Vai al contenuto

Sarebbe questa una di quelle ragazze-basta che respirano con cui vado ?

Vieri

Messaggi raccomandati

nik rambone ha scritto:
vieri a 30 boccia completamente pelata!!!! , il toppik si rifiutera di scendere , tu sei il classico tipo vintage vesti stile impero napoleonico , ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino jejejejejejeejejejejejejejejej

nick minchione...

io%20e%20vida%20garfagnana.jpg

Sarebbe questa una di quelle ragazze con cui vado, basta che respirino?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

hahahahahhaaha ma guarda testa dasfalto vieri , scusa che nazionalita e russa? lituana ? paesi dell est? e 2a cosa fammici parlare a me che poi confermo che ci hai avuto una storia jejejejejejeejej hooo catrame , e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx .... catrame vieri le gnocche te le faccio conoscere io se ci si incontra

Link al commento
Condividi su altri siti

nik rambone ha scritto:
e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx ....

A PARTE IL FATTO CHE IO L'HO VISTA ANCHE FISICAMENTE PER GIUDICARE... E CMQ..

ANCHE SE NON FOSSE UNA STRA-FICA?

TU HAI DETTO CHE IO VADO SOLO CON QUELLE CHE BASTA-CHE-RESPIRINO!

AHAHAHA :lol:

UANCORA UNA VOLTA SEI STATO SPUT-TANATO IN PUBBLICO!

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

nik rambone ha scritto:
e poi ti sembra propio una gran gnocca? media , ma mica una strafxxx

A NICK MINCHIONE STA BONO.. NON CI CREDE NESSUNO CHE TU VAI CON LE STRAFICHE

Immagine%20093.jpg

TE DUE TETTE COSI' DA VICINO IN VITA TUA NON LE HAI MAI VISTE!

:lol: :lol: :lol:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso????????

Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Goten ha scritto:
Ragazza carina. Dico carina nn perchè sia solo carina, in realtà è bella(rispetto alla media delle ragazze), solo che rispetto a molte ragazze dell'est che si trovano al mare è solo carina.... scorre il discorso????????

no, non scorre il discorso, manco un po'! :D

non è una ragazza dell'est, è americana e vive da qualche anno in Italia (la madre è nata in Croazia e si è trasferita in USA molto giovane)

Link al commento
Condividi su altri siti

Goten ha scritto:
Cmq vieri mai pensato di pettinarti i capelli in avanti? Staresti sicuramente molto meglio. Se poi nn ti piacciono in avanti pettinateli pure all'indietro, ma più cadenti verso i lati, così son troppo all'indietro.....

ma perchè scusa come ce li ho i capelli io?

che intendi in avanti? mi sembra di averli così...

ah ma forsi intendi ritti , meno schiacciati in basso...

OK :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA sottile differenza tra davanti e indietro........

Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati....

P.s se ha la mamma croata è dell'est......

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

Goten ha scritto:
LA sottile differenza tra davanti e indietro........

Tu, VIERI li hai indietro. Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu. O se nn ti piacion in avanti, portali cascanti sui lati....

P.s se ha la mamma croata è dell'est......

ok per le dritte sui capelli ;)

la mamma è croata, quindi si, qualche gene croato glielo avrà trasmesso.

ma sua madre a 15 anni andò a vivere in california...da dove non si è piu' spostata...idem per la figlia, tranne il fatto che da qualche anno vive in Italia..

e cmq suo padre è californiano...

quindi non direi proprio che sia dell'est.. ;)

diciamo 70% americana e 30 % croata ok? :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Goten ha scritto:
Davanti vuol dire che ti copran la fronte, ovvero al contrario di come li porti tu

si ma come dici tu non fa effetto parrucchino che nasconde l'attaccatura? :fischietto:

non stano meglio così come li porto ora, indietro (io li definerei ritti) piuttosato che come dici tu davanti che coprano la fronte..?

Immagine%20405.jpg

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

enricolido ha scritto:
cmq edificante soprattutto per lei esser mostrata su di un forum come un trofeo

tranquillo, gli ho chiesto il permesso.

e anche lei mi ha detto che se criticate tanto il mio aspetto fisico, la mia faccia, senza mostrarVi VOI.. significa che siete parecchio brutti!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

enricolido ha scritto:
te la sei presa straniera cosi` non capisce le cazzate che dici, lo faceva anche una persona che conosco che sta per sposarsi una filippina che vive in Italia

tranquillo... in tre anni ha imparato l'italiano e lo parla e capisce molto meglio di te e di nick minchione!

:D :D :D

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...