medusa Inviato: 2 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2008 Sono aperte le adesioni all'o.c. di agosto. A differenza di chi questo lavoro lo fa per professione, noi saremo qui regolarmente a vostra disposizione anche in questo mese di solito dedicato alle ferie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Sono aperte le adesioni all'o.c. di agosto. A differenza di chi questo lavoro lo fa per professione, noi saremo qui regolarmente a vostra disposizione anche in questo mese di solito dedicato alle ferie :fiorellino: Ciao Medusa, entro che giorno bisogna fare l'ordine? ho necessità di avere una new gen al più presto..come faccio a scegliere il colore? devo tagliare una mia ciocca?grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ciao Medusa, entro che giorno bisogna fare l'ordine? ho necessità di avere una new gen al più presto..come faccio a scegliere il colore? devo tagliare una mia ciocca?grazie... Ciao La procedura per partecipare all'o.c. la trovi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry301459 Se hai urgenza noi abbiamo delle protesi pronta consegna. Ti mando un msg privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 Chi deve ancora spedire il calco lo faccia al pià presto, o non arriverà in tempo per l'ordine in corso che si chiude il 31 Agosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 Ai ritardatari ricordo che domani (sabato 30 Agosto) è l'ultimo giorno utile per poter eseguire il pagamento. Nel caso il versamento non venisse eseguito in tempo l'ordine si intenderà automaticamente annullato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati