FXP Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 essendomi convertito all'utilizzo del tape anche sul lace (in azione combinata con pegaso ovviamente) mi trovo ora nel dubbio se ordinare dal nostro spacciatore Argo Plus o Petalobianco, non avendo esperienza con nessuno dei due prodotti. Chi ha usato entrambi, cosa mi consiglierebbe? Mi interesserebbe più che altro sapere quale dei due è il più sottile ed impalpabile, e quale mediamente dimostra maggiore tenuta e durata. Merci forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 argo plus 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 essendomi convertito all'utilizzo del tape anche sul lace (in azione combinata con pegaso ovviamente) mi trovo ora nel dubbio se ordinare dal nostro spacciatore Argo Plus o Petalobianco, non avendo esperienza con nessuno dei due prodotti. Chi ha usato entrambi, cosa mi consiglierebbe? Mi interesserebbe più che altro sapere quale dei due è il più sottile ed impalpabile, e quale mediamente dimostra maggiore tenuta e durata. Merci forum Non hai scelta perchè petalobianco va usato solo con le pellicole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Infatti, petalo bianco come petalo rosso sono tape solo per pellicole. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 ah ecco... vai di argo plus allora :) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 E argo o argo plus non sono solo per il lace???!!! O potrebbero andar bene anche per pellicole?? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 E argo o argo plus non sono solo per il lace???!!!O potrebbero andar bene anche per pellicole?? :huh: Chi ha il coraggio provi pure :diavoletto: Penso che dipenda dal tipo di pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati