gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 ciao ho fatto un autotrapianto da 20 giorni da buttafarro a torino secondo voi per un buon infoltimento quanti autotrapianti ci vogliono? cmq io avevo la dermatite seborroica e il mio dubbio è rimasto quello se era meglio aspettare prima di fare questo intervento,ora il cuoio capelluto dove sono stati trapiantati circa 4000 capelli e abb irritato...mi sa che dovrò attendere un bel po sia per la ricrescita sia per l'alleviarsi della dermatite. volevo anche chiedervi che ne pensate delle protesi di capelli. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 22 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 Ciao, da che Norwood partivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemelli Inviato: 22 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2008 sigfrido ha scritto: Ciao, da che Norwood partivi? mi pare dal 3 grado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 ho sempre sentito che non si dovrebbe fare il trapianto se ci sono dermatiti o problemi della pelle il chirurgo non ti ha detto niente sui questa cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 In caso di dernatite il trapianto è da rimandare.. Hai prurito?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea111111 Inviato: 26 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2009 Il 22/07/2008 alle 15:21, gemelli ha scritto: ciao ho fatto un autotrapianto da 20 giorni da buttafarro a torino secondo voi per un buon infoltimento quanti autotrapianti ci vogliono? cmq io avevo la dermatite seborroica e il mio dubbio è rimasto quello se era meglio aspettare prima di fare questo intervento,ora il cuoio capelluto dove sono stati trapiantati circa 4000 capelli e abb irritato...mi sa che dovrò attendere un bel po sia per la ricrescita sia per l'alleviarsi della dermatite. volevo anche chiedervi che ne pensate delle protesi di capelli. grazie ciao, anch io sono stato da buttafaaro per una visita, anzi, l ho gia visto due volte, ma....qualcosa di lui non mi convince, come ti trovi a distanza di mesi dall operazione? sei soddisfatto del risultato e che cosa non ti ha soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati