Vieri Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 si, due! tutti = 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 smith meraviglioso hahahahahahaha quello dell infarto ma non mi ricordavo simili troiate ,,,,, ma io credo che vieri si stia laureando con la cepu , non e possibile ,o fa uso di sostanze proibite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Hai detto (o riportato articoli che lo dicevano) che gli aerei schiantati sul world trade center erano telecomandati E' una ipotesi.. sicuramente più plausibile del presunto motivo per cui si è fatta la guerra in Iraq, esportazione di democrazia. che la civiltà umana ha raggiunto il massimo del suo sveluppo e ora inizierà l'inevitabile declino Secondo i più illustri economi è un dato di fatto che il capitalismo ha un andamento a parabola: il tutto è capire quando la curva comincia a scendere, e pare proprio che sia in questi anni. e che un infarto si riconosce se uno non riesce a sorridere. Beh.. questa è indifendibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 vieri non sa neanche contare: io ho già visto 5 persone che hanno risposto alla sua richiesta= 4 elencano cazzate da lui dette ( compreso me ), 1 tenta di difenderlo ma non ci riesce più di tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 (modificato) forse ti sfugge che a me del tuo pensiero non me ne frega una beneamata mazza :lol: :lol: :lol: Modificato 23 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 si si però rispondi sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 l' ultima risposta che ti è rimasta davanti alla realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 mamma mia enricolido ma non hai altro da fare a giornate? pari un vecchio di 90 anni che non ha niente di meglio da fare che polemizzare ad ogni due minuti. via, lo sappiamo, sei il miglior! credigi son pratese, e voglio esse rispettao! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 si si intanto oggi ho dato un altro esame. Prepara prepara diritto della navigazione che poi ci vai in barca in quel mare di xxxx che c'è in versilia. E poi per me il migliore sei te: scusami eh, uno che fa un investimento e a 26 anni ha già la casa è il migliore. Che mattaccio che sei!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 poi io non ho niente da fare a giornate, che se stamattina non smettevo di risponderti eri ancora lì a trepidare, in attesa di un mio nuovo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 veramente oggi il mare era stupendo, cristallino e pulitissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 me l'immagino, come sempre in versilia del resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 a volte è vero, non è pulitissimo, ma ti posso garantire che in queste ultime settimane è pulitissimo e trasparente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 haaaaa vieri ho fatto il militare a pisa ,andavo in playa a ,viareggio ,un mare di xxxx!!! mai stato bello , il mare bello vieni in liguria , da voi si cammina per 10 km prima di potersi tuffare , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 anche in maremma il mare è stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 a nick, ma se è pulito a viareggio fattene una ragione.. lo so che ti da noia.. ma è cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 no non mi da noia ,sarebbe un miracolo io ci sono stato 6 mesi e non c e stato un giorno che si poteva dire (che bel mare) ,,,, allora i miracoli esistono !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Beh, bisogna anche dire che Nick vivendo nell'isla Margherita in Venezuela hai certamente degli standard molto alti... Per chi è abituato a Rimini, Riccione o alcune spiagge spagnole (come Lloret) la Versilia rimane ben al di sopra come qualità delle spiagge e del mare... Con questo nulla toglie a Vieri di passare meno tempo a bighellonare in spaiggia e di più sui libri a studiare!!! B) B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 allora, è vero che a volte il mare è sporco... ma in queste settimana è stra pulito! trasparente e lindo... uno spettacolo ora quasi quasi oggi fo una foto e poi ve la posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati