Vai al contenuto

un ciao a tutti!!

Messaggi raccomandati

Carissimi, dopo qualche settimana di doverosa lettura e dopo essermi fatto un'idea di tutto questo affascinante mondo, eccomi al mio primo post!

Innanzitutto mi presento: sono un "giovane" che, come dovrebbe indicare il mio nick name, ha 46 anni... dicono ben portati, con qualche (si fa per dire eh!!) capello in meno. Seppur accettando quest'ultimo "del destino volere..." il conoscere questo splendido forum, l'aver visto delle foto veramente inequivocabili sotto l'aspetto tecnico e l'essermi documentato qua in genere, mi hanno fatto propendere per il mio primo O.C. !

Voglio inoltre aggiungere che ho avuto la fortuna di assistere ad una "prima" indossatura di new gen in Milano e debbo dire che sono rimasto veramente sbalordito dal risultato finale che ho trovato eccezionale!

Ora attendo la mia "prima" .... e, nel mio piccolo, cercherò di partecipare in modo costruttivo alla vita del forum.

Ciao e ...arrivederci capelloni!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, dopo qualche settimana di doverosa lettura e dopo essermi fatto un'idea di tutto questo affascinante mondo, eccomi al mio primo post!

Innanzitutto mi presento: sono un "giovane" che, come dovrebbe indicare il mio nick name, ha 46 anni... dicono ben portati, con qualche (si fa per dire eh!!) capello in meno. Seppur accettando quest'ultimo "del destino volere..." il conoscere questo splendido forum, l'aver visto delle foto veramente inequivocabili sotto l'aspetto tecnico e l'essermi documentato qua in genere, mi hanno fatto propendere per il mio primo O.C. !

Voglio inoltre aggiungere che ho avuto la fortuna di assistere ad una "prima" indossatura di new gen in Milano e debbo dire che sono rimasto veramente sbalordito dal risultato finale che ho trovato eccezionale!

Ora attendo la mia "prima" .... e, nel mio piccolo, cercherò di partecipare in modo costruttivo alla vita del forum.

Ciao e ...arrivederci capelloni!!!! :fiorellino:

Ciao Sergio61, il tuo ordine è regolarmente inserito nell'o.c. di giugno e presto sarai dei nostri.

Raccontaci qualcosa in più sulla "prima" indossatura di new gen a cui hai assistito. Cosa ti ha sbalordito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconto con piacere. Innanzitutto ho letteralmente toccato con mano quello che poi sarebbe divenuta un'opera d'arte una volta passata sotto sapienti colpi di rasoio... mi ha trasmesso una sensazione di leggerezza... era un all lace ... ricordo che ho provato ad appoggiare sul dorso della mano per controllare se si vedesse la retina... nulla... un vero gioiellino! Ma il bello doveva ancora venire!! Infatti, ho potuto assistere ad un primo impianto di un carissimo ragazzo, di cui colgo l'occasione per salutarlo, per cui mi sono reso conto personalmente dei risultati. Quali vi starete chiedendo....Preparata da sapienti mani, posta nella corretta posizione... con un turbinio vero e proprio di colpi magistrali di rasoio, da lasciar veramente impressionati, ho visto prendere forma ad un'acconciatura veramente bella... nessuna distinzione ne per colore ne per balzelli tra l'impianto e la capigliatura naturale... la cosa aveva del magico!! Anche il risultato prettamente estetico è stato veramente notevole! Anche avvicinandomi molto per vedere se riuscivo a scorgere qualcosa...nulla... completamente impossibile stabilire dove iniziava e dove finiva il naturale e viceversa!! Ecco qua motivato il perchè dello... sbalordito!!

Che dire ancora? Complimenti a tutte quelle persone che con il loro impegno e la loro capacità hanno contribuito a questo!

Ciao e...alla prox!!

Ciao Sergio61, il tuo ordine è regolarmente inserito nell'o.c. di giugno e presto sarai dei nostri.

Raccontaci qualcosa in più sulla "prima" indossatura di new gen a cui hai assistito. Cosa ti ha sbalordito ?

Link al commento
Condividi su altri siti