omissis Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 non riesco a mandare mp, mi appare un pop-up che dice impossibile aprire la pagina http://forum.salusmaster.com/index.php?&am...Msg&CODE=01 , è un mio problema o del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 non riesco a mandare mp, mi appare un pop-up che dice impossibile aprire la pagina http://forum.salusmaster.com/index.php?&am...Msg&CODE=01 , è un mio problema o del forum? E' un problema tuo. Prova a svuotare la cartella dei msg privati e se il problema dovesse persistere contatta l'amministratore. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 E' un problema tuo.Prova a svuotare la cartella dei msg privati e se il problema dovesse persistere contatta l'amministratore. Ciaooo hai ricevuto il mio pv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Si. E ti ho risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 hai ricevuto il mio pv? Anch'io li ricevo.La cosa strana che invii un mp ma ne arrivano 3. Ancora più strana che dei tre uno arriva con oggetto diverso ma con lo stesso testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Anch'io li ricevo.La cosa strana che invii un mp ma ne arrivano 3.Ancora più strana che dei tre uno arriva con oggetto diverso ma con lo stesso testo. sorry :fiorellino: , tutto risolto tramite la procedura, internet explorer-opzioni internet-avanzate-reimposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati