Vai al contenuto

Sarebbe questa una di quelle ragazze-basta che respirano con cui vado ?


Vieri

Messaggi raccomandati

nel senso che mi spiattella le tette addosso? :sudato: :lol:

 

 

cmq interessante riflessione..

 

La tizia è inclinata in modo innaturale all'indietro, nel goffo tentativo di evitare il contatto col tuo viso. Sguardo che fa pensare a tutto tranne che stia a suo agio.

Classica foto di coppia. Le differenze sono notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

olaa sono tornato guarda vieri che se mi dai 3000 euro ti faccio arrivare dall albania 3 veramente fighe , quella e carina ma e alta 1,20 ,io non posso postare delle foto per serieta delle persone se no facevi veramente una grandissima figura di xxxx ( ti faccio vedere come sono le fighe ) , per te senbra che sia miss venezuela .... e poi perche nelle foto fai sempre ste facce da mongoloide jejejejejejejeejejejejejeejejejej

Link al commento
Condividi su altri siti

bello stavi bene con i capelli gialli alla batr simpson, ma all` epoca penso tu ti fossi comprato anche l`ibiza

 

ahahah oddio alla bart simpson sono morto dal ridere. Non eri grasso 2 anni fa vieri e' che avevi la maglia di ronaldo che ingrassa chiunque perche' e' modellata sull' originale. La ragazza e' carina spero che non le hai detto che sai la verita' sull' 11 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

olaa sono tornato guarda vieri che se mi dai 3000 euro ti faccio arrivare dall albania 3 veramente fighe , quella e carina ma e alta 1,20 ,io non posso postare delle foto per serieta delle persone se no facevi veramente una grandissima figura di xxxx ( ti faccio vedere come sono le fighe ) , per te senbra che sia miss venezuela .... e poi perche nelle foto fai sempre ste facce da mongoloide jejejejejejejeejejejejejeejejejej

 

 

caro nick minchione guarda che io a differenza tua le ragazze per portarmele a letto non le devo pagare... :innocente:

 

 

 

alta 1,20? ahahahahah si certo... :lol:

 

 

te non puoi postare le foto delle tue splendide donne...? ma se non glielo hai nemmeno chiesto!

 

bhe si certo..facile così, parlare senza manco riportare una foto! son buoni tutti :D

 

 

devi essere davvero bruttino se sei ridotto a pagarle le donne... povero nick minchione.. :(

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

La tizia è inclinata in modo innaturale all'indietro, nel goffo tentativo di evitare il contatto col tuo viso.

 

miiiiiiiii.. abbiamo tra noi anche un illustre psicologo che da una foto, UNA, riesce a fare il profilo psicologio della relazione... WOW! :dorme:

 

Sguardo che fa pensare a tutto tranne che stia a suo agio.

non ti preoccupare smith.. ti garantisco che a suo agio c'èra quando era sul letto di casa mia...

 

ahaha :lol:

 

 

 

 

 

 

P.S: complimentoni per la maestria nel sapere riportare un semplice link! :lol: che impedito che sei.. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah smith.. cmq la foto l'ho fatta io, in equilibrio precario, e tutte ste tue dietrologie sul dedurre che lei vuole allontanarsi dal mio viso....BOH! la nostra preoccupazione era solo quella di essere inquadrati bene e di non venire sfuocati..

 

ma poi perchè dovrebbe allontanare il suo viso dal mio? visto che è da mesi che vado con lei? MAH!

 

un ultima cosa...

 

accusi me di essere dietrologista con l'11 settembre...

 

e poi te da una foto fai un saggio di psicologia!!!!!!! AHAHAHAHAHA :lol: :lol:

 

e meno male ero io il dietrologista! :lol: :lol:

 

però dai, avende vinto il premio nobel su questi argomenti potresti avere ragione te... :D :D

 

si..nel mondo dei sogni! :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

smith... apprezzo le tue 16 lauree conseguite in psicologia, oltre che al premio nobel che ti hanno assegnato...

tutti hanno constatato la tua maestria nel saper giudicare una relazione da una foto

 

io%20e%20vida%20garfagnana.jpg

La tizia è inclinata in modo innaturale all'indietro, nel goffo tentativo di evitare il contatto col tuo viso. Sguardo che fa pensare a tutto tranne che stia a suo agio.

Classica foto di coppia. Le differenze sono notevoli.

 

sappiamo che per questa affermazione ti hanno già messo in lizza per il prossimo premio nobel

 

ahahahaha :D :D :D

 

 

 

 

 

visto che hai di fatto estrapolato in maniera così perfetta ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) da una foto lo stato della relazione tra me e la signorina nella foto qui sopra..

potresti dirmi che relazione vediamo nella foto seguente?

che intenti ha lei... cosa pensa veramente... perchè devo sapere la verità! :D

 

 

 

notebook%20052.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ah nick minchione, tranquillo, stasera via sms gli chiesto il permesso anche a lei per la foto :okboy:

 

e ti dirò di più, gli ho anche dato il link del forum... così se passa da qua almeno si fa due risate anche lei a leggere gli interventi di smith lo psicologo!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma goten quando io lo dico che testa d asfalto vieri e un tamarro jjejejejejeejejejej vedi !!! si e il capellino del mc !!!!!si vede che pranzo lo fa li !!! vai a firenze da pitti uomo che almeno ti danno due dritte su come vestirti , sei la vergogna dell italia ,tra l auto le braghette e il capellino , e poi lo credo che all estero ci prendono per un popolo vecchio ,con elementi simili ( vieri lo sai che ti voglio bene testa toppata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio Vieri ma indossi il cappellino del Mc Donald?

 

 

 

mamma mia quanto la fate lunga per un cappellino con una M....... :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

 

 

 

che c'è di male ad indossare il cappello della mc donald?

 

me lo hanno regalato la sera stessa al fast food... e l'ho indossato!

 

anche se poi non l'ho più messo ;)

 

e cmq la M sta per nick MINCHIONE!!!!!!!!!

il mio grande mito!!!!!!!!

 

:D :D :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai testa d asfalto ,ok per il capellino ,ma le braghette ? e il marsupio di indiana jejejejejejejeje sei un tarro , veste meglio un orango cieco .... fai il figoooo hahahahahahahaha ,chiaro che sei la vergogna dell italia con tutte le foto che ti metti in rete magari un russo vede te come esemplare dell italia per moda , e pensa che tutti siamo cosi tamarri , e poi tu al mc ci vai sempre perche costa poco zarrone ,e sicuro ci porti la donna per spendere poco ( anche tirchio).... ma vaiiii zarronneeeeeeeeee jejejejejejejejee non mettere tante foto che fai sempre figure di m opsss di mc

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiii.. abbiamo tra noi anche un illustre psicologo che da una foto, UNA, riesce a fare il profilo psicologio della relazione... WOW! :dorme:

 

 

 

Non ho descritto il profilo psicologico della vostra relazione, ma gli evidenti segnali che emergono dalla foto che hai postato. Lei, in quell'occasione, non ti voleva toccare e si è piegata all'indietro ruotando il collo in modo innaturale. Non è l'atteggiamento di una persona innamorata o comunque invaghita.

La tua risposta isterica fa emergere anche altre considerazioni, sicuramente c'è qualcosa che ti turba nei riguardi della tizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...