ma707476 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Premesso che è la prima volta che scrivo un post su questo sito, pur essendo registrato da tempo. Vorrei evidenziare, e credo che molte persone, che come me hanno problemi di calvizie, vi siano dei forti dubbi sulla serietà di molti siti che comunicano novità nella sperimentazione di nuovi farmaci per il trattamento delle calvizie. Visto l'importanza che ha per una persona, soprattutto nelle persone giovani, di cui io faccio parte, sia alquanto fastidiosa vedere e leggere che spesso questo problema, che provoca ahimè grossi in estetismi e a volte problemi a livello psicologico, sia meramente sfruttato da beceri personaggi nonché da aziende che nascono dal nulla e che non hanno esperienza farmacologa e soprattutto medica. Questo illudendo maree di persone che ne soffrono veramente e che farebbero qualsiasi cosa per risolvere questo problema. Io spero, e credo che sia così. Che questo sito sia nato dall'idea di sostenere ed aiutare le persone che soffrono di calvizie e che comprendono che è un notevole problema sociale ed interiore per una persona che ne soffre. Non scopro e non dico nulla di nuovo se dico che, il mercato dei prodotti nella prevenzione della caduta dei capelli, ha notevoli guadagni ed interessi a produrre prodotti nuovi e di grande effetto, ma sono vere queste sperimentazioni e risultati? Perchè di tutti questi prodotti pubblicizzati e commercializzati, solo una percentuale minima è possibile recuperarla in farmacie autorizzate, o segnalate da medici qualificati?? L'altro giorno mi è arrivata un'e-mail inerente ad un nuovo farmaco l'FNS - Follicle Nutrient Serum (Piliel)(RINGRAZIO SALUSMASTER per questo), che dagli esperimenti fatti e dai risultati ottenuti sembra un farmaco quasi miracoloso. Perchè in Italia non è commercializzato e nessun medico qualificato ne conosce l'esistenza?? Qualcuno mi sa rispondere o dire se lo ha usato o ha conosciuto qualcuno che ne ha fatto uso? Non è un problema di denaro, pur notando che ha un costo non propriamente basso,ma credo che se fosse realmente una scoperta importante e soprattutto vera, perchè in Italia ci si affida quasi esclusivamente al Minoxidil?Che, chi lo ha usato, sa che ha effetti positivi alquanto marginali, e questi effetti positivi sono quasi totalmente azzerati da una capigliatura spesso dall'aspetto untuoso e sgradevole. Sperando di non avervi troppo annoiati o depressi compagni di sventura vi ringrazio anticipatamente se qualcuno di voi compreso il mediatore ha informazioni più precise in merito a questo farmaco. Grazie, Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Grande mauri...sei un mito!!!!!!! Sottoscrivo parola per parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se uno shampo, una lozione o qualsiasi altro prodotto fosse realmente valido ed efficace stai tranquillo che verrebbe venduto in TUTTO il mondo. Le multinazionali ne acquisterebbero il brevetto o perlomeno l'esclusiva per poterlo vendere ovunque...se questo non accade è esattamente per il motivo che hai esposto: quei prodotti NON SONO EFFICACI. Le uniche armi scientificamente provate contro la calvizie sono: minoxidil e finasteride. Ora credo si aggiungerà la duasteride....ma oltre questi...STOP Il resto sono tutti prodotti che ci seducono promettendoci risultati mirabolanti ma non è la verità. Bisogna essere veramente dei creduloni nel dare fiducia al prodotto del quale parli: basta guardare in che modo viene pubblicizzato, usando foto di calvi per il PRIMA, e di chiome fluenti per il DOPO. Già questo modo di proporsi è ingannevole...poi se aggiungi che chi l'ha provato lo aborrisce hai conferma di tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 xxxxx, io la vedo diversamente... Lo so che molti se ne approfittano della gente credulona e vendono rimedi improbabili.... ma non è vero che se un prodotto funziona è automaticamente conosciuto in tutto il globo! Non conosco FNS e non l'ho provato, ma a quanto ne so è da poco che è in commercio persino in USA, chi lo sa se mantiene ciò che promette? Seguendo lo stesso principio che enunci, Mauri, allora perché l'Ell Cranell Alpha, che qui in Germania viene prescritto da tutti i dermatologi e ha un grande riscontro anche sui forum tedeschi in termini di efficacia (e lo posso confermare, visto che con me funziona) non è conosciuto in Italia? E a chi sta sbattersi perchè i truffatori vengano scoperti e i prodotti nuovi vengano conosciuti se non a noi? Non mi paga nessuno della Galderma per fare pubblicità all'Ell Cranell Alpha... Ritengo solo che sia un ottimo prodotto che ha praticamente risolto il mio problema e mi è sembrato giusto farlo conoscere anche qui.... Ricordatevi che Salusmaster in buona parte lo facciamo noi! Ritengo giusto che si vendano i nuovi prodotti! Se nessuno in Italia per questo motivo avesse parlato di Minox e fina (dato che non sono certo una scoperta italiana)saremmo ancora tutti qui a rassegnarci e a fare il funerale a ogni capello caduto. Ma secondo voi hanno linciato anche il primo che ha messo in vendita Minox e fina in Italia? E chi lo sapeva se funzionava? Perchè ve la prendete tanto se si cercano strade nuove? CHE C'È DI MALE?????? Credete che ci guadagni tanto Salusmaster????? Sono arcistufa di queste critiche disfattiste e fine a se stesse. Non vi convince il prodotto? Credete che sia una bufala? NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARLO e ad "arricchire" Salus con i vostri soldi. Allora aspettate di vedere prima da altre "cavie" se funziona e poi decidete. Scusate lo sfogo, ma quando ce vo', ce vo'!!!! Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 brava Claudia! Ognuno porta le proprie esperienze , poi sta ad ognuno decidere se provare o meno e che ca........spiterina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Come sopra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Amedeus sei un po' fissato con le multinazionali!!! La cosa paradossale è che accusi salus di fare dei prodottini da quattro soldi per specularci sopra, mentre ammiri con devozione le multinazionali! Molto strano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Si vede che ha una multinazionale e vuole fare i soldi Vai che sei un grande Amadeus ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 SIete ridicoli : per l'ennesima volta risposte ironiche e non centrate sull'argomento. per Claudia: qui non stiamo parlando di un prodotto Galderma che, perlomeno, penso che prima di mettere un prodotto sul mercato faccia i suoi dovuti test e che comunque vanta una tradizione nel campo farmacologico. Qui parliamo di sedicenti dottorini americani che ogni tanto inventano il prodottino miracoloso e lo danno in pasto ai disperati afflitti dalla calvizie. Ultimo in ordine cronologico proprio questo siero: che non sia efficace lo si può capire leggendo gli interventi su questo forum scritti da persone che l'hanno già provato, quindi non sto parlando a-priori, ma a-posteriori dopo aver letto le critiche al prodotto. Inoltre, promuovere il prodotto con quelle immagine del prima e del dopo già la dice lunga: se quelle immagini fossero reali non pensi che la calvizie sarebbe stata sconfitta??? Ho un'altra domanda per voi che è poi sempre la stessa e la PRINCIPALE: perché qui si fa un gran parlare dell'importanza della visita dermatologica e c'è addirittura questa sezione intitolata CHIEDI ALL'ESPERTO. SI fa la visita...si chiede all'esperto...e l'esperto però consiglia SEMPRE prodotti reperibili normalmente nelle farmacie??? Perché una volta che un dottore ci prescrive una cura con tali prodotti...poi noi, voltato l'angolo, acquistiamo i prodottini maericani che promettono miracoli? Tranquilli che se è un prodotto è veramente efficace tutti hanno interesse sia a venderlo che ad acquistarlo. Passi per il discorso temporale, per il quale un prodotto può sicuramente uscire prima in uno stato e piu tardivamente in altri, ma non è questo il problema. Viviamo in una realtà dove la comunicazione è ormai profodontamente radicata...c'è internet e le barriere geografiche sono abbattute. Quindi se un prodotto è realmente valido arriva presto anche qui da noi e se non arriva vuole dire che non è sicuramente la soluzione al problema. QUindi CLaudia prima di scrivere con quei toni esacerbati vatti a leggere le critiche al prodotto su questo sito...poi confrontale con la scheda del prodotto riportata sul sito con tanto di fotine imbarazzanti e dimmi che ne pensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 per proxy: tra un ordine congiunto e un altro hai anche tempo di rispondere ai miei messaggi? wow... ah dimenticavo: salutaci il dottore e ringrazialo da parte nostra perché ha veramente risolto il problema della ....calvizie...ops...mi sono sbagliato...forse l'unica cosa che ha risolto sono i tuoi problemi finanziari visto che ci guadagni...eheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Domandare è lecito, rispondere cortesia.. Visto come ti poni, non penso meriti risposta.. Amedeus, non funziona tutto come vuoi tu e l'educazione non è un optional.. Buona notte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Scusate, mi inserisco anche io perchè leggendo certi post..non riesco a restarne fuori. Allora vediamo...Amedeus, devo amettere che hai arringato davvero bene le tue tesi, che però trovo abbastanza false e tendenziose... Tu dici che proxy guadagnerà a fare ordini congiunti....ma tu che ci guadagni a sputare tutto questo veleno? Altruismo? Io non sono da molto addentro alla materia "calvizie", ma ho letto abbastanza ormai...e nei momenti di crisi, anche davanti ai miei occhi sono passati quei "prodottini" di cui parli tu...e anche a me è venuto in mente di acquistarli, anche se alla fine non l'ho fatto. Ma questo non significa che non li ritengo validi, ma semplicemente che ho operato una scelta in tal senso per svariati miei motivi personali. Comunque il punto della questione è che secondo me questi prodotti sono delle chances...se è vero che non siamo tutti uguali...dovrebbe essere altrettanto vero che non tutti abbiamo le stesse reazioni..quindi non è detto che un prodotto debba essere per forza fallimentare nel 100% dei casi... Leggere di questi prodotti significa considerare la loro esistenza e operare la scelta di provarli o meno. STOP. Il fatto che non siano noti in italia..beh... in primis tranne il proxiphen (che contiene componenti per i quali ci vuole la prescrizione)...rientrano tutti nella categoria dei cosmetici...almeno da quello che ho potuto vedere io, e non sappiamo il marketing di queste aziende quali sia..e in base a quali parametri decidono di esportare il loro prodotto in altri paesi..ed in secondo luogo, le scelte che vengono fatte a livello della sanità italiana a volte risultano oscure... perchè un medicinale si e un altro no? forse anche lì c'è qualche interesse in gioco..e chi lo sà... E' chiaro, di conseguenza..che se non esiste un rappresentante italiano di un certo prodotto, un dermatologo non potrà dirti di usarlo...perchè nessuno glielo ha presentato...nè, pur conoscendolo..può dire ad un cliente "usate questo prodotto che troverete in Tazmania"...tanto per dire una cosa.. Certo sono contraria a chi dice o shampoo/lozione tot...oppure fa' tutto schifo...e allora quelli che stanno in italia non si possono curare?Certo che no... però tu hai esasperato di molto il concetto...argomentando a tuo uso e consumo. Ed infine...Salusmaster offre un servizio.. il resto è lasciato al tuo libero arbitrio...puoi provare una lozione, non va bene, hai speso dei soldi(mai miniere)..non la comprerai più..ma se quella lozione poi funziona...potresti magari essere grato. Ecco, ho detto quello che pensavo...si è fatto tardi, e adesso vado a dormire Bonne Nuit à tout le monde! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 salve a tutti,non voglio far polemica,il sito non mi dispiace, i prodotti americani saranno validissimi per carita',anche altri forse:mi schiero comunque dalla parte di amedeus se possibile. La cosa che preferisco del forum sono i voti:quando si dice una cosa giusta il voto è negativo... come mai? Io non penso purtroppo che ci siano rimedi efficaci per la caduta dei capelli,anche se mi è stato specificato che il minoxidil e la finasteride sono validi,solo in versione originale pero'!Anche questa è una mezza verita' forse? Poi ripeto non è che serve la scala del calcio per notare alcune cose. Prima di conoscere Shila avevo piu' capelli,poi dicono delle incidenze,dell'androgentica:è strano pero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 16 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Vi ringrazio per le numerose risposte e pareri in merito. Il mio non era cmq un msg di accusa rivolto a qualcuno in particolare. Anzi credo che Salusmaster sia un sito interessante e fatto con propositi costruttivi e per aiutare le persone che hanno di questi problemi. E' solo un lecito dubbio all'onestà e alla professionalità. Questi non sono profumi o creme per le ascelle. Io sono giovane e come tutti quelli come me ci tengono ad un bell'aspetto e i capelli ricoprono un ruolo importante. Se un prodotto è testato e autorizzato dalle autorità, perchè farmacie e medici curanti spesso non ne sono a conoscenza?? Avete visto con la Labo?? Il prodotto chiamato Crescina! La mia domanda era, questo farmaco l'FNS è una bufala oppure è il migliore attualmente nel suo genere?? Io l'ho ordinato e presto comincero' a provarlo, visto che il minoxidil su di me ha un effetto quasi nullo, mi posso solo appigliare alla speranza che vengano sperimentati nuovi prodotti(non farmaci)visto che se vado dal dermatologo,(almeno il mio)o in farmacia, + che minoxidil e shampi inutili non mi propongono. Il finasteride?? Buon farmaco, ma avete visto gli effetti collaterali, per un'uso prolungato?? Spero che l'FNS possa aiutarmi. Tentare, anche se costa, ne vale la pena. L'importante che perlomeno non faccia danni. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Caro Amadeus, ripeto che non conosco FNS e non l'ho provato, quindi non posso dire se funziona... Ma è pur vero che il Minox, tanto acclamato, non funziona con tutti allo stesso modo... Vuoi toglierti il dubbio FNS? PROVALO! Credo non ci sia altro modo. Il mio discorso comunque era più generale... Facciamo un altro esempio più spicciolo. Quante case farmaceutiche che fanno le loro brave sperimentazioni ed hanno anni di esperienza vendono quintali di creme antirughe promettendo miracoli? (anche lì con tanto di foto miracolanti che si sa sono tutte ritoccate al computer).Ma credi che funzionino? Magari aiutano un pochino, ma certo non fanno sparire le rughe....Credo che lo stesso si possa applicare ai "cosmetici" per capelli. Magari aiutano, ma aspettarsi che ricrescano folti come quando eravamo adolescenti lo trovo un po' ingenuo comunque. I medici prescrivono di solito "medicine", non cosmetici, e comunque c'è differenza tra cosmetico e cosmetico. In USA cosmetico significa che non ha influenza a livello sistemico (secondo la FDA), in Italia la rosa dei cometici è un po' più ristretta. L'Ell Cranell Alpha è un "cosmetico", ma si vende solo in farmacia... Quello che mi è andato di traverso è che comunque non si può star sempre a criticare tutto e tutti senza proporre niente di costruttivo (troppo facile), per fortuna siamo dotati di libero arbitrio. Inoltre, chi ti dice che qualche "dottorino" americano o ricercatore non trovi effettivamente la cura definitiva? Solo perchè non ha una casa farmaceutica alle spalle? Non ce l'avevano nemmeno Pasteur e Marie Curie, eppure.... Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 16 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Scusate...un'ultima cosa. Quello che a me fa incazzare è: Quanti sono i calvi, o chi ha problemi di calvizia in Italia e nel mondo?? Io mi guardo in giro e vedo più pelati o spelacchiati, di chiome in stile Little Tony!! Mi domando.E'un problema grave, perchè quando escono questi farmaci, non vengono stilati dei report sui test effetuati, anzichè dare immagini false di pelati diventati capelloni. Io credo che sarebbe sufficiente che medici non di parte, facessero le proprio analisi e test su questi prodotti e che dassero il loro parere. E' questo che mi chiedo, perchè non viene fatto?? Concordo su una cosa con Amadeus a riguardo dell'Fns, anche se la curiosità e la speranza mi spingono a provarlo. E' che quell'immagine di capelli ricresciuti, lo avete notato anche voi no?? è l'immagine di uno che è solo da un periodo più lungo che non si taglia i capelli. I buchi sono gli stessi, e forse è ricorretta al computer. Mi capita anche a me di credere di avere più capelli a volte, magari non me li taglio da un mese, e d'improvviso mi sembrano di +.In realtà conta il numero non la lunghezza. Io il riporto non ce l'ho e mai lo avro'. Meglio un taglio alla Bruce Willis che quelle schifezze.Buona giornata e visto che nessuno sa niente, i medici del forum perchè non mi hanno risposto??lo provero' io. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Leggete le informazioni in questo sito (compresi i links a fondo pagina con le varie interviste)su FNS. Da quanto ho capito non promette poi miracoli, è un rivitalizzante... come dice il suo nome... http://www.regrowth.com/hair_loss_treatmen...erum_piliel.cfm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Rispondo per punti perché continua a farsi confusione ed è meglio essere precisi: - se è vero che nessuno mi obbliga ad acquistare il prodotto in questione, è altrettanto vero che se ho sentito l'esigenza di intervenire è per mettere in guardia chi, magari, è più ingenuo di me e si fa più facilmnete abindolare da prodotti ingannevolmente proposti come "risolutivi" del problema calvizie; - la mia critica non è affatto distruttiva, ma quanto mai costruttiva: sono intervenuto per dire...ATTENZIONE, questo è un forum dove PUBBLICITA' e INFORMAZIONE vengono abilmente mescolate. Quindi bisogna decidere: o fare dell'informazione, o pubblicizzare qualcosa per poi specularci sopra. Se avessero semplicemente venduto nell'apposito shop il prodotto non avrei avuto NULLA da ridire. Il problema è piuttosto quello di ritrovarsi da una parte una sezione Chiedi all'esperto dove effettivamente i dottori rispondono consapevolmente alle domande poste e sono sempre molto efficaci, poi dall'altro ti ritrovi gli shampetti Tryo prodotti dal sito ed inseriti nella sezione "i prodotti MIGLIORI" contro la calvizie. Questo è inaccettabile...che la pubblicità se la facciano sul sito e lascino fuori il forum. La mia critica è costruttiva: ho chiesto di togliere i prodotti tryo da quella sezione...ho chiesto questo ma è chiaro che non lo faranno mai. - Mauri ha per l'ennesima volta centrato il problema. Se è vero che anche per i cosmetici spesso i messaggi pubblicitari sono ingannevoli (es. crema che cancella le rughe), questo poteva essere vero fino a qualche tempo fa ma le cose stanno radicalmente cambiando. Innanzitutto c'è un Authority che vigila sui messaggi pubblicitari e dio solo sa quante pubblicità ingannevoli troverebbe in questo forum, se per assurdo subentrasse qui. COme ha giustamente sottolineato mauri sono i test che mancano: ora la quasi totalità dei prodotti cosmetici come creme ecc. è sempre accompagnata dall'informativa sui test effettuati. Esempio: il 78% delle donne hanno constatato un aumento dell'elasticità della pelle il 54% una diminuzione delle rughe ...e così via. Questo per la maggior parte di questi prodottini americani non succede...perchè? E' EVIDENTE che non sono efficaci; -per chi poi ragionava per analogia che come il Minox non è efficace su tutti, anche questo prodotto potrebbe essere efficace per alcuni e inefficace per altri. NO, attenzione, il paragone non è possibile perchè stiamo raffrontando un farmaco con un cosmetico. - un cosmetico, appunto, PER DEFINIZIONE, non risolve una patologia. La calvizie è una patologia e che non possa essere sconfitta da un prodotto meramente cosmetico mi pare di una ovvietà imbarazzante. - per chi poi faceva strampalati riferimenti a Curie e Pasteur: forse non sai che in quei tempi le multinazionali OVVIAMWENTE non esistevano...altro paragone senza senso. Io non ho affermato che la soluzione alla calvizie può trovarla solo una multinazionale . La soluzione potrebbe trovarla (anche se ne dubito) anche un medico in un piccolo laboratorio. Ma è per il discorso diffusione nel mondo che la multinazionale, al giorno d'oggi, necessariamente subentra. Basta che controlli le marche di ciò che mangi, dei farmaci con cui ti curi...ormai non c'è scampo. E' così. E' una constatazione. - io sono libero di non comprare il prodotto americano; voi siete liberi di comprarvelo; MA io sono LIBERO di avvisare chi legge questo forum che molto probabilmente non risolverà un bel nulla e avrà speso solo soldi inutilmente. Quindi evitate di assalire chi non la pensa come voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Ecco bravo. Hai fatto le tue lezioni di vita, hai chiarito le tue posizioni (rispetto la quale sono totalmente contrario e come vedo non sono il solo!), ora basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Decido io quando dire basta non tu...o per caso mi vuoi bannare per lasciarti via libera con i tuoi consigli faziosi, di cui anche molti altri ti accusano??? QUando Basta lo decido io, chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Non so se hai letto bene: Nella descrizione dei tryo si fa riferimento al fatto che essi non possono IN ALCUN MODO SOSTITUIRE LA TERAPIA FARMACOLOGICA, ma vengono descritti come il miglior supporto. "miglior supporto" è discutibile, solo quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 16 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2003 Poi guarda che FNS l'abbiamo richiesto noi utenti. La community certamente prenderà una percentuale sulle vendite, com'è giusto che sia, anche perchè come Salus ha spiegato, per importare un prodotto ci vuole molta burocrazia, che non viene pagata direttamente da noi utenti. Ben vengano le tue critiche costruttive Amadeus, poichè aiutano a migliorare, ma le polemiche non aiutano nessuno. SIAMO QUI PER AIUTARCI. IO DOPO QUALCHE MESE MI SENTO ANCORA OSPITE E MI RENDO CONTO CHE TUTTO CIO' CHE SO E CHE HO OTTENUTO E CHE OTTERRO' LO DEVO AL FORUM. IL FORUM E' UNA CHANCE. PER QUESTO LO DIFENDO. "IL NEMICO NON E' TRA NOI" AMADEUS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ma707476 Inviato: 17 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Io non voglio essere strumentalizzato per iniziare una crociata contro il sito(che cmq è utile e direi unico nel suo genere)o contro le aziende che vendono creme e cremine. Da Amadeus, con il quale condivido alcune sue dichiarazioni, ma non su tutto. Cmq ti ringrazio e mi sento molto più vicino alle tue idee che a quelle che ho letto nei vari post O con i moderatori e gli stessi medici presenti nel forum. L'interesse di Salusmaster a pubblicizzare e vendere alcuni prodotti mi sembra ovvio, scontato e direi lecito. Quello che non capisco, pero': Perchè ancora nessun esperto del forum, i vari dottori elencati nel forum non mi hanno risposto??? Mi ha risposto Claudia che pero', pur non sapendo di che cosa si occupi, mi sembra che abbia particolare interesse nel pubblicizzare alcuni prodotti(ho letto altre sezioni dove consigliava di acquistare certi prodotti non ricordo cosa, a delle ragazze). Scusa Claudia, ma mi sembra che tu non abbia nessun tipo di patologia(e cmq te lo auguro, sarebbe meglio per te)e che quindi o fai parte dell'esercito della salvezza, una Madre Teresa di Calcutta per pelati o sei un venditore di qualche azienda. Se si vuole rendere più cristallino e imparziale un sito, che cmq apprezzo, bisogna evitare di evidenziare che l'interesse c'è ed è molto alto e non sempre indirizzato ad aiutare le persone che hanno bisogno di sostegno e aiuto. Forse acquistando L'FNS buttero' nel cesso un bel po' di soldi. Cmq alla fine del trattamento, il minimo previsto per il farmaco, tornero' su questo sito e daro' un giudizio imparziale e reale su cosa fà e non fà l'FNS. Grazie a tutti e speriamo nei luminari della genetica, non tricologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Caro Mauri, se vai a rileggerti tutti i miei post, vedrai perfettamente che non sono nulla di quello che tu dici. Se non avessi alcuna patologia non sarei qui a sbattermi nel forum, se ho consigliato dei prodotti è solo perchè con me hanno funzionato e ho pensato potesse essere utile anche agli altri provarli. Non sono certo una Madre Teresa di Calcutta per pelati e chi sa di che mi occupo si farà matte risate con le tue ridicole illazioni. Ricordati che l'unico interesse che traspare sul forum è quello di consigliarci e aiutarci a vicenda, non quello di specularci sopra. L'abbiamo ripetuto centinaia di volte, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Caro Mauri, scuse accettate, e comunque non mi ero offesa, solo un po' seccata... Secondo me i medici non rispondono perché FNS è un cosmetico che dovrebbe rivitalizzare i capelli, o nutrirli, e creare un ambiente favorevole alla ricrescita, ma non è un medicinale! Chi l'ha provato con la prospettiva di irrobustire i capelli (e non quella di farli ricrescere foltissimi) mi è sembrato soddisfatto (come qualità dei capelli). Ma non avendolo sperimentato sulla mia pelle (anzi sui miei capelli) non posso esprimere giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prometheus Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Lasciami stare Claudia! Allora..visto che entrambi siete entrati relativamente da poco nella community vi voglio far presente che i prodotti propri di salusmaster (i tryo shampoos e lozioni) sono stati ampiamenti rivisti e discussi riguardo ogni aspetto (composizioni, specifica utilità etc) in fase di "programmazione" (deformazione personale ) con il libero contributo di ogni singolo utente. Detto questo traspare da ogni singolo post o banner quanto questi siano e rimangano coadiuvanti nella caduta.Non paragonate per piacere, se non MOOLTO alla lontana, questo servizio di salusmaser con il connubio disinformazione-truffa tipico di molti prodotti cosmetici già reperibili in italia. Io personalmente non li ho comprati, però non posso togliere che nella loro categoria possano essere rilevanti come composizione e tutto.. Per quanto riguarda Cladia; lei è un semplice utente come me, che non è caduta nella disinformazione grazie alla community di salusmaster e che ora è parte attiva dell informazione all interno di questo forum. La disinformazione, a mio parere, è una singola opinione da sorbirsi, la pubblicità lo è in molti casi, ma in questo forum c'è ben più di una campana, si parla di due migliaia di potenziali opinionisti anche se fondamentalmente penso che a rotazione siano attivi non più di 500-600 utenti nel forum..Vi pare un disservizio questo? Sinceramente i prodotti venduti dal sito per me passano in secondo piano, cosa VOLUTA anche dai titolari del sito direi, io punto ancora a leggermi i miei dibattiti nella sezioni ricerche, nell sezioni dei doc,della fina, della duta ed il post sul regime Waseda..come vedete io punto su ciò che ritengo potenzialmente valido senza lasciarmi influenzare..voi non ci riscite?Sempre ci sia il freddo alito di salus che mi sibili nelle orecchie:TRYO..TRYOOOOO! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati