Ares Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Ciao a tutti, volevo esprimere il mio parare in merito alla protesi che mi è giunta. Ho acquistato un all lace con poly intorno. Devo dire che il prodotto è buono, come anche il lace ed i capelli. I nodi sono scoloriti bene; unica pecca è la densità ... ma come ben sapete è un terno al lotto sulla ruota di Shanghai. Quindi affermo che il prodotto è buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 quanto avevi ordinato di densita? e' arrivata troppo bassa o troppo alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Francamente non ne sono sicuro ma se non ricordo male sul 115% ... secondo me nel front ha una percentuale inferiore. quanto avevi ordinato di densita? e' arrivata troppo bassa o troppo alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Francamente non ne sono sicuro ma se non ricordo male sul 115% ... secondo me nel front ha una percentuale inferiore. Hai ordinato una densità del 115% in tutta la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Francamente non ne sono sicuro ma se non ricordo male sul 115% ... secondo me nel front ha una percentuale inferiore. Una percentuale leggera è più al naturale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati