D3stroyer Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 sfrutto questo topic spammoso per chiedere una cosa. Attualmente sono 70kg su 177 di altezza, polso 17. Le mie misure sono identiche a quelle riportate in questo sito ( http://www.cemax.it/fitness.html ). Sono davvero le misure antropometriche esatte? Vorrebbe dire che sono "proporzionato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 uno di quelli che più si avvicina alla verità è questo: http://www.programmi.com/detail.asp?id=1742 l'abbiamo provato in tanti ed è molto attendibile :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 perfetto, i valori sono molto molto simili, ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 nessun programma del genere è valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 beh...però su una 50ina di noi che l'abbiamo testato ha sbagliato di pochissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 beh...però su una 50ina di noi che l'abbiamo testato ha sbagliato di pochissimo Sbagliato di pochissimo rispetto a cosa? Rispetto agli stessi test eseguiti da un medico sportivo con strumentazioni professionali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 penso dovrebbero dare indicazioni strutturali di "paragone" rispetto a canoni standard di polso e altezza...mica sostituire un medico in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 18 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2008 Per ritornare alla domanda iniziale, io in un locale bevo solo latte appena munto dalle poppe della barista...anche se forse è la causa del mio accenno di pancetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 Per ritornare alla domanda iniziale, io in un locale bevo solo latte appena munto dalle poppe della barista...anche se forse è la causa del mio accenno di pancetta. beh il latte può appannare...soprattutto di sera,comunque rispetto agli alcolici non c'è paragone :rolleyes: io nei locali cerco di prendere sempre coca l'ght/zero o la redbull senza zucchero,se voglio sgarrare prendo un birra chiara....comunque sono fortunato:non mi piacciono tanto i cocktail ;) ...se devo sgarrare preferisco farlo col cibo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 caro FUOCO83 credimi, le tue sane abitudini mi riempono d'orgoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 19 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2008 caro FUOCO83 credimi, le tue sane abitudini mi riempono d'orgoglio in che senso? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ciao volevo chiedere a tutti coloro che fanno palestra come me....cosa prendete nei locali da bere sia di alcolico che di analcolico?per non sgarrare troppo?cioè nel senso bere qualcosa ma che non dannegggi il nostro "fisico palestrato"grazie!!! Io a volte trovo queste domande insensate... "il nostro fisico palestrato" mi sa di puffo vanitoso :D senza offesa, ma non credo che bisogna chiedere in un forum cosa ordinare da bere al bar! e che diamine!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: <_< <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Io a volte trovo queste domande insensate... "il nostro fisico palestrato" mi sa di puffo vanitoso :D senza offesa, ma non credo che bisogna chiedere in un forum cosa ordinare da bere al bar! e che diamine!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: <_< <_< p.s. BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ma ancora la corsa e tanto yoga mi permettono di togliermi tutti gli sfizi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati