Vai al contenuto

PEGASO MATT

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ammazza che prfezionista!!!!! :ok2:

Scherzo!!!!!

Poiche' il fautore di Pegaso Matt sei stato tu, rompendomi non solo le scatole :fischietto: .....SARAI ACCONTENTATO!!!!!!!! :60:

Ciao luca io con la mia protesi factory B quelle di cui ti ho parlato in pvt per la questione capelli ci ho fatto 4 mesi, cioe quantitativo di capelli siamo acora OK l'unico intoppo è che sn sfibrati ,pero devo dire la verità gia inizialmente lo erano un po ,cioè nn erano soffici come quella nuova che ho ora sempre factory B,appena posso compra i prodotti tuoi voglio proprio vedere fino a che punto la riesco a tirare ,inoltre le devo fare ancora la prima tinta ,

Quindi :

1) faccio la rinta

2) la metto in ammollo con acqua e shampoo tuo

3) la metto in ammollo con acqua goccie di cupido,tocco magico ecc per una settimana in un catino

4) uso il tuo shampoo per tutta la durata

Voglio proprio vedere fino a che punto arriva

un Salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pegaso non è ostica da levare, come dici tu. Basta un batuffolo di cotone imbevuto di remover, tamponare e aspettare qualche minuto. Per i residui sul lace, la solita procedura dello specchio. Tutto qui !

Generalmente uso priade e quello è il mio metro di paragone :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la Pegaso Matt tiene di più e crea minor luccichio. Un bel passo in avanti.

Se poi Luc@ ascoltasse il mio consiglio e in ogni confezione allegasse dei pennellini usa e getta sarebbe ancora meglio... in attesa della versione stick

Oppure se pegso venisse messa nei boccettini di priade (per coloro che la usano poco...........tipo me) sarebbe ancora meglio del contenuto stick. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti