejejejejejeejejejejejejejejej

 

nick minchione...

 

 

io%20e%20vida%20garfagnana.jpg

Sarebbe questa una di quelle ragazze con cui vado, basta che respirino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hahahahahhaaha ma guarda testa dasfalto vieri , scusa che nazionalita e russa? lituana ? paesi dell est? e 2a cosa fammici parlare a me che poi confermo che ci hai avuto una storia jejejejejejeejej hooo catrame , e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx .... catrame vieri le gnocche te le faccio conoscere io se ci si incontra

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx ....

 

A PARTE IL FATTO CHE IO L'HO VISTA ANCHE FISICAMENTE PER GIUDICARE... E CMQ..

ANCHE SE NON FOSSE UNA STRA-FICA?

 

TU HAI DETTO CHE IO VADO SOLO CON QUELLE CHE BASTA-CHE-RESPIRINO!

 

AHAHAHA :lol:

 

 

 

UANCORA UNA VOLTA SEI STATO SPUT-TANATO IN PUBBLICO!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx

 

 

A NICK MINCHIONE STA BONO.. NON CI CREDE NESSUNO CHE TU VAI CON LE STRAFICHE

 

 

 

Immagine%20093.jpg

TE DUE TETTE COSI' DA VICINO IN VITA TUA NON LE HAI MAI VISTE!

 

 

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso????????

 

Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso????????

 

no, non scorre il discorso, manco un po'! :D

 

 

non è una ragazza dell'est, è americana e vive da qualche anno in Italia (la madre è nata in Croazia e si è trasferita in USA molto giovane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro.....

 

ma perchè scusa come ce li ho i capelli io?

che intendi in avanti? mi sembra di averli così...

 

ah ma forsi intendi ritti , meno schiacciati in basso...

 

OK :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA sottile differenza tra davanti e indietro........

 

Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati....

 

 

P.s se ha la mamma croata è dell'est......

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

LA sottile differenza tra davanti e indietro........

 

Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati....

 

 

P.s se ha la mamma croata è dell'est......

 

ok per le dritte sui capelli ;)

 

la mamma è croata, quindi si, qualche gene croato glielo avrà trasmesso.

 

ma sua madre a 15 anni andò a vivere in california...da dove non si è piu' spostata...idem per la figlia, tranne il fatto che da qualche anno vive in Italia..

 

e cmq suo padre è californiano...

 

quindi non direi proprio che sia dell'est.. ;)

 

diciamo 70% americana e 30 % croata ok? :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu

si ma come dici tu non fa effetto parrucchino che nasconde l'attaccatura? :fischietto:

 

 

non stano meglio così come li porto ora, indietro (io li definerei ritti) piuttosato che come dici tu davanti che coprano la fronte..?

 

Immagine%20405.jpg

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq edificante soprattutto per lei esser mostrata su di un forum come un trofeo

 

 

tranquillo, gli ho chiesto il permesso.

 

e anche lei mi ha detto che se criticate tanto il mio aspetto fisico, la mia faccia, senza mostrarVi VOI.. significa che siete parecchio brutti!

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

te la sei presa straniera cosi` non capisce le cazzate che dici, lo faceva anche una persona che conosco che sta per sposarsi una filippina che vive in Italia

tranquillo... in tre anni ha imparato l'italiano e lo parla e capisce molto meglio di te e di nick minchione!

 

 

 

:D :D :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...