Goten Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Si va be minox ma se ragioni così è inutile sto topic. A parte che secondo me i mercedes son auto da vecchi(slk e sl esclusi), ma ad ogni modo qua si parla di auto da 20000 euro te le paragoni con mercedes amg, ferrari e razzo missili.....cosa centra. La mito è sportiva per la sua categoria, l'slk è sportiva ma fa parte di un altra categoria, con altri costi, altri consumi e altre prestazioni. Per come ragioni te potrei dirti che l'slk(che nela versione brabus fa cacare meglio amg) è un'utilitaria rispetto alla ferrari da formula 1....... Cmq vieri prenditi na bella 500, fa tendenza è carina, sportiva per la sua categoria e ci stai dentro ampiamente come prezzo...(nn mi dire che nn ha abbastanza spazio.....hai gia famiglia figlie cani???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 vieri tieniti ancora un po quella macchina da pensionato che e l ibiza !!!,risparmi qualcosina o la prendi usata e ti prendi un range rover sport secondo me un auto veramente bella , o la panda il modello 1300 guarda e veramente bella fila forte ed e vendibile ,la focus te la tieni per sempre ,a parte che sembra l ibiza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 la focus arancione credo che per vieri possa andar molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 hahahahahahahah si arancione aragosta , con vetri scuri pero la privacy e importante per una personalita pubblica come lui ,e poi arancione non da mica nell occhio no ? vieri ti invidio come fai ad avere il coraggio di avere certi gusti coma la focus , gli italiani sono sempre stati portatori di classe e buon gusto , allora tu sei rumeno ?' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 (modificato) Va be nn esageriamo ora, la focus nn è una brutta macchina, se gli camb i quell'orribile color aragosta (che odio anche sui range rover) e quell'alettoncino orribile nn è brutta(anche se nn mi piace particolarmente), chiaro che questo è il top della gamma.... http://english.people.com.cn/200601/13/images/0112_B54.jpg http://tsikot.yehey.com/gallery/data/500/Focus_Sport_1.jpg Piuttosto la nuova fiesta http://www.topgear.com/content/news/storie...ges/3/large.jpg P. S ma perchè nn mi lascia più inserire foto in pagina e mi dice sempre che lo spazio è insufficiente? Per caso ogni utente ha un limite di foto che piò inserire in totale nel forum? Modificato 6 Agosto 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 (modificato) P. S ma perchè nn mi lascia più inserire foto in pagina e mi dice sempre che lo spazio è insufficiente? Per caso ogni utente ha un limite di foto che piò inserire in totale nel forum? inserisci la foto inserendo l url della foto stessa! ;) così si fa prima, non devi salvarle sul pc e caricarle.. :) Modificato 6 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Lascia perdere le ford, credimi. La migliore è la golf. Con meno di 20.000 euro la prendi accessoriata e con impianto a gpl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Lascia perdere le ford, credimi. La migliore è la golf. Con meno di 20.000 euro la prendi accessoriata e con impianto a gpl. ce l'ha la mia sorella non è male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 no no buttati sulla focus arancione, o magari anche sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 no no buttati sulla focus arancione, o magari anche sotto mamma mia che battutona enricolido! ci hai stupito! :lol: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 che classe nel fare battute..che stile! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 questa era bellina, lo devi ammettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 ma enricolido cosa vai a consigliare lascia stare !!! vieri non ha il minimo gusto in niente , guarda che auto ha? , e cosa si vorrebbe comprare !!!!! vieri e un vecchio di 90 anni ,lasciamo stare poi i vestiti ,si veste meglio una scimmia ,ercole li hai visti i pantaloncini a righe che aveva sul monte scimmione hahahahhahahahahah , erano di mio nonno del dopoguerra, e faceva il figo je je je je je je je je Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 ma enricolido cosa vai a consigliare lascia stare !!! vieri non ha il minimo gusto in niente , guarda che auto ha? , e cosa si vorrebbe comprare !!!!! vieri e un vecchio di 90 anni ,lasciamo stare poi i vestiti ,si veste meglio una scimmia ,ercole li hai visti i pantaloncini a righe che aveva sul monte scimmione hahahahhahahahahah , erano di mio nonno del dopoguerra, e faceva il figo je je je je je je je je MA VA A TESTARE LE MINCHIE CHE FABBRICAVI ( TE NE SONO RIMASTI SCATOLONI INTERI INVENDUTI EH?) NEL TUO DI DIETRO! AHAHAHAHA :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 dai vieri ammetti che un orango si veste meglio fai cagare !!!! pantaloncini a righette maglia rossa , marsupio in pelle tipo indiana jones , e non vedo le scarpe ,presumo stivali di pitone ,haaaaa barbarooooooo jejejejeejjejejeejejeejeje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) a 38 anni sarai una boccia pelata CIAO NICK MINCHIONE-NOSTRADAMUS! VISTO CHE HAI PREVISTO CHE A 30 ANNI SARO' UNA BOCCIA PELATA.. PUOI RIVELARE A TUTTI QUANTI QUANDO FINIRA' IL MONDO? DAI, CONCENTRATI SULLA TUA MINCHIA DI CRISTALLO! AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vieri a 30 boccia completamente pelata!!!! , il toppik si rifiutera di scendere , tu sei il classico tipo vintage vesti stile impero napoleonico , ma il gusto sai cosa e? come fai a trovare donne ? le prendi quando sbarcano ? tu utilizzi il motto basta che respirino jejejejejejeejejejejejejejejej Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 tu utilizzi il motto basta che respirino jejejejejejeejejejejejejejejej AH BHE..DETTO DA UNO CHE SI FA INFILARE LE MINCHIE DI GOMMA NEL CU-LO..... AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vesti stile impero napoleonico , ma il gusto sai cosa e? AHAHAHA.. MA SAI COS'E' LO STILE NAPOLEONICO????? ODDIO... AHAHAHA TROPPO FORTE.. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik rambone Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vieri te lo detto per dire lo so benisso cosa e .? mi piacciono i mobili antichi mentecatto , comunque che vesti come uno zarrone ,non saro l unico che te lo ha detto sicuro , hhhaaaa stesta nera d asfalto cambia stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vieri te lo detto per dire lo so benisso cosa e .? OLE'!!!!!!! CONTINUA LA SAGRA DELL'IGNORANZA DELL' ABC GRAMMATICALE ! :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vabbe` vieri puoi dire tutto ma anche te non sei una cima quanto a italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ma ogni cachio di topic diventa uno scannarsi tra voi due? Ma vi conoscete di persona per caso.....????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 vabbe` vieri puoi dire tutto ma anche te non sei una cima quanto a italiano paragoni i miei errori con quelli di nick minchione? ma dai.... cacchio... scrivere O per HO è l'errore più grave in assoluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 (modificato) caro enricolido rinominato donnie darko... "te lo già detto": te l'ho già detto"Un lavoro ce lo" = un lavoro ce l'ho "compiuter" = computer "bufone" = buffone (ma che è il "bufone"? una razza di pecora sarda??!!!ahahahah) "e" = è :supersorriso: :supersorriso: se facessi questi tipo di errori (per di più ripetuti all'infinito) mi iscriverei subito ad un corso basilare di grammatica italiana prima di postare su un forum pubblico! Modificato 7 Agosto 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati