Vai al contenuto

Consiglio su densità

Messaggi raccomandati

ma tu usi il tape anche per la superfice in lace?

considera che io ho ordinato una tutto lace.

Ciao Gabriele, se hai ordinato una protesi tutta in lace, almeno per i lati e dietro devi usare un tape altrimenti con la colla rischi di fare un gran pasticcio. Ti consiglio di usare, quindi, argo plus sui lati e dietro facendo molta attenzione nella fase di applicazione del tape perchè questo nastro non è facilissimo da gestire e ci vuole un pò di dimestichezza.

Sul front puoi applicare priade e sei a posto. Se vuoi avere una tenuta ancora superiore, metti anche una striscia di tape a 1,5/2 cm dalla fine del front e poi chiudi tutto sempre con priade. In questo modo se dovesse "cedere" la colla, la striscia di tape che hai messo in prossimità del front impedisce che ti si sollevi accidentalmente l'impianto.

Se sei alle prime armi, al prossimo ordine scegli una protesi con i lati e dietro in pellicola annodata e tutto il reato in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul front puoi applicare priade e sei a posto. Se vuoi avere una tenuta ancora superiore, metti anche una striscia di tape a 1,5/2 cm dalla fine del front e poi chiudi tutto sempre con priade. In questo modo se dovesse "cedere" la colla, la striscia di tape che hai messo in prossimità del front impedisce che ti si sollevi accidentalmente l'impianto.

Se sei alle prime armi, al prossimo ordine scegli una protesi con i lati e dietro in pellicola annodata e tutto il reato in lace.

Ottimo questo suggerimento : io penso anche che con un rinforzo con tape dietro, il front con la colla ha anche una maggiore adesione, perchè non deve reggere tutto il peso, e quindi potrebbe scollarsi con meno probabilità. E' proprio vero : de necessitate virtute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo estremente corretta la scelta dell'incaricato, forse avrei alzato a 80% la prima protesi, questo per via della perdita di densità che si ha dopo qualche tempo.

Ad ogni modo guardando le tue foto sei stato consigliato correttamente, anche perchè sono un amante delle basse densità ...per la serie meglio naturali che sgamati!

in bocca al lupo

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo estremente corretta la scelta dell'incaricato, forse avrei alzato a 80% la prima protesi, questo per via della perdita di densità che si ha dopo qualche tempo.

Ad ogni modo guardando le tue foto sei stato consigliato correttamente, anche perchè sono un amante delle basse densità ...per la serie meglio naturali che sgamati!

in bocca al lupo

Paolo

si in effetti ci ho pensato anche io, godiamoci l'inimmaginabile (prima di ora) 70%, c'è tanto tempo per arrivare e portare il 130% :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be' scuole di pensiero... io nel front sono messo peggio ma non me ne frega nulla, pago e voglio i capelli, non fare finta che mi stanno ricrescendo e andare avanti per 6 mesi così.

non pensare che io nel front stia tanto messo bene, sono molto diradati, però in effetti una densità bassa iniziale può dare più naturalezza al passaggio... resta solo il dubbio che questo non faccia pagare lo scotto di una sgamabilità dei nodi o dei tapes che certamente userò..

Per esempio mettendo argo plus ad 1-1,5 cm dal front, non rischio che si veda con una densità del 70% ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non pensare che io nel front stia tanto messo bene, sono molto diradati, però in effetti una densità bassa iniziale può dare più naturalezza al passaggio... resta solo il dubbio che questo non faccia pagare lo scotto di una sgamabilità dei nodi o dei tapes che certamente userò..

Per esempio mettendo argo plus ad 1-1,5 cm dal front, non rischio che si veda con una densità del 70% ?

Quello che si potrebbe vedere è un leggero luccichio del tape, i nodi se scoloriti bene sono invisibili.

70% è una densità bassa per chi parte dalla Censura ®, ma per chi è diradato come te è una densità altissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni in considerazione che argo plus crea un pò di "effetto lucicchio" sulla cute ma, con la densità del 70%, non dovresti avere problemi, poi dipende anche da come decidi di portare i capelli.

Un tape per lace che non crea l'effetto lucicchio è argo ma, oltre al fatto che lascia un pò di residui in fase di manutenzione, non so se è ancora disponibile tra i prodotti di luc@.

C'era stato un sondaggio e non so se questo tape è ancora disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti