nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 E CHI SEI IL COMANDANTE KIRK DI STAR TREK ? :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 li nella foto !! stai guidando enterprise ? lo sapevo arriva da altre forme di intelligenza !!!!!! comunque non e vero che non hai una faccia furba ,sono i furbi che son diversi ...... come ti posso chiamare comandante? ma questo sul tuo sito non c e e una chicca per noi di salus? sei un mito ti voglio mettere in giardino insieme ai nanetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 enricolido.....aspettiamo di vedere come è una faccia intelligente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 io la mia foto non la metto, però la tua mi avanza. ma dimmi ti sembra una faccia sveglia quella della tua foto?Mi sembri Costantino che invia la foto per partecipare a uomini e donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 però secondo me quella più bella ce l'hai nell' avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 minkia c'ho i' cappellino rosa, ora prendo l'ibiza e vado al kama kama che ti ama e glielo faccio vedere io a tutti sti' pischelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 (modificato) ma dimmi ti sembra una faccia sveglia quella della tua foto? SI. e le persone come te che giudicano l'intelligenza che traspare da una foto senza neanche metterne una propria sono dei p-a-r-a-c-u-l-o cos'è, ti vergogni di mostrare la tua faccia? Modificato 14 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 ma dai enricolido stai dando della faccia poco furba a un comandante di veliero ....al capitano kirk dell enterprise ,guarda quante mostrine un po di rispetto cribbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 cribbio mi consenta... :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 (modificato) La mia.Castano Chiaro aveva creato un personaggio, consapevolemente. Sicuramente predisposto alla sparata, ha cavalcato l'onda del successo inevitabile che i suoi topic e post avevano, nel bene e nel male. Non particolarmente intelligente ma di più di quanto volesse far credere. Vieri è un personaggio, inconsapevole. E' realmente convinto di quello che dice, crede fermamente nelle sue convinzioni, ma manca di senso critico. Non genera opinioni sulla base di prove oggettive, ma genera prove "oggettive" sulla base di opinioni. Non particolarmente intelligente, è esattamente come dimostra di essere. Conclusioni. Castano chiaro mi ha fatto sorridere più di una volta e mi farebbe piacere rileggerlo. Vieri è utile per studiare un comportamento che è molto comune. E' l'essenza di numerosi stereotipi. Sono dello stesso parere di Smth. L'enorme differenza sta nel fatto che Castano "ci faceva", cioè ingigantiva ogni evento con una ironia voluta e cosciente del fatto di dover attirare l'attenzione degli altri utenti e quindi facendo in sintesi la parodia di se stesso. Vieri "ci è", cioè è convinto di essere un soggetto con capacità cognitiva superiori, in grado di leggere tra le righe più in profondità degli altri, di conoscere la chiave di lettura di fatti normali ma dietro ai quali si cela un significato nascosto. In effetti rappresenta molti stereotipi, estremamente comuni tra i gggiovani di oggi: arriva da una buona famiglia, ama divertirsi, vestirsi con cura e curare il fisico ma allo stesso tempo si autoconvice con indubbia superficialità che con quel minimo di cultura di base possa spiegare agli altri come funziona la vita. Insomma si diverte di fronte alla TV spazzatura del Berlusca che ha annebbiato nel corso degli anni le menti degli italiani, ma al contempo rifiuta quel modello. In pratica lo si potrebbe assurgere ad un novello PETRARCA che fu autore: "Del disprezzo del mondo" ma allo stesso tempo pretende da quel mondo odiato, stima e comprensione... A' VVVieri...mo' basta veline e spiagge...te devi da' de fa' per pija stà 'azzo de laurea...A' bischero!!! :innocente: Modificato 14 Luglio 2008 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 oh vieri ma i' che voi da me, io non ti ho mica obbligato a pubblicare la foto, se te l'hai messa di tua spontanea volontà accetta i commenti degli altri. Io se non la voglio mettere non sono costretto, poi se da questo giudichi allora sei prevenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 SE RIESCE A LAUREARSI LUI VUOL DIRE CHE LA DANNO A TUTTI :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 A' VVVieri...mo' basta veline e spiagge...te devi da' de fa' per pija stà 'azzo de laurea...A' bischero!!! :innocente: si, mi devo mettere sotto e dare questi ultimi benedetti esami :okboy: poi alla festa di laurea ti invito così ci facciamo due risate :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 SE RIESCE A LAUREARSI LUI VUOL DIRE CHE LA DANNO A TUTTI :innocente: :innocente: :innocente: :innocente: alla faccia di chi non ha pregiudizi..... ma perchè te per caso hai visto i miei esami? sai se sono bravo/quanto lo sono all'università? dai, pero quando fai così sei patetico amico mio :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 dai che ce la fai, lo so darai una tesi da favola , non ho pregiudizi anzi spero che tu ti laureei al piu presto , almeno mi inviti alla festa , e finalmente posso stringere la mano al vincitore del premio ambitissimo da tutti ,mi prometti che non fai piu post cazzari ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordian Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 (modificato) GENTE, io non scrivo mai sul forum ma di fronte ad un così importante dibattito non posso fare a meno di partecipare..... la differenza tra Castano e Vieri è abissale: gente Castano RIDEVA CON NOI di se stesso, con la sua autoironia era capaca di provocare, farci ridere e sembrare allo stesso tempo serio e senza mai cadere nella volgarità.... .....ora..... cioè vieri..... è u po' diverso, lui E' SERIO quando scrive ma ciò che ottiene è di apparire ridicolo, noi ridiamo di lui non insieme a lui. certo che se proprio dobbiamo assegnarlo sto premio, in assenza (speriamo momentanea) del vero vincitore morale, possiamo anche darlo a Vieri, ma con riserva direi ciao Modificato 14 Luglio 2008 da gordian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 ciao guadian pero devi essere sincero ,guarda che vieri ha una mente geniale per le cazzate , passa tutta la giornata a cercare nuove stronzate ,per deliziare noi .... secondo me il premio se lo merita , ma ti sei mai visto il suo sito??????? mi sono scompisciato dal ridere , poi la foto da capitano kirk di star trek geniale , ,,,,, io metterei un suo mezzo busto in salotto , e un vero precursore della cazzata , :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 vieri tvb rimani cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 (modificato) vieri tvb rimani cosi certo :okboy: :okboy: anche io ti voglio bene amico mio :fiorellino: :fiorellino: Modificato 14 Luglio 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 insomma per ora su 4 che hanno espresso la propria opinione, tutti e 4 darebbero il premio a vieri? Nessuno a qualcun altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 insomma vieri per ora è il nuovo cazzaro. Voti espressi 4: voti presi da Vieri 4. Per ora percentuale del 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 evviva! sto vincendo! :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 vantatene :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 certo che si! :ok1 :ok1 :ok1 :D quando si vince si deve festeggiare :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 16 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 questo è vero anche se si vince il premio dello zimbello del forum bisogna festeggiare e io sono infatti contento per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2008 sono infatti contento per te grazie mille! sei un amico! :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati